View Full Version : Post Formattone...
redheart
25-04-2003, 14:34
Salve sul mio pc ho sia win Me che XP: ho da poco formattato la partizione con ME (che uso per giocare), ho ripristinato tutto senza problemi ma ho notato che i giochi perdono diversi fps rispetto a prima della formattazione :(
Cosa ho dimenticato di reinstallare? Ho rimesso i via 4.45, i det 41.09 e le directx9.... cosa manca?
La conferma di questo calo mi è arrivata con 3d Marks 2001 dove faccio un -2000 punti rispetto a prima :(
Pareri, consigli?
non so prova a usare xp... non vedo che problema c'è.... :eek:
Originally posted by "redheart"
Salve sul mio pc ho sia win Me che XP: ho da poco formattato la partizione con ME (che uso per giocare), ho ripristinato tutto senza problemi ma ho notato che i giochi perdono diversi fps rispetto a prima della formattazione :(
Cosa ho dimenticato di reinstallare? Ho rimesso i via 4.45, i det 41.09 e le directx9.... cosa manca?
La conferma di questo calo mi è arrivata con 3d Marks 2001 dove faccio un -2000 punti rispetto a prima :(
Pareri, consigli?
Anche prima facevi il test con le directx 9 e edmark 2001? qust'ultimo non è ottimizzato per le librerie appena uscite...non so se sia quello.
redheart
26-04-2003, 15:03
ho reinstallato i driver e i software di prima, ma adesso ottengo risultati inferiori :muro:
Qualche programma di "elaborazione" della scheda video?
Qualche settaggio particolare del sistema?
Su xp i risultati sono sempre uguali?
redheart
26-04-2003, 15:22
su xp tutto normale come prima, e mi sembra di aver ripristinato tutto su ME, eppure... :muro:
redheart
29-04-2003, 11:10
per tagliare la testa al toro ho riformattato: non è cambiato nulla... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.