PDA

View Full Version : Scusatemi una domanda...

st3f4n0
25-04-2003, 13:58
In che rivista di questo mese posso trovare questa distro di Mandrake 9.1 Rc2??? <grazie :)

masand
25-04-2003, 14:06
Originally posted by "st3f4n0"

In che rivista di questo mese posso trovare questa distro di Mandrake 9.1 Rc2??? <grazie :)

Io, veramente, con Linux&C (uno speciale in realtą), ho trovato la Mandrake9.1 finale, con tre CD.

masand

Gavrila
26-04-2003, 01:44
Originally posted by "masand"

Io, veramente, con Linux&C (uno speciale in realtą), ho trovato la Mandrake9.1 finale, con tre CD.

masand

segnalo anche linuxpro con gli stessi 3 cd (almeno ci si legge anche una rivista :P nello speciale di linux&co c'e' solo un tutorial su installazione e utilizzo base di MDK)

lovaz
26-04-2003, 10:39
Originally posted by "Gavrila"

segnalo anche linuxpro con gli stessi 3 cd (almeno ci si legge anche una rivista :P nello speciale di linux&co c'e' solo un tutorial su installazione e utilizzo base di MDK)

Tra l'altro linux pro, essendo della future media, dovrebbe avere i cd di qualitą migliore.

hilo
26-04-2003, 11:29
Originally posted by "Gavrila"

per uno che non ha mai installato linux pero' mi pare un lato positivo (sai quanto gli puo' interessare la rivista) : diciamo che hanno un taget differente ;)