View Full Version : MI CONSIGLIATE UN PC NINJA PER GIOCARE AL MEGLIO E CHE DURI?
davestas
24-04-2003, 21:45
Ciao io sinceramente non ce la faccio piu ad aspettare Counter strike, operation flashpoint, raven shield ecc per xbox e con un p3
e una Geffo 2
faccio davvero fatica a godermi questi giochi
Mi consigli un assemblato che possa durare più tempo possibile e consentirmi di giocare BENE agli fps on line?
Vorrei spendere circa 1500 euro........
Inoltre volevo chiedertu qual'e' il programma più adatto utilizzare il mic in Rainbow Six 3?
Sarebbe davvero grandioso............
Ma penso che comunicare BENE col mic attraverso il pc sia molto piu complicato rispetto alla xbox..... e poi con i cheaters(specialmente con Counter Strike) mi hanno fatto abbandonare il gioco online col pc mentre con xbox ANCORA non ci sono.........
Ragazzi mi potete schematizzare tutti consigli con gli accessori considerati da voi i migliori per giocare online?
GRAZIE
con quel bel pacco di $ un bel pc ninja ti salta fuori ..ti consiglio in ogni caso di restare in casa intel per il gioco online e se vuoi durare nel tempo
nn ti resta che il nuovo processore pentium 4 3000mhz e un bel po di ram
ddr ;)
grey.fox
24-04-2003, 23:15
Originally posted by "lord2"
con quel bel pacco di $ un bel pc ninja ti salta fuori ..ti consiglio in ogni caso di restare in casa intel per il gioco online e se vuoi durare nel tempo
nn ti resta che il nuovo processore pentium 4 3000mhz e un bel po di ram
ddr ;)
Non avere paura a metterci 1 giga di ram suddiviso su due banchi! ;)
Poi vedi se ti ci stà almeno una 9700,ma se vuoi il max allora 9800Pro. Per comunicare col mic online io uso Roger Wilco.
socialscalator
25-04-2003, 00:54
Originally posted by "grey.fox"
Non avere paura a metterci 1 giga di ram suddiviso su due banchi! ;)
Poi vedi se ti ci stà almeno una 9700,ma se vuoi il max allora 9800Pro. Per comunicare col mic online io uso Roger Wilco.
Non ascoltare il grey...
è un pazzo. :D
Cmq con un badget di 1500 € ti riesci a fare un computer che è una bomba.
Ti consiglio di andare in www.essedi.it che ogni tanto presentano ottime offerte.
;)
cmq hai intenzione di comprare solo l'unità centrale?
Xkè se non compri neanke monitor, stampante e tastiera ecc ecc puoi farci delle cose davvero interessanti
davestas
25-04-2003, 10:05
No ragazzi devo acquistare tutto, come ho detto anche gli accessori. Pero' ragazzi le casse vorrei non acquistarle visto che intendo utilizzare il mio amplificatore yamaha con i relativi diffusori..
Come monitor 19' che consigliate?
solo per esperienza indiretta direi lg,, poi un cpu amd che intel mi sta sulle balle direi un 2600 che mi sembra aver il miglior rapporto prezzo /prestazioni, una scheda madre con il nuovo chipset SIS se lo trovi altrimenti ABIT NF7-S nForce2 AGP8X DDR SATA Lan, ram 512 CORSAIR Value 512 MB DDR 333Mhz (PC2700) se non ti interessa overclokkare, una scheda audio hercules fortissimo, il case come ti pare a te (a me intrippano i termaltake ma costa un botto), dvd rom e master fai te cmq resterei su liteon, mouse ottico CON filo, per la tastiera ti posso dire che mi son trovato abbastanza bene con un logitech bulk
Personalmente ti consiglio come processore l' Athlon XP 2500+ con core Barton (lo comprerò anch' io a breve :D ), che come rapporto qualità prezzo non ha assolutamente rivali !
A livello di MOBO... non è indispensabile l' AGP 8X (anzi... è praticamente inutile...) e a mio avviso un bus a 333 MHz è sufficiente.
Poi ci metti su un bel pacco di ram DDR (PC 2700), dai 512 MB in su e ci schiaffi una bella Radeon 9700 pro.
Originally posted by "Xilema"
Personalmente ti consiglio come processore l' Athlon XP 2500+ con core Barton (lo comprerò anch' io a breve :D ), che come rapporto qualità prezzo non ha assolutamente rivali !
A livello di MOBO... non è indispensabile l' AGP 8X (anzi... è praticamente inutile...) e a mio avviso un bus a 333 MHz è sufficiente.
Poi ci metti su un bel pacco di ram DDR (PC 2700), dai 512 MB in su e ci schiaffi una bella Radeon 9700 pro.
Daccordissimo con la tua configurazione, ma con 1500 euro comprarsi anke gli accessori, compreso monitor a 19 pollici mi pare difficile
socialscalator
25-04-2003, 11:28
io direi di comprare una scheda ASUS A7N8X ......
non è una bomba......... di più!!
;)
Cmq ha ragione Xilema... AGP 8x è una fantonata.
Originally posted by "Xilema"
Poi ci metti su un bel pacco di ram DDR (PC 2700), dai 512 MB in su e ci schiaffi una bella Radeon 9700 pro.coi floating point (leggi 3d) come va? sapevo che + che la cache contano i MHz
Originally posted by "Korn"
coi floating point (leggi 3d) come va? sapevo che + che la cache contano i MHz
Personalmente non saprei dirti...
Certo, i Mhz contano molto, ma anche la cache doppia del Barton non mi sembra male.
Un 2500+ core barton te lo porti a casa con meno di 150 €, secondo me è davvero poco per le prestazioni che offre.
A questo punto... potrebbe puntare anche su un 2800+ o una 3000+ ma sempre con core barton però...
Dipende dove si vuole risparmiare.
Sinceramente, un buona CPU come il 2500+/2800+ abbinata ad un' ottima scheda video come la 9700 pro... ti garantiscono di giocare tranquillamente come minimo per un anno e mezzo-due senza cambiare nulla.
davestas
25-04-2003, 12:19
Ovviamente per gli accessorri posso spendere anche qualcosa in più.
Ragazzi cmq mi potete schematizzare tutte le configurazioni cosi' tutto risulta più chiaro?
Hyperion
25-04-2003, 13:28
KING Ultra BigTower ATX con alim. ATX12V 300W 85,00
ABIT KD7R Raid VIAKT400 DDR400 AGP ATA133 95,00
AMD Athlon XP 1800+ (Socket A) 59,00
COOLER MASTER HACV81XDream XP3000+ S.Switch 15,00
2 x Modulo DIMM 512 MB DDR 333Mhz (PC2700) 2 x 61,00
MAXTOR D.MaxPlus9 6Y080L0 80GB U-ATA133 7.2RPM 2MB 85,00
Floppy disk drive 3.5" 1.44 MB 9,00
GIGABYTE ATI RAD9700Pro 320Mhz128MBDDR TvOutDVI 8X 347,00
SAMSUNG Pc Keyboard PS/2 5,00
LOGITECH MX500 Mouse Optical USB/PS2 45,00
LITEON LTR-522246 52X 24X 52X EIDE SmartBurn+soft. 53,00
LG GOLDSTAR F900P 19'' 0,24 2048x1536 Flatron 326,00
Tot 1246 + iva >> 1495
Manca:
-lettore DVD
-modem (56k o ADSL?)
-SO (?)
-assemblaggio
Se vuoi ti giustifico ogni scelta ......
Ciao!!
davestas
25-04-2003, 15:51
Inserire la 9800 costa molto di più eh? (mi converrebbe per il problema durata),,,
davestas
25-04-2003, 15:56
Ragazzi LG è la migliore soluzione 19' per quanto rigurda il rapporto qualità-prezzo?
Io ho un Nec e mi sono trovato molto bene.
Originally posted by "davestas"
Ciao io sinceramente non ce la faccio piu ad aspettare Counter strike, operation flashpoint, raven shield ecc per xbox e con un p3
e una Geffo 2
faccio davvero fatica a godermi questi giochi
Mi consigli un assemblato che possa durare più tempo possibile e consentirmi di giocare BENE agli fps on line?
Vorrei spendere circa 1500 euro........
Inoltre volevo chiedertu qual'e' il programma più adatto utilizzare il mic in Rainbow Six 3?
Sarebbe davvero grandioso............
Ma penso che comunicare BENE col mic attraverso il pc sia molto piu complicato rispetto alla xbox..... e poi con i cheaters(specialmente con Counter Strike) mi hanno fatto abbandonare il gioco online col pc mentre con xbox ANCORA non ci sono.........
Ragazzi mi potete schematizzare tutti consigli con gli accessori considerati da voi i migliori per giocare online?
GRAZIE
Hai già una discussione di 3 pagine aperta
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4878087&highlight=#4878087
sei pregato di non aprirne di nuove uguali...
se hai bisogno di aiuto nel gestire i tuoi thread chiedi aiuto ad un moderatore ma non fare di testa tua.. tnx
CLOSED!!!
http://forum.hwupgrade.it/templates/subSilver/images/topic_lock.gif
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.