View Full Version : Il mio LiteOn mi ha abbandonato :(
Ciao a tutti
Oggi mi son oaccorto che il mio LiteOn 40/12/48 non mi legge piu niente, nessun disco. Il computer lo riconosce ma è come se nn vedesse piu nessun supporto :(
Si può fare qualcosa o lo devo riportare indietro visto che è ancora in garanzia? :cry: :muro:
ciao
Eraser :cool:
Puoi provare a pulirlo dentro e ad aggiornare il firmware (anche se non credo sia utile)............e se fatti questi tentativi nulla accade devi riportarlo!!!
Cmq io ce l'ho e sono soddisfattissimo, ma magari anche a me succederà, calcolando che è un masterizzatore veramente economico, e quindi magari vengono trascurati alcuni componenti !!
ciauZ
aristippo
25-04-2003, 14:34
Io avevo un Liteon 12x che andava benissimo....l'ho venduto per farmi il 48x ed è durato 6 mesi,mi hanno spedito un 52x che non è mai andato,ora mi hanno rimandato un 52x che va.....sgrat sgrat :D
Ciao Massimo :)
sono passati 13 giorni lavorativi e ancora Essedi non mi ha ridato niente........come la devo prendere???? :muro: :muro: :muro: :mad:
brochure
16-05-2003, 18:17
Dai tempo al tempo, è l'unica cosa che posso dirti.
Però avrei una cosa da chiederti: prima che si rompesse, a occhio e croce quanti CD ci hai fatto?
l'avevo comprato ad agosto e a occhio e croce non ho superato il centinaio :rolleyes: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.