PDA

View Full Version : 2 domande semplici per voi ma non per me.

Plextor
24-04-2003, 18:11
Sto masterizzando un dvd, ma anche se di poco non riesco a farlo entrare nel mio dvd vergine da 4,7Gb ---> Come fare?

Come fare per portare un DVD in DVX (per farlo entrare in un cd da 700Mb)?

MartiniG.
24-04-2003, 18:40
Originally posted by "Plextor"

Sto masterizzando un dvd, ma anche se di poco non riesco a farlo entrare nel mio dvd vergine da 4,7Gb ---> Come fare?

di solito con i divx come ultima spiaggia elimino i titoli di coda per farlo entrare nel cd, se chiaramente trattasi di film

Come fare per portare un DVD in DVX (per farlo entrare in un cd da 700Mb)?

devi fare delle trasformazioni ai file vob (quelli del DVD) e farli diventare avi (quelli DIVX), ci sono tantissime guide in internet, se puoi ti conviene usare i programmi "all in one" che fanno tutto da soli, gli imposti il numero di supporti e lui ti sforna il film

ciao

Plextor
24-04-2003, 19:18
Originally posted by "MartiniG."

devi fare delle trasformazioni ai file vob (quelli del DVD) e farli diventare avi (quelli DIVX), ci sono tantissime guide in internet, se puoi ti conviene usare i programmi "all in one" che fanno tutto da soli, gli imposti il numero di supporti e lui ti sforna il film
Qualche esempio di programma ALLINONE?
;)

alexis1980
25-04-2003, 12:28

Qualche esempio di programma ALLINONE?
;)

NeoDivX and EasyDivX per esempio....poi altri non mi vengono in mente... :)

m_zanini
25-04-2003, 22:01
Ma devi fare stare un DVD film su un dvd vergine?
Io uso DVD2one hack che "ricampiona" (credo) il film precedentemente grabbato con un programma decrypter delle dimensioni di un dvd vergine (4,7 giga)
CHiedo scusa se i termini usati non fossero appropriati.
Pr il cd, o lo campioni con un bitrate inferiore, o tagli qualche pezzo che non ti interessi (apputno titoli di coda o simili).

Mic

Plextor
26-04-2003, 08:15
grazie a tutti.