View Full Version : amilo d7820 e acer 1604....sono uguali?
Se provate a confrontare l'amilo d7820 (p4 2,5, 256 mb ram, hd 40 gb, Ati Radeon 9000 64 mb) e l'acer 1604 vi accorgerete che si tratta dello stesso notebook!. Unica differenza è il processore (Acer monta un p4 2,8).
Per il resto sono identici. Dico questo a chi finora ha bistrattato il buon fujitsu che in realtà è una ottima macchina...forse un po' robusta...ma questo è il prezzo delle prestazioni elevate. Sul mio, ho montato un banco aggiuntivo di 256 mb ram ddr e vi assicuro che le prestazioni sono eccellenti. 1093 è il risultato ottenuto su 3dmark203.
D'altra parte, chi ha bisogno di un notebook leggero e più facilmente trasportabile, fa bene ad optare per una macchina basata su centrino.
Siete d'accordo?
Kamillo il Kokkodrillo
25-04-2003, 12:51
l'acer non ha parallela e seriale
qualche differenza anche nella qualità del display, a favore di ...
ciao
Sono uguali....a parte qualche piccola differenza,tant'è che li produce la stessa azienda a Taiwan per tutte le case che li richiedono con le varie customizzazioni del caso;)
Per il mercato consumer ormai funziona così per molti modelli di portatili,solo i modelli di fascia medio/alta vengono sviluppati internamente dalle varie case prodruttrici.
Kamillo il Kokkodrillo
25-04-2003, 13:47
zate...
Originally posted by "Kamillo il Kokkodrillo"
zate...
Scusa? :)
Kamillo il Kokkodrillo
25-04-2003, 13:51
nulla, continua pure...
Tanto per tua informazione...ho lavorato in assistenza in Acer...e a tutt'ora lavoro presso Fujitsu-Siemens Italia ;)
Se permetti qualcosina su dove e come vengono fatti questi portatili la sò...
Kamillo il Kokkodrillo
25-04-2003, 14:03
forse è passato del tempo, magari ti ricordi male le marche, succede...
non fartene un cruccio ;)
per Falerna, a volte la presenza o meno di porte come seriale e parallela può condizionare l'acquisto di chi è abituato ad interfacciare decoders, un vecchio ma ottimo scanner, piuttosto che una chiave hardware - purtroppo devo dire che non è vero che gli Acer della serie 1600 ne siano dotati, a differenza degli Amilo, che invece le hanno entrambe
anche i display sono stati commissionati, in relazione alla risoluzione (es. amilo 8820, che comunque qui non trovi) a case costruttrici diverse
btw, se li accendi entrambi, vedrai, anche a parità di xga, delle differenze di sostanza
ed altro
ciao
Ti assicuro che è ancora così....e non sono solo Acer e Fujitsu Siemens a farsi commissionare portatili Consumer dalle aziende a Taiwan,anche molte altre marche....
Tant'è che su alcuni modelli ci sono esattamente gli stessi problemi...
Cmq è un prblema tuo...io il mio lavoro lo conosco bene ;)
Kamillo il Kokkodrillo
25-04-2003, 14:38
scusa runda, non ho capito se parli con me
nel qual caso, scusa ma non ho capito di cosa stai parlando
se dovesse essere un equivoco, allora come non detto
saluti
matrizoo
25-04-2003, 17:15
Originally posted by "Kamillo il Kokkodrillo"
forse è passato del tempo, magari ti ricordi male le marche, succede...
non fartene un cruccio ;)
per Falerna, a volte la presenza o meno di porte come seriale e parallela può condizionare l'acquisto di chi è abituato ad interfacciare decoders, un vecchio ma ottimo scanner, piuttosto che una chiave hardware - purtroppo devo dire che non è vero che gli Acer della serie 1600 ne siano dotati, a differenza degli Amilo, che invece le hanno entrambe
anche i display sono stati commissionati, in relazione alla risoluzione (es. amilo 8820, che comunque qui non trovi) a case costruttrici diverse
btw, se li accendi entrambi, vedrai, anche a parità di xga, delle differenze di sostanza
ed altro
ciao
si, ma io non ho capito quale dei due sia meglio...
Kamillo il Kokkodrillo
25-04-2003, 19:29
se non ti servono le porte di cui ho detto, scegli quello che a parità di prezzo, ti offre la migliore configurazione e il miglior appeal
ciao
arlock72
20-06-2003, 18:39
mi sapreste dare un giudizio sul monitore del amidlo d-7820?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.