View Full Version : Domanda su service pack
REPERGOGIAN
25-04-2003, 10:20
io ho win xp e aggiorno appena è possibile win con windows update
quello che volevo chiedervi è questo: se aggiorno per es. per 6 mesi win con win update e al 7 mese esce un service pack, io il service pack lo devo installare o sono già a posto perchè ho sempre aggiornato, quando era possibile, win?
cioè il service pack è un pacchetto che riassume tutti gli aggiornamenti precedenti o è qualcosa di completamente nuovo e quindi va installato?
grazie :confused:
m31-andromeda
25-04-2003, 11:04
Il Service Pack comprende tutte le modifiche che sono comparse in Windows Update quindi potrebbe essere inutile scaricarlo. C' è pero da dire che, in caso di formattazione per problemi, ti perdi tutti questi aggiornamenti e devi ricollegarti a W.U. per riscaricarli e installarli.
Ecco perchè conviene scaricare i service pack e salvarli da qualche parte in modo da poterli utilizzare ad ogni format.
REPERGOGIAN
25-04-2003, 11:07
grazie compaesano :sofico:
interessa anche a me questa discussione ;) il mio problema è un altro io uso win 2000 pro e ogni volta che formatto devo coll. al sito della microzoz per scar il service pack 3 , dove posso trovarlo per salvarlo su un bel cd senza ogni volta scar. ????? non l ho trovato da nessuna parte :confused: non conoscete un bel link ?????
TX per il vostro aiuto :)
m31-andromeda
25-04-2003, 12:47
Per REPERGOGIAN
Se ti interessa, per evitare di scaricare 138 MB, posso inviarti via e-mail un modulo predisposto da Microsoft per richiedere gratuitamente il CD
contenente il Service Pack 1. Se lo spedisci via posta o via fax (meglio)entro il 30 giugno, ti inviano il CD a casa.
aristippo
25-04-2003, 14:37
Io adesso sto provando a fare un cd di Xppro già con il SP1a,dicono sia possibile,poi vi dirò se funzia :D
Le istruzioni seguo queste che mi hanno linkato.
http://www.harrrdito.it/faq/search.asp?id=512
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.