View Full Version : Con CPU al lavoro impossibile guardare la PCTV
Non so proprio cosa fare... quando la cpu lavora ed elabora qualsiasi file il video della PCTV si distorce totalmente.
Se qualcuno sa darmi una soluzione ne sarei molto grato.
La mia scheda PCTV ha piu' di 2 anni e volevo sapere se le ultime versioni commercializzate hanno lo stesso problema o no. Fatemi sapere!!!!
GRAZIE
io noto solo qualche scattino nella visione della tv, ma me lo fa con DScaler più che con PCTV Vision. questo avviene a volte quando apro una pagina complessa in opera, c'è lo scattino poi tutto torna a posto.
non ho idea di come si comporti quando c'è molto carico perché se devo ad esempio comprirmere un filmato o fare altre elaborazioni lunghe metto sempre il programma con una priorità bassa in modo da non essere disturbato nell'esecuzione di tutto il resto
quando hai acquistato la tua scheda tv? magari e' la mia che e' obsoleta mentre le ultime che hanno fatto hanno una migliore schermatura contro questo tipo di interferenze. Ciao
Originally posted by "Hazon"
quando hai acquistato la tua scheda tv? magari e' la mia che e' obsoleta mentre le ultime che hanno fatto hanno una migliore schermatura contro questo tipo di interferenze. Ciao
ma credo che non si un prob di sk hai provato a disinstallarla e reinstallarla nuovamente?
Sotto quale sys ti da problemi? Entrambi??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.