PDA

View Full Version : RMA Maxtor

Claus2k
25-04-2003, 09:38
Ho effettuato un RMA con maxtor per uno dei suoi (solidi :D ) HD, vorrei sapere da chi ha già avuto esperienza con loro , i tempi di restituzione.

pitx
11-05-2003, 02:57
di solito sostituiscono in circa 2/3 gg lavorativi dal ricevimento del materiale... e poi tempo che ti torni a casa

Claus2k
14-05-2003, 12:59
Originally posted by "pitx"

di solito sostituiscono in circa 2/3 gg lavorativi dal ricevimento del materiale... e poi tempo che ti torni a casa

si, perfetto, mi è tornato dopo complessivamente una settimana, ma inviato dall'olanda :)

ciauzZ

thundershare
15-05-2003, 13:09
io l'ho inviato con raccomandata con ricevuta di ritorno il 28/04/2003.. il pacco non risulta consegnato a Maxtor però oggi mi è arrivato dalla maxtor un 60 giga nuovo.. secondo me quelli delle poste dovrebbe aggiornare quella cavolata del "dove quando" del tracking-online :D

davidon
15-05-2003, 14:10
Originally posted by "thundershare"

io l'ho inviato con raccomandata con ricevuta di ritorno il 28/04/2003.. il pacco non risulta consegnato a Maxtor però oggi mi è arrivato dalla maxtor un 60 giga nuovo.. secondo me quelli delle poste dovrebbe aggiornare quella cavolata del "dove quando" del tracking-online :D

io quando ho spedito in raccomandata la richiesta di sostituzione di un kit cordless della logitech (in svizzera) ho ricevuto prima la tastiera della ricevuta di ritorno... - e non opsso dire di non essere stato felice della cosa ;) -

Closer80
15-05-2003, 14:16
io son 3 settimane che aspetto..

thundershare
15-05-2003, 15:36
Originally posted by "davidon"

io quando ho spedito in raccomandata la richiesta di sostituzione di un kit cordless della logitech (in svizzera) ho ricevuto prima la tastiera della ricevuta di ritorno... - e non opsso dire di non essere stato felice della cosa ;) -

eh eh eh eh e chi si lamenta, inoltre me ne hanno tornato uno con il firmware nuovo.. :D

luckye
15-05-2003, 19:04
Originally posted by "Claus2k"

Ho effettuato un RMA con maxtor per uno dei suoi (solidi :D ) HD, vorrei sapere da chi ha già avuto esperienza con loro , i tempi di restituzione.

15gg da negozio xò e ho fatto tutto. 40Gb ancora da partizionare ;)

Liquifex
15-05-2003, 23:25
ragazzi devo mandare anche io un hd alla maxtor!!

ho compilato oggi l'RMA ora ho un problema!! :cry:

La scatola che compone il pacco è formata da sacchetto antistatico dove mettere l'HD e poi nn so quale sia il contenitore che intende la maxtor!!

ho chiesto a dei negozianti e loro dicono che bisogna metterlo dentro quei sacchetti con le bolle d'aria e il tutto poi metterlo dentro uno scatolo di cartone!! ma nn è così perchè sulle precauzioni era scritto ben chiaro!!

allora chiedo a voi che lo avete già fatto : la bustina antistatica con dentro l'hd prima di metterla nello scatolo di cartone in quale contenitore la devo mettere???

Grazie :muro: :muro: :cry: :cry:

Roller
16-05-2003, 07:43
Per liquefax: Io mi ero procurato una scatola (da un negoziante di hardware) con dei supporti appositi che si incastravano dentro (il disco rimaneva sollevvato al centro della scatola.
Comunque se non trovi queste scatole... metti innanzitutto l'HD dentro una busta antistatica (quei sacchetti grigio scuro) poi prendi la plastica con le bolle e l'avvolgi bene (diversi giri) ed inscatoli il tutto!

Per claus2k: Avevo spedito il disco con pacco celere (poste italiane) senza nessuna ricevuta di ritorno.. tanto seguivo il tracking via web... e dal giorno di spedizione al giorno in cui son venuto in possesso di un nuovo HDD sono passati esattamente 7 gg!! :)

Ciao

Mike73
10-11-2007, 23:15
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19574075&posted=1#post19574075

:cry: :cry: :cry: