View Full Version : Acer 435 LC cosa ne pensate?
stefalbert
25-04-2003, 08:28
Un VS. imparziale parere sul Acer 453Lc grazie.....ciao
Stefano :mc:
stefalbert
25-04-2003, 16:22
:o :o :o :o :o :o :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ciao stefalbert..
io ho appena preso il 432 ed è un ottimo portatile..il 435 si differenzia per l'ottimo processore (3.06gh!! :eek: ) più ram 512 (che fanno molto comodo) 40 gb di hard disk..però ha un costo troppo elevato (ci sono altri portatili a quel costo)..Quindi ti consiglio il 432 che ha sicuramente un rapporto prezzo/prestazione migliore..
cmq se vuoi un portatile potentissimo x sostituire il desktop e non devi affidarti molto alla batteria (che durerà al max 1 ora e mezza) allora va bene..
bye ;)
paperinik2k
08-05-2003, 23:00
Senti come va la ventola è rumorosa? Altri difetti rilevanti?
Se navighi su internet non parte..se ad esempio guardi un dvd parte lenta ed ha una rumorosità bassissima...con applicazioni pesanti che sfruttano sia processore che scheda video ogni 10 minuti circa parte la ventola ad una velocità maggiore per una quindicina di secondi creando un rumore comunqe non troppo elevato..
Difetti:
Monitor con angolo di visualizzazione verticale non molto ampio
bye ;)
paperinik2k
09-05-2003, 10:18
Quindi in ogni caso il rumore è sopportabile?
Io ho paura perchè ho un ipower PIV 2.4 e la ventola parte ogni 2 minuti anche se non faccio niente, poi fa un rumore tipo turbina o asciugacapelli che ti da fastidio anche se a lato hai la tv a volume alto. se senti un DVD addirittura ricopre il sonoro del film e rimane sempre accesa....se poi ci giochi il portatile decolla...
Comunque oggi sono andato in un negozio a vedere il 432 LC e mi sembrava molto silenzioso, con un DVD in visione, l'unico rumore che si sentiva era bassissimo ed era quello del lettore....
Puoi stare tranquillo, anche quando la ventola parte alla velocità massima (cmq poche volte davvero) non è per nulla fastidiosa...Puoi portarlo tranquillamente in biblioteca senza paura di dare fastidio a nessuno.. ;)
paperinik2k
09-05-2003, 11:01
Aggiudicato oggi lo vado ad ordinare!
Grazie mille
Se vuoi sapere altre cose chiedi pure...
ps quando ti arriva fammi sapere come ti trovi così possiamo scambiarci consigli.. :)
paperinik2k
09-05-2003, 11:10
Non mancherò (intanto inizio a fare dei rituali indù per non avere bad pixel)
intanto inizio a fare dei rituali indù per non avere bad pixel
:D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.