View Full Version : Meglio un trattore o una GeForce FX?
xChiccOx
24-04-2003, 17:46
Sto pensando seriamente all'acquisto di un trattore.. xò ho sentito in giro ke la GeForce FX è leggermente più silenziosa. Voi cosa mi consigliate? :D
Dico che ti sei guadagnato una segnalazione :)
Legolas84
24-04-2003, 17:49
Originally posted by "xChiccOx"
Sto pensando seriamente all'acquisto di un trattore.. xò ho sentito in giro ke la GeForce FX è leggermente più silenziosa. Voi cosa mi consigliate? :D
L'FX non è una scheda da buttare..... se sei un patito della nvidia prendila...
Sembra che faccia meno rumore di quanto si sia detto....
Se non sei infatuato dalla nvidia e vuoi spendere bene i tuoi soldi..... 9700 liscia, o visto che te la puoi permettere la 9700/9800 pro..... ;)
Legolas84
24-04-2003, 17:51
Originally posted by "CS25"
Dico che ti sei guadagnato una segnalazione :)
Non esagerare, in fondo sta chiedendo un consiglio in maniera un pò più divertente delle solite domande meglio L'FX o cosa? :rolleyes:
Suvvia un pò di allegria! :D
xChiccOx
24-04-2003, 17:53
Ke sarebbe una segnalazione? (sono nuovo qui!)
Legolas84
24-04-2003, 17:55
Ke sarebbe una segnalazione? (sono nuovo qui!)
Ha segnalato il tuo comportamento "Sbagliato" a un moderatore.....
Originally posted by "Legolas84"
Non esagerare, in fondo sta chiedendo un consiglio in maniera un pò più divertente delle solite domande meglio L'FX o cosa? :rolleyes:
Suvvia un pò di allegria! :D
E perche' dovrei rispondere seriamente ad un thread burletta? :)
Alle cose serie rispondo seriamente, per il resto mi adeguo.
Ha segnalato il tuo comportamento "Sbagliato" a un moderatore.....
In fin dei conti l'ultimo thread simile a questo che e' stato aperto e' durato si e no 2 ore, poi e' stato chiuso... proprio perche' non se ne puo' piu', mica per il gusto di farlo :)
Legolas84
24-04-2003, 17:59
E perche' dovrei rispondere seriamente ad un thread burletta? :)
Alle cose serie rispondo seriamente, per il resto mi adeguo.
Secondo me sullo sfondo c'è una domanda seria..... non credo che uno impazzisca, si iscriva e cominci subito a sparare cose per farsi bannare.....
Naturalmente io lo credo, poi non posso sapere se è vero :)
Per questo esistono i mod ;)
Legolas84
24-04-2003, 18:00
In fin dei conti l'ultimo thread simile a questo che e' stato aperto e' durato si e no 2 ore, poi e' stato chiuso... proprio perche' non se ne puo' piu', mica per il gusto di farlo :)
Su questo sono daccoro pure io :)
xChiccOx
24-04-2003, 18:00
Quindi cosa succede? Viene chiusa la discussione? Anke se ancora non riesco a capirne i motivi.. boh!
V|RuS[X]
24-04-2003, 18:01
Dipende dai modelli, ci sono i nuovi trattorini che fanno meno rumore della FlopFX in condizione di carico non eccessivo.
Secondo me sullo sfondo c'è una domanda seria..... non credo che uno impazzisca, si iscriva e cominci subito a sparare cose per farsi bannare.....
Naturalmente io lo credo, poi non posso sapere se è vero :)
Per questo esistono i mod ;)
Bannare? Ma no, piu' che altro si segnala e poi e' il mod che si prende la briga di parlare con lui e spiegargli, se ritiene necessario, che thread impostati in questo modo sembrano MOLTO thread creati solo per burletta.
Se poi decide di riproporre la domanda seriamente, posso rispondergli in maniera completa :)
Legolas84
24-04-2003, 18:02
Quindi cosa succede? Viene chiusa la discussione? Anke se ancora non riesco a capirne i motivi.. boh!
Penso di si.....
Mi dispiace per questa accoglienza..... però questo è un forum serio, quindi poni seriamente le tue domande e usa, magari, il tasto cerca.... ;)
V|RuS[X]
24-04-2003, 18:03
Originally posted by "V|RuS[X
"]
Dipende dai modelli, ci sono i nuovi trattorini che fanno meno rumore della FlopFX in condizione di carico non eccessivo.
Vedi qui per esempio i nuovi Perkins della serie 100
http://www.perkinsengines.it/pimg/100series.jpg
http://www.perkinsengines.it/serie100.asp
Legolas84
24-04-2003, 18:03
Originally posted by "V|RuS[X
"]
LOL! :sofico:
Legolas84
24-04-2003, 18:04
Bannare? Ma no, piu' che altro si segnala e poi e' il mod che si prende la briga di parlare con lui e spiegargli, se ritiene necessario, che thread impostati in questo modo sembrano MOLTO thread creati solo per burletta.
Se poi decide di riproporre la domanda seriamente, posso rispondergli in maniera completa :)
E chi meglio di te che ne hai una nel case.... :D :D :sofico:
xChiccOx
24-04-2003, 18:06
Cmq volevo solo sapere se è vero ke la GeForce FX sia così deludente... da quello ke vedo in giro su internet non sembra affatto una skeda da comprare!
Legolas84
24-04-2003, 18:07
Cmq volevo solo sapere se è vero ke la GeForce FX sia così deludente... da quello ke vedo in giro su internet non sembra affatto una skeda da comprare!
Se vai sul tasto cerca e scrivi GeForce FX escono un bel pò di discussioni dove si parla di tutto, proprio tutto sull'FX
Esistono un centinaio di recensioni, molte delle quali sostengono l'esatto contrario di altre... un guazzabuglio.
Cio' che conta e' trovare recensioni che confrontino le schede partendo da condizioni di base corrette e non da opinioni personali che poca attinenza hanno con la realta'.
Non me ne voglia Corsini ma quando ho letto nella sua recensione che per le schede Ati l'anisotropic in modalita' performance e quality da' la stessa resa grafica, ho fatto un salto sulla sedia.... il trilinear filtering, questo sconosciuto.
In ogni caso le cose stanno cosi' : il GFFX e' globalmente "leggermente" piu' veloce del radeon9700pro, costa di piu' e fa piu' rumore. Il filtro anisotropico Nvidia e' molto buono, ma l'antialiasing non ha la stessa qualita' di quello Ati.
Motivo per comprare l'FX attualmente? Essere un fanatico della tecnologia, o nutrire speranze nei prossimi detonator in quanto a tutti gli effetti l'FX ha avuto una sola versione di driver, contro le 5-6 a favore del R300. Si mormora di detonator 50 faranno miracoli, e via dicendo, cio' pero' non cambia la situazione attuale : se trovi un radeon9700pro compralo, conviene nettamente di piu' sia del gffx che del 9800pro che e' praticamente un 9700 clockato e rimarchiato.
Chiudo...
Questo argomento è già stato trattato (+ o - "scherzosamente") http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/mille.gif volte....
Visto che sei nuovo ti consiglio di usare la funzione "Cerca" del forum... è molto utile! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.