View Full Version : Temperatura processore!
Ciao a tutti, secondo voi sono tanti 57/58° sul processore, perchè ieri sera mi si è riavviato il pc automaticamente, questo xkè era andato in allerta, e l'allerta è sui 60°, se sono tropppi come potrei fare per abbassarli? tenete conto ke ho una case cel "bird" dove l'alimentatore e messo in verticale, e tra la ventola del diss. e l'ali ci saranno circa 4cm. ke posso fare? Aspetto risposte. Ciao e grazie :)
TechnoPhil
25-04-2003, 11:45
Le tue temp non sono altissime, ma darei un'occhiata se il dissy è montato bene e, se hai un AMD, mettigli una buona pasta termoconduttiva!! :D
sicuro che il ricircolo dell'aria è corretto nel case???
l.golinelli
25-04-2003, 12:06
Sicuramente hai il dissi montato male, poca o troppa pasta...
Tieni aperto il Case... :)
forse hai ragione, ma penso ke il dissy sia montato bene cmq ho un Athlon Xp 1800+, l'unica cosa da provare è mettergli una buona pasta, x il case nn saprei, io cel'ho aperto dalla parte, e fa 58° nn mi immagino chiuso.... mi sa proprio che + avanti cambio la case. grazie comunque!!! ;)
l.golinelli
25-04-2003, 12:38
MINCHIA! 58° con case aperto è davvero troppo... Forse è il sensore sballato!
:eek:
boh.. non saprei, cmq nn credo. grazie comunque ciao :cool:
Occhio che non sballi il sensore....prova a usare più programmi tipo cpu cool, fan speed e altri per vedere se tutti ti segnano 58C.....
Ho appena provato cn cpu cool e mi segna sempre uguale agli altri, l'unica cosa da fare è mettere la pasta del capo e cambiare Case!!!!!!!
Ciao!!!
l.golinelli
25-04-2003, 20:56
Anche io ho l'ali attaccato alla CPU anche se ho un Duron 1300 ma secondo me non deve andare così di temp.
A me 39° in Idle e 44° sotto Sforzo a con Case aperto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.