View Full Version : DOWNTOWN RUN
Qualcuno lo ha provato?
Squaraus :p
si e fa veramente pena :D .....
Scusa, fa pena perchè è troppo arcade (per me non è un problema visto che mi piacciono solo i giochi di guida arcade :D) o perchè è proprio brutto o mal programmato?
Ciao.
è molto arcade ma la cosa che fa più pena è la grafica ..... sicuramente meglio test drive, sia come grafica che come gameplay
ciao
Uhmm...ieri ho comprato TGM e ti vedo recensito Downtown Run con un entusiastico 80 da parte di un recensore (il Bossetti) che reputo molto affidabile nelle sue valutazioni...che faccio?
Lo avrei pure trovato a prezzo budget da Med..world...ma vorrei sentire più pareri. Nessun altro che lo ha provato oltre ad Apocaly e che dice che ne pensa?
Ciao.
Hanamichi
27-04-2003, 12:55
infatti volevo prenderlo anche io! :rolleyes:
evitate di comprarlo perchè è veramente un aborto, e sono di bocca buona per quanto riguarda i giochi. Con Downtown sono rimasto sopreso solo in negativo, esisteme molti giochi del genere , Test Drive per citarne uno , è sopra di molte spanne !
ciao
Originally posted by "apocaly"
evitate di comprarlo perchè è veramente un aborto, e sono di bocca buona per quanto riguarda i giochi. Con Downtown sono rimasto sopreso solo in negativo, esisteme molti giochi del genere , Test Drive per citarne uno , è sopra di molte spanne !
ciao
Non sono d'accordo.
Il gioco e' molto divertente,e' un incrocio tra revolt e nfs.
Si prendono mentre si corre dei cubi,che danno varie abilita',tipo rilasciare i chiodi,l'olio,le trappole,oppure boost di velocita'.
Ci sono molte modalita' tra le quali anche quella ad inseguimento con l'auto della polizia.
Le auto sono un po' cubettose,ma la grafica dei fondali e' benfatta e si corre sia di notte che di giorno.
E' prettamente arcade,ma x questo immediato e molto divertente.
Va che e' una scheggia a 1280x1204 AA4x AS4x.
Peccato x il multy non on-line ma a schermo diviso :(
Cmq ripeto divertentissimo e molto semplice,ma x dire che e' un aborto imho ce ne passa...
BYe
redheart
13-05-2003, 10:12
non esiste una demo?
sliver80
13-05-2003, 14:08
Originally posted by "rubex"
Non sono d'accordo.
Il gioco e' molto divertente [...]
Peccato x il multy non on-line ma a schermo diviso :(
Cmq ripeto divertentissimo e molto semplice,ma x dire che e' un aborto imho ce ne passa...
BYe
mi trovi perfettamente d'accordo.
come grafica non è un granchè e non è dotato di un certo spessore, ma è molto divertente. il paragone con re-volt mi pare molto azzeccato, con nfs un pò meno xè lo trovo un pò + serio e "spesso" come arcade :)
Bè, visto che avevo postato precedentemente per chiedere info sul gioco, ora che l'ho comprato (a prezzo budget, tra le altre cose, solo 29 Euro) posso affermare senza esitezione che è divertentissimo:
mi trovo pienamente concorde con Rubex e Sliver80, il gioco gode di una semplicità ed immediatezza avvincente, niente per cui strapparsi i capelli, ma incredibilmente divertente.
Per me un ottimo acquisto.
Ciao.
redheart
13-05-2003, 16:46
Originally posted by "redheart"
non esiste una demo?
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.