View Full Version : Scusatemi una domanda...
In che rivista di questo mese posso trovare questa distro di Mandrake 9.1 Rc2??? <grazie :)
Originally posted by "st3f4n0"
In che rivista di questo mese posso trovare questa distro di Mandrake 9.1 Rc2??? <grazie :)
Io, veramente, con Linux&C (uno speciale in realtą), ho trovato la Mandrake9.1 finale, con tre CD.
masand
Originally posted by "masand"
Io, veramente, con Linux&C (uno speciale in realtą), ho trovato la Mandrake9.1 finale, con tre CD.
masand
segnalo anche linuxpro con gli stessi 3 cd (almeno ci si legge anche una rivista :P nello speciale di linux&co c'e' solo un tutorial su installazione e utilizzo base di MDK)
Originally posted by "Gavrila"
segnalo anche linuxpro con gli stessi 3 cd (almeno ci si legge anche una rivista :P nello speciale di linux&co c'e' solo un tutorial su installazione e utilizzo base di MDK)
Tra l'altro linux pro, essendo della future media, dovrebbe avere i cd di qualitą migliore.
Originally posted by "Gavrila"
per uno che non ha mai installato linux pero' mi pare un lato positivo (sai quanto gli puo' interessare la rivista) : diciamo che hanno un taget differente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.