View Full Version : Il caldo secca gli inchiostri?
Maurizio XP
25-04-2003, 00:21
A parte il fatto che camera mia è la più calda della casa ( :cry: :cry: :cry: ) , ho la stampante su una mensola sopra il case... Dietro al case, in virtù delle mie ventoline (eppur silenziose) c'è sensibilmente caldo... credete che contribuisca a far seccare gli inchiostri della mia stampante?
Prima di rispondere considerate che è l'una e 21...
Maurizio XP
25-04-2003, 23:25
eddai, è importante, basta un sì od un no.
Il problema sarebbe grave per le epson e le canon che adottano solventi molto volatili, e in particolare le epson (la mia) sono tremende.
Con Hp (non tutte) grazie al sistema thermal-jet, all'elevatà quantità di solvente usato e alla mancanza di ostacoli meccanici tra gli ugelli e il serbatoio il problema dovrebbe essere più limitato. Comunque bastano due o tre giorni di prova nella stanza incriminata per accorgersi del prob, al costo di una-due pulizie della testina in più.
si , so che il caldo fà seccare l'inchiostro. :rolleyes:
Maurizio XP
27-04-2003, 02:15
Accedienti... dovrò sponstare quel forno del mio pc :sofico: :cry:
cmq a CT ci sono stato ed immagino come si secchino gli inchiostri... :D :D :D
Originally posted by "Maurizio XP"
Accedienti... dovrò sponstare quel forno del mio pc :sofico: :cry:
cmq a CT ci sono stato ed immagino come si secchino gli inchiostri... :D :D :D
si , cmq la mia stanza è a tramontana , non ci batte mai il sole :D , cmq per evitare che si secchino d'estate cerco di fare almeno una stampa a settimana.
Pericolo1
27-04-2003, 23:24
Originally posted by "infrty"
si , cmq la mia stanza è a tramontana , non ci batte mai il sole :D , cmq per evitare che si secchino d'estate cerco di fare almeno una stampa a settimana.
Ogni settimana stampi una donnina?
Originally posted by "Pericolo1"
Ogni settimana stampi una donnina?
si , stampo belle femminazze da mandarti come cartoline!!!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.