PDA

View Full Version : Uscita S-Video GeForce 4 mx440 su televisore

Sceriff
24-04-2003, 18:29
Ho notato che con i nuovi driver se provo a clonare il segnale sul televisore, per quel che riguarda filmati che visualizzo col media player, vedo sul computer tutto ok, ma sul televisore una finestra nera.
Come si ovvia questo problema?
Sapevo che volendo si può fare in modo che si veda sulla tv ma non sul pc, ma come?
Vederli su tutti e due è possibile?
Altra cosa:mi conviene aggiornare i driver a 43.45 o c'è un calo di prestazioni come molti dicono?
Grazie.

dieg
24-04-2003, 18:32
mi pare che se vuoi vedere entrambi (monit+tel.) devi tenerti i vecchi driver ;) per il discorso delle prestazioni dei driver non so...io uso i 30.82 (la serie 4X.XX sono pensati + per le geffo 4 ti ;)

recoil
24-04-2003, 22:11
niente rallentamenti, almeno per me.
il tv-out con i 43.45 a me funziona, forse il tuo può essere un problema di monitor primario e secondario.
prova a mettere la tv come primario, dovresti vedere i film così mentre forse non li vedrai più bene sul monitor del pc.
per me è stato così con non ricordo che versione dei driver, mentre ora vedo i film su entrambi gli schermi lasciando la tv secondiario.

awe
26-04-2003, 09:49
io vedo tutto nero con delle striscine
bianche se collego alla tv la scheda ?

perchè ?

dieg
26-04-2003, 09:55
hei awe... hai risolto con la geffo mx o no (per quel problema di punti a 3d m........)