PDA

View Full Version : Annunciato Tribes: Vengeance!

Psiche
25-04-2003, 11:03
La Vivendi Universal Games ieri ha annunciato lo sviluppo di Tribes: Vengeance.
Il gioco è previsto per il 2004 solo per Pc, farà uso di un'avanzata versione dell'Unreal Engine e avrà una succosa storia in singleplayer oltre all'immancabile sez. Multy.
Altri particolari dell'annuncio, uno screen (poco indicativo dato che è evidenziato un 21% come stato d'avanzamento...) e qualche concept art si trovano a questa pagina (http://www.tribalwar.com/)

;)

Xilema
25-04-2003, 12:18
Aggiungerei che il gioco lo stanno sviluppando gli Irrational, per intenderci quelli di System Shock 2, e se questo da una parte mi esalta perchè sono dei grandi... dall' altra mi rattrista perchè vuol dire che non stanno facendo System Shock 3 :cry:

francist
25-04-2003, 17:00
vabbhe che il gioco è appena iniziato e quindi passibile di miglioramenti, ma la grafica, per un gioco che uscirà nel 2004 non è per nulla impressionante

Grem
25-04-2003, 17:06
Da ex tribbaro, da grande ammiratore del genere e gran deluso dal secondo capitolo, detto in tutta sincerità: non so cosa aspettarmi da questa novità.

La presenza del single player gioverà o no?

Ricordate quando fu annunciato Halo? Ricordate che si diceva sarebbe stato multiplayer-only? Si parlava già di un concorrente (all'epoca) per Tribes.

Bene, ora sappiamo tutti cosa è diventato Halo.

Il nuovo Tribes farà la stessa fine? Diventerà la nuova icona del single player?
Gli sviluppatori di SS2? Vuol dire che hanno parecchia esperienza nello sviluppo di un titolo single player, ma coem se la cavano sul fronte multiplayer?

Oddio.... mi metto in stasi criogenica fino al 2004, così non dovrò vivere nell'attesa...