View Full Version : [Parma] VENDO/Scambio 7650
Come tutti quelli ke frequentan sto forum sapranno , cerco da tempo un 3650 :) , ieri son andato a ritirare un fiammante 7650 con 40€ di software sopra(senza contare i soldi spesi per scaricarlo su cellulare ;) ma tanto non pagavo io )
Il cellulare 'e perfetto e ovviamente completo di tutto (scontrino , scatola manuali) , e come avrete gia' capito mi piacerebbe scambiarlo ....
Magari anke con un po' di conguaglio :p
Visto ke tentar non nuoce ..... io ci provo :D
Ricordo ke tra i prog installati ci sono :
1)prince of persia
2)camera fx
3)photographer
4)e soprattutto il programmino ke rende possibile catturare brevi filmatini , con anke il suono
EVENTUALMENTE valuto anke altre offerte , ma son poko propenso per cellulari inferiori
Non accalcatevi gente :sofico:
byez
Luca
AGGIUNTA LO VENDO ANKE A 300€ tondi tondi
Un'ultima cosa , qualcuno ha un attrezzo da attakkare a sto cel in grado di farmi sentire radio o mp3?
ShinAkuma
25-04-2003, 10:14
ahaha se mi dai soldi te do s55..il 3650 e' quieto nel cassetto che domattina va per un bel gd87 :)
Hahahahahahahahahahahahahahahahaha
Leggi bene la tua sign....IO SONO IL RE :D
Quindi come pensi ke io abbokki?? :pig:
Vuoi del conguaglio per il siemens + il mio NokiONE?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Spe ke apro icq e ti spiego come si fanno i veri affari :sofico:
:rolleyes: DOU...hai cambiato sign..... :rolleyes:
ShinAkuma
25-04-2003, 10:30
si perche' le puttanate in sign non le tengo :sofico:
ti ricordi con quanto sono partito? bhe, domani avro' gd87 e s55:D
Com'e' ke diceva il proverbio ???
Ki troppo vuole , nulla stringe :D
Sper non sia il tuo caso , ma io per ora mi trovo STRAORDINARIAMENTE col 7650 , ma sai com'e'..... mi piace di piu' il 3650.....
Tutto qua ;)
ShinAkuma
25-04-2003, 10:58
bene per te...te con 400 euro ti sei fatto t68 e 7650, io con una ps2 da 200 euro mi sono fatto..gba.s55 e 3650..diciamo che 3650 va in gd87...e qui il re saresti te... :rolleyes: :pig:
Dylan il drago
25-04-2003, 13:49
ho un motorola accompli008 da scambiare... sono in trattative anche con shinAkuma... ma vorrei sentire per il tuo quanto ti dovrei dare di conguaglio... il mio lo valuto sui 180€
Non dico nulla visto ke sei in trattativa con shinakuma , ma a me non interessa , grazie cmq dell'offerta ;)
spero ce ne saranno altre :D
Ciao
luca
ShinAkuma
25-04-2003, 18:40
mi spiace dylan ma il tuo lo trovo come nuovo a 130 in garanza con le plastiche sopra..90 euro non bastano quindi come conguaglio.
ciao :)
se mi dai 100 euro + il 7650 ti do un 3650 nuovo,imballato e soprattutto ITALIA.
Bhe , ti assicuro ke il 3650 mi piace , ma le differenze sono minime , non tanto da giustificare 100€ di conguaglio.... :rolleyes:
Cmq grazie dell'offerta ;)
Se la cosa e' un po' trattabile , non esitare a pvpzzarmi
Ciao
superdigi
27-04-2003, 09:43
ma il 7650 ce l avevi, perchè allora mi asciugavi per avere uno sconto per il mio? :o
ShinAkuma
27-04-2003, 09:46
Originally posted by "superdigi"
ma il 7650 ce l avevi, perchè allora mi asciugavi per avere uno sconto per il mio? :o
luca e' fesso, questo lo si sa :D
no skerzo luchino, UP, e digi, non cercare di capire l'inspiegabile :D
superdigi.....se ce lo avevo secondo te mi mettevo a stressarti????
Son andato a prenderlo circa 4 giorni fa , il telefono e' perfetto e bellissimo....l'unica cosa ke non mi garba sono i materiali con cui e' fatto.....a me ke sudan le mani e' impossibile gioocare per 3 ore di fila a prince of persia :D e poi il fatto ke col bluethoot a disposizione la memoria sia così piccola......io VOGLIO gli mp3 come suoneriaaaaa!!!! :p
SaluT
e buona fortuna per le vs vendite ( shin e digi )
Ps digi , se hai parekkio software sul tuo cel , il prezzo ke kiedi alla fine e' giusto , ho visto quanto si spende per scaricare via wap la roba......
superdigi
27-04-2003, 10:12
bè io uso le suonerie in wav (meglio del mp3) le faccio da 25 secondi e non mi occupano molto(180kb) e sono una bomba. la gente ci rimane male quando sente cantare il cel :) perchè alla fine non serve a nulla avere 4 min di suoneria(con i midi capita di avere song da 4-5 min)
io ho un cd con un pacco di programmi e giochi completi che per vederli tutti ci vuole un infinità! cmq è davvero pregio come cel. io lo voglio vendere o scambiare solo perchè mi piace provare con mano i cel e spolparli. Una volta conosciute le loro capacità cambio cel :)
Anke io mi trovo benissimo , infatti come vedi mi piacerebbe scambiarlo col 3650 solo per avere 16mb di mem in piu'....
ke fanno sempre comodo....
Cmq e' vero , mi si e' messo a suonar in makkina mentre andavo in giro coi miei compa e si son sentiti tutti inferiori....
Per non parlare del confronto fra display....cioe'...noi siam su un'altro pianeta , solo leggermente inferiori ai samsung , ma comunque io le foto le trovo migliori sul nostro ke sul nec e606.... e se vuoi ti spiego anke perke' :D
bye
ShinAkuma
27-04-2003, 10:48
il mio gd87 vi da la merda....STATE A CUcCIA AHAHAAH :)
per non parlare dell'lg che avevo, ecc ecc... :p
NOKIA SUCK
superdigi
27-04-2003, 11:08
infatti, quando vedo lo schermo del t68 mi viene da ridere...dimmi pure per il nec
superdigi
27-04-2003, 11:09
shin non capisci nulla, se dici che un panasonic gd 87 è meglio allora non capisci nulla :p
solo lo schermo è superiore ma perchè ha più colori, per il resto memoria compatibilità con software vario e menù mooolto più completo e semplice fa capire perchè il nokione spacca tutto
ShinAkuma
27-04-2003, 11:14
shin non capisci nulla, se dici che un panasonic gd 87 è meglio allora non capisci nulla :p
solo lo schermo è superiore ma perchè ha più colori, per il resto memoria compatibilità con software vario e menù mooolto più completo e semplice fa capire perchè il nokione spacca tutto
si e' vero, mi ha sfondato un pantalone di prada il 7650 :D
superdigi
27-04-2003, 11:32
che pirla :D
ShinAkuma
27-04-2003, 11:33
che pirla :D
grazie anke a te :D
cmq ora chiamo la nokia e me fo risarcire il pantalone :pig:
chiamo la miuccia e lo riprendo :D
il nec.... ieri son andato al marco polo , noto negozio di elettroqualsiasicosa a parma , ci avviciniamo al banco telefonia perke' il mio amico ke ha il t68i voleva vedere quali culluli potevan darmi la m...a visto ke lui lo vuole cambiare.
Il tecnico ci fa una panoramica e lui rimane attratto dal nec..... e gli kiede se puo' farci vedere delle foto ecc ecc....
Innanzitutto quando lo ha aperto e' venuta fuori la scarpa di M. Jordan , quasi il doppio piu' lungo del nostro.....secondo il "coso" ke tiene agganciati le 2 cozze del cel cigolava e scrikkiolava di brutto.....
Poi...sorpresa delle sorprese il monitorino quando si vuole fare la foto nn viene dedicato tutto a funzione di mirino....ma solo una piccolissima finestrella..... in piu' le foto sembrano essere fatte a "grandangolo" (tipo la visuale dell'alien hai presente?)
Un vero cesso a mio avviso.
Cmq la sorpresa e' stata ke quando ho tirato fuori il mio nokiOne il tipo mi abbia detto "coplimenti ottima scelta e abbia tirato fuori il suo dalla tasca dicendo ke a suo avviso era il miglior cel in commercio , secondo solo al 3650 ke pero' essendo un cel per ragazzi sarebbe calato parekkio nel futuro prossimo , mentre la serie 7 sarebbe rimasta alta ankora per parekkio ...... lo sta anke a dimostrare il fatto ke il 3650 viene proposto a meno del 7650 in molti posti :p
SALUt
Luca
superdigi
27-04-2003, 12:52
ma sopratutto il soft del nec non mi convince, quello che mi piace oltre al nokia è quello del P800...bè symbian regna :)
ShinAkuma
27-04-2003, 12:58
Lascia perdere il p800....l'ho avuto.Non vale un caxxo....cioe' vale se sei un manager della madonna(e anke in questo caso non credo valga 800 euro che costa, anke 700 se trova, sempre troppo)..
fa davvero pena enorme ecc...bha, de gustibus :D
superdigi
27-04-2003, 13:03
mmm :(
non direi che è enorme....guarda che schermo ha....davvero un ottimo cel pda
ShinAkuma
27-04-2003, 13:08
uno skermo peggiore del 7650 come qualita'...le immagini fanno davvero pena, audio che non senti manco colc ell attaccato al'orcchio.memoria assolutamente insufficiente, fotocamera inutile e pessima...basta? a no, prezzo ASSURDO, dimensioni INCREDIBILI, estetica obbrobbriosa...penso sia quasi tutto :p
si e' vero shin...ma quello ke digi voleva dire e' :
SIMBIAN OS FOREVER!
GLi unici cellulari programmabili son 7650/3650/p800.....con simbian
Ke poi i nokia sian meglio non c'e' neanke da pensarci su un'attimo ,e' ovvio :)
L'unica cosa ke ha in piu' il p800 e' il T.screen , magari a qualcuno puo' anke servire no? :sofico:
superdigi
27-04-2003, 13:19
TARA almeno te mi capisci :D
lo shi è fissato con il pana solo perchè lo usa la megana gale :pig:
ShinAkuma
27-04-2003, 13:20
mm no i nokia cmq non rendono i nuovi.
il simbyan presto lo monteranno su nuovi terminali quindi non vedo perche' prendermi delle mattonelle ora :pig:
superdigi
27-04-2003, 13:23
mattonelle mooolto funzionali e complete :cool:
bè sei figlio degli spot pubblicitari omnitel non capisci :pig:
capiamolo :D
Come direbbero i redattori di una rivista di videogiochi molto nota e' un bambino pacioccoso con le mani sporke di nutella :cool:
superdigi
27-04-2003, 13:36
va bè ora siamo troppo fuori OT
BUONA VENDITA
dopo 2 pagine di divagazioni NEL MIO TREAD mi vieni a dire ke siamo OT :D ...................... :sofico:
byez
PS cmq abbiam dimostrato ke il 7650 vale abbondantemente 300€ almeno
molto di piu' se corredato da software quindi non eravamo OT ;)
ShinAkuma
27-04-2003, 14:06
ragazzuoli, io parlo dopo aver testato in una settimana t68,lgg8000,gd87,s55,7650,3650,p800, e ora non mi viene in mente ma n ho provati un bordello..nec 525, 7250...avuti tutti..ma mi fanno quasi tutti pena..almeno per qualche particolare..per ora il migliore era l'lg, ma anke quello ha qualche difetto..il gioko che fa la giuntura della"cozza", i gioki cagosi, il menu' lentino...ma gli altri sono peggio :)
il gd87 al prezzo che l'ho avuto seocndo me e' il migliore..ha il display TFT e non TFD come l'lg...al sole questo sevede...menu' funzionale,immagini belline, audio decente anke se non superiore a quello lg, anzi inferiore di molto, pero' nel complesso il gd87 vale .non 700 ovviamente, ma vale.
il 7650 io se fossi il dirigente nokia lo metterei nel pasqualone :eek: :D
aggiungo anke che l's55 che mi vengono fra 10 minuti a ritirare e' un gran bel cellulare...solo che mammasaura la siemens ha messo il display a colori peggiore che io abbia mai visto...bha..mistero della fede
ShinAkuma
28-04-2003, 20:08
up a sto ghey qua :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.