telnet
25-04-2003, 09:32
me ne vagavo bel bello per la cameretta quando....
cosa vedo???
un disco conner da 950 megabyte tutto solo???
ehhhh? ma siamo pazzi?
allora decido di metterlo sul muletto (che ha gią un disco da 10 con su mdk 8.2 e win2k) e partizionare quel disco in 3 o 4 partizioni:
1 - 256 mega come swap per linux.
1 - 256 mega come swap per win2k (fat 32).
1 - 500 mega o gił di li per esperimenti vari (voglio provare free e net bsd).
e mi sorge qualche domanda: il disco lo partiziono con diskdrake (o una cosa del genere), e con win2k non ho problemi (gli dico semplicemennte di mettere il pagefile su quella partizione), ma con mandrake?
dopo aver creato una partizione di swap come faccio per dirgli di non usare pił la partizione di swap presente sul primario e usare invece quella sul secondario?
cosa vedo???
un disco conner da 950 megabyte tutto solo???
ehhhh? ma siamo pazzi?
allora decido di metterlo sul muletto (che ha gią un disco da 10 con su mdk 8.2 e win2k) e partizionare quel disco in 3 o 4 partizioni:
1 - 256 mega come swap per linux.
1 - 256 mega come swap per win2k (fat 32).
1 - 500 mega o gił di li per esperimenti vari (voglio provare free e net bsd).
e mi sorge qualche domanda: il disco lo partiziono con diskdrake (o una cosa del genere), e con win2k non ho problemi (gli dico semplicemennte di mettere il pagefile su quella partizione), ma con mandrake?
dopo aver creato una partizione di swap come faccio per dirgli di non usare pił la partizione di swap presente sul primario e usare invece quella sul secondario?