Lele191278
25-04-2003, 09:34
Salve a tutti ieri sera sono stato circa 3 ore a cercare di far colloquiare il modem con il mio computer ma dopo aver inserito circa 20 driver diversi non sono arrivato a un bel nulla!!!! Il modem in questione è marchiato Thundercom è un modem pcmcia 56k V90 e ha i seguenti codici stampati sul retro:
reg.no.:BT9811915
FCC no.:5hrtai-31904-m5-e
p/n:fm56c-ncts
Il portatile ha su come OS W2000 e sul sito del produttore (Thundercom) non esiste questo modello di modem.
Sul sito della billinton ho trovato un driver compatibile con la sigla FM56C-NCTS ma aprendo con il notepad il file inf scopro che è per il V92 e non per il V90. Il Windows da solo mi trova un driver che sembrerebbe buono ma quando faccio la diagnostica mi appare il messaggio: "Modem non rilevato...ecc...
Qualcuno potrebbe aiutarmi???
Grazie a tutti!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
reg.no.:BT9811915
FCC no.:5hrtai-31904-m5-e
p/n:fm56c-ncts
Il portatile ha su come OS W2000 e sul sito del produttore (Thundercom) non esiste questo modello di modem.
Sul sito della billinton ho trovato un driver compatibile con la sigla FM56C-NCTS ma aprendo con il notepad il file inf scopro che è per il V92 e non per il V90. Il Windows da solo mi trova un driver che sembrerebbe buono ma quando faccio la diagnostica mi appare il messaggio: "Modem non rilevato...ecc...
Qualcuno potrebbe aiutarmi???
Grazie a tutti!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: