PDA

View Full Version : dcam145 e twain su xp

Ja]{|e
24-04-2003, 17:18
a mio padre hanno regalato questa skifezzina

http://www.jdr.com/interact/item.asp?itemno=DCAM-145

quando aquistò il portatile. Poikè non se ne faceva niente, visto ke aveva la sua olympus, me l'ha regalata per portarmela a Palermo. Solo ke io a Palermo ho installato l'xp, e il device driver ke c'era con la makkina era solo per win3.1, 95, 98 e 2000. Quando sono tornata qui in paese mio padre aveva formattato e tolto il 98 da questo pc e installato l'xp. Il portatile aveva installato già l'xp (allora ke kavolo gli regalano sta makkina col portatile se non si può installare??? :rolleyes: ).

Il driver si kiama twain, esiste una versione per xp? ho cercato su internet ma non ho trovato niente, non mi va dover installare anke il 98 sul mio già sovraccaricato pc solo per questa makkina.

ivanao
24-04-2003, 17:27
se va bene per il 2000 dovrebbe andare been pure x xp...installa quello per win2k

Ja]{|e
24-04-2003, 17:37
Originally posted by "ivanao"

se va bene per il 2000 dovrebbe andare been pure x xp...installa quello per win2k

provato. Non me lo fa installare.

Effettivamente se clikko su 98/me mi dice ke il mio os è win2000. Se clikko su 2000 dice

D-Link Drivers non è compatibile con questa versione di Windows. Per ulteriori informazioni contattare D-Link. Se ammacco su continua prova ad installarlo mi dice ke non ha superato il testing del progasmma Windows Logo ke consente di verificarne la compatibilità con xp. L'istallazione, dice, potrebbe impedire il corretto funzionamento del sistema o renderlo instabile, infatti dopo ke ho finito, non si è installato, in compenso dove ci dovrebbe essere la barra delle applicazioni è tutta grigia e per farla comparire devo far partire start dalla tastiera, e se riduco il browser a icona, il desktop è ank'esso tutto grigio. Uffaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ja]{|e
24-04-2003, 17:38
e pure se gli dico arresta installazione, continua e mi dice installation successful... meno male và.... non è neanke nell'istallazione applicazioni

ivanao
24-04-2003, 17:42
fregatene se dice che non è compatibile bla bla...installalo e ciccia, al max lo disinstalli dopo

Ja]{|e
24-04-2003, 17:47

fregatene se dice che non è compatibile bla bla...installalo e ciccia, al max lo disinstalli dopo

si c'ho provato, ma mi va in palla il pc, l'ho provato in tutti e tre i pc, non si installa anke se mi dice installazione completata :(

[RED-3D]
24-04-2003, 20:43

magari fosse sempre vero :)

ci sono sostanziali differnze su alcune strutture negli headers dell'sdk per w2k e wxp.

ivanao
24-04-2003, 21:53
ma parla come magni! :D già ho capito...

[RED-3D]
24-04-2003, 21:57
se vuoi ti trscrivo 5 minuti di discorso tipico in ufficio tra me e gli altri 2 responsabili di progetto. poi se ci capisci qualcosa ti offro na pizza :)

Per non parlare quando il capo programmatore mi viene a spiegare dove stava il problema su qualche driver sviluppato il giorno prima... è da morire, faccio fatica a capirlo pure io, che ne capisco abbastanza.

voglio cambiar lavoro..

ivanao
24-04-2003, 22:01
.:

ivanao
24-04-2003, 22:03
.

[RED-3D]
24-04-2003, 22:10
:D :D :D