View Full Version : E' morta o cosa?!?!?! ABIT NF7 rev 2.0 nn dovevi farmelo....
ragazzi datemi una mano, ho appena montato l'ennessima abit, avvio, riconosce tutto e premo DEL per settare il bios, fatto ciò esco, schermata rossa che dice di nn spegnere, poi si riavvia.......
si riavvia vede HD e il teac e poi si blocca lì, in attesa di che, boh....
premo DEL......niente, mi dico riavviamo e che succede: schermo nero a manetta e nn ne esco +
ho resettato il bios, tolto la pila, niente nn succede una mazza, tutto gira bello illumunato di blu ma sto schermo rimane nero!!!!!!!
come ne esco????
mamma ABIT perchè mi fai questo?!?!?
:muro: :muro: :muro:
Smonta e rimonta cpu e tutto il resto, chissà che non riparta!
spaceboy
25-04-2003, 00:14
hotswap
Originally posted by "spaceboy"
hotswap
hotche???
ragazzi penso sia la ram, nel pomeriggio monto un banco crucial e vediamo....è uscito un bios (16 o 17???) che parla proprio delle mie memo!!!
sarà quello???
al pomeriggio l'ardua sentenza......
:mc: :mc: :mc:
emanuelito
25-04-2003, 09:21
Nn credo siano le ram :cry: mi sa ke tiè morta :(.
biagimax 101
25-04-2003, 12:48
Originally posted by "dr.alex"
hotche???
ragazzi penso sia la ram, nel pomeriggio monto un banco crucial e vediamo....è uscito un bios (16 o 17???) che parla proprio delle mie memo!!!
sarà quello???
al pomeriggio l'ardua sentenza......
:mc: :mc: :mc:
Potrebbe essere una ram mal digerita dalla mobo.
MI RACCOMANDO NON FLASHARE LA TUA MOBO CON IL BIOS 16 O 17 QUELLI SONO PER LE REV 1.X PER LA TUA REV 2 I BIOS SONO A PARTE SUL SITO ABIT C'E' SCRITTO NF7-S REV 2 E QUELLI CHE HAI A DISPOSIZIONE SONO 10( QUELLO ORIGINALE ) E 11 L'AGGIORNAMENTO.
Ciao
aggiornamento dopo una mezza giornata senza batteria, adesso riparte, vede CPU correttamente, memo HD e master, poi si pianta, come se nn riuscisse a dialogare col il resto del pc........
poi finalmente dopo quasi 5, dico 5, minuti si riprende e va avanti, ma nn riesce a bootare da HD, mentre da floppy è partito!!!
cos'ha la mia mobo, avrà mica contratto la polmonite atipica?!?!?!
:confused: :confused: :confused:
è dal 1996 che monto, bene :eek: :eek: :eek: , mobo...una cosa così nn mi è mai successa!!!
HELP ME!!!!
la cosa è sempre più strana:
dopo aver staccato tutto e riattaccato le periferiche il pc si è ripreso ma nn vuole saperne di installare il SO, in realtà anche da floppy nn riesce a caricare i drivers per il lettore x cui nn va avanti, stesso problema di caricamento di driver dal CD autopartente.....
può essere il masterizzatore che picchia con sta scheda??? nn vuole farsi riconoscere per bene e quindi crea casini???
come posso risolvere???
merd@ sto impazzendo!!!
:muro: :muro: :muro:
cazzo mi conforta il fatto che non sono l'unico ..anchio 1 giorno di vita ...poi niente morta :muro: uguale a te'..non parte +..andava tutto bene finche non ho alzato il bus a 200x14 con vcore a 1.85..da li basta non e' + partita
cazzo mi conforta il fatto che non sono l'unico ..anchio 1 giorno di vita ...poi niente morta :muro: uguale a te'..non parte +..andava tutto bene finche non ho alzato il bus a 200x14 con vcore a 1.85..da li basta non e' + partita
CAVI DI MERD@@@@@@@@@@@@@@@@
era colpa di una viscido cavo rounded!!!!!!
sono impazzito per due giorni dando la colpa ad abit (perdonooooooo :cry: :cry: :cry: ) ed era colpa di uno dei nuovi cavi rounded che rimando all'istante al mittente (A...KASA, mica casuale come nome, nn trovate!!!)
ho messo i cavi rounded che avevo (cavolo sono già venduti) ormai disperato e voilà il miracolo, tutto funge alla grande!!!
ora ho fatto mille prove e controprove il colpevole è assodato è lui! pezzo di......cavo!
SONO FELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sofico: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.