View Full Version : Win ME e service pack
veleno77
24-04-2003, 21:54
devo scaricare le service pack per win ME ma non riesco a trovarle, vanno bene ugualmente quelle per win 2000?
cosa devo fare?
se avete un link da consigliarmi mi sarete veramente utili....grazie tante:-)
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
tati29268
24-04-2003, 22:24
che io sappia non esistono service pack per millenium,... :confused:
quelli per win2k NON vanno bene,comunque,.. :)
VegetaSSJ5
24-04-2003, 23:23
se vuoi installare quelche aggiornamento devi andare su windowsupdate.com anche se con win me te lo sconsiglio visto che è proprio il sistema operativo di merd@!
Thedarkenemy
24-04-2003, 23:26
be guarda, io non direi che è di merd@, poi va a idee!
l'ho usato x 2 anni, settato a giustopunto va benissimo!
tanti - troppi che non lo hanno mai messo x sentito dire o x un uso incoretto da chi lo aveva dicono che faceva schifo, io da buon utilizzatore dico di no! funzionava come volevo io!
ciao
VegetaSSJ5
25-04-2003, 09:59
Originally posted by "Thedarkenemy"
be guarda, io non direi che è di merd@, poi va a idee!
l'ho usato x 2 anni, settato a giustopunto va benissimo!
tanti - troppi che non lo hanno mai messo x sentito dire o x un uso incoretto da chi lo aveva dicono che faceva schifo, io da buon utilizzatore dico di no! funzionava come volevo io!
ciao
boh! cmq non parlo per sentito dire. purtroppo l'ho messo, cmq ora ho xp e non ho più problemi di stabilità.
superfortissimo
26-04-2003, 13:58
io lo avuto e tolto per pazzo si bloccava in continuazione e dovevo solo riavviare per sbloccarlo e come me quasi tutti i miei amici
Thedarkenemy
26-04-2003, 19:09
Originally posted by "superfortissimo"
io lo avuto e tolto per pazzo si bloccava in continuazione e dovevo solo riavviare per sbloccarlo e come me quasi tutti i miei amici
a me succedeva/succede (al lavoro) con il 98 :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.