View Full Version : Troviamo delle DDR con gli attributi...
Come da topic. Per esperienza diretta o mediante recensioni, test, ecc... quali sono le migliori DDR da usare in dual channel su nforce2? Logicamente che siano reperibili in Italia...
Grazie. :)
Ragassuoli nessuno che abbia provato almeno le twin? :mc:
Io ho le twinmos pc3700 ,in attesa che rientri la chaintech ( nforce2) con la kt3ultra2 arrivo a 180 2-2-2-5 oltre non iela fa la scheda madre.
spaceboy
24-04-2003, 23:32
tia se me le mandi le provo volentieri :p
Originally posted by "spaceboy"
tia se me le mandi le provo volentieri :p
Ti piacerebbe fare il collaudatore eee :D
uppete.. interesserebbe anche a me saperlo...
ciao
Alessio
PhoEniX-VooDoo
27-04-2003, 00:27
io ti posso dire che le mie Kingstone vanno a 434 CL2 2-2-6 a 2.7V. Di più non ho provato visto ke il procio ha iniziato a opporre resistenza :D
Cmq la mia mente malata e assetata di mhz sta già pensando a un bel upgrade... :D :cool:
bye!
Originally posted by "PhoEniX-VooDoo"
io ti posso dire che le mie Kingstone vanno a 434 CL2 2-2-6 a 2.7V. Di più non ho provato visto ke il procio ha iniziato a opporre resistenza :D
Cmq la mia mente malata e assetata di mhz sta già pensando a un bel upgrade... :D :cool:
bye!
Mmh, buono a sapersi... tu però 6 su piattaforma intel e si sa, è meno schizzinosa di quella nforce...
Le king 6 riuscito a trovarle qui in italia? Price?
grazie...
PhoEniX-VooDoo
27-04-2003, 01:32
Originally posted by "Tiafx"
Mmh, buono a sapersi... tu però 6 su piattaforma intel e si sa, è meno schizzinosa di quella nforce...
Le king 6 riuscito a trovarle qui in italia? Price?
grazie...
uhmz no mi disp! ..le ho prese in svizzera a 215euro...
byez!
ma non reggono cas 2-5-2-2 a 434 ddr ?
voltaggio effettivo quant'è sulla tua mobo? meno di 2,7V ? o di + ?
a quanto puoi arrivare di voltaggio max?
interessa anche a me sapere come vanno ste mem, tralatro si trovano ad un buon prezzo ora (un banco da 256 ha lo stesso prezzo delle a-data)
chissà se vanno a 240 mhz o oltre.. :confused:
con le mie a-data non riesco ad arrivarci stabilmente.. :-/ :muro: :(
Io ho appena ordinato un banco di Kingston HyperX 512MB PC3000 cas2 a 129€
Pero' appena mi arriveranno potro' testarle solo su due mobo con chipset Via...
Originally posted by "gurka"
Pero' appena mi arriveranno potro' testarle solo su due mobo con chipset Via...
Come ti capisco...:muro: sono troppo curioso di vedere fino a dove arrivano ste pc3700 ma con via non vado molto lontano
Se puo servire riporto il risultato di un tizio che ha postato di un altro forum , risultato che a me andrebbe piu che bene ...:D
Ha usato 2 banchi da 256mb di queste twinmos pc3700 , anche lui dice che a cas 2 non vanno ... almeno a questi livelli , gradiscono voltaggi anche alti 3,1-3,2V, con cas 2,5 possono andare lontano
244mhz sincrono 3, 3, 3, 2.5
http://bravo.ausgamers.com/lardarse/lard/244.jpg
PhoEniX-VooDoo
27-04-2003, 11:37
Originally posted by "Spank"
ma non reggono cas 2-5-2-2 a 434 ddr ?
voltaggio effettivo quant'è sulla tua mobo? meno di 2,7V ? o di + ?
a quanto puoi arrivare di voltaggio max?
- Sono certificate a CL2 2-2-8 @434Mhz, io gli ho dato un overvoltatina e vanno a CL2 2-2-6 (ma cambia tanto tra 2 2 6 e 2 2 5 ? )
- defaut è 2.5, io ho impostato 2.7, adesso non so se è di meno effettivamente (dove lo vedo?)
- MAX 2.9V
Cmq prima di comprarle ho guardato diverse recensioni, e le spingevano ben oltre i 450...vedo se riesco a ripescare quei articoli!
bye!
mi son letto un paio di recensioni su internet, e comparazioni di ddr pc3500..
non sono male, ma pensavo si oc di + (sui 455/460 circa ma con settaggi alti..), invece ho visto che le mushkin black pc3500 spakkano :eek: (477/480 mhz a 2,9V! ovviamente non credo che saranno tutte così..)
Ma quando escono le PC4000? :D :p
mi son letto un paio di recensioni su internet, e comparazioni di ddr pc3500..
non sono male, ma pensavo si oc di + (sui 455/460 circa ma con settaggi alti..), invece ho visto che le mushkin black pc3500 spakkano :eek: (477/480 mhz a 2,9V! ovviamente non credo che saranno tutte così..)
Ma quando escono le PC4000? :D :p
Le mushkin pc3500 sono delle a-data doppia faccia con dissy , ho guardato qualcosa anche io ma non ho visto niente di cosi sconvolgente.
Originally posted by "OverK"
Le mushkin pc3500 sono delle a-data doppia faccia con dissy , ho guardato qualcosa anche io ma non ho visto niente di cosi sconvolgente.
Si trovano in italia? Ho visto che zeta ha solo quelle da mezzo giga...
Approposito, ma le famose iceberg 3200!?! Nn montavano anche loro i bh-5? D'accordo che con la 8rda+ nn andavano tanto d'accordo, ma su nf7 si sa niente? Io comincio a disperarmi... sta settimana finosco il pc e ancora sono senza DDR! :cry: :muro: :muro: :pig:
Si trovano in italia? Ho visto che zeta ha solo quelle da mezzo giga...
Approposito, ma le famose iceberg 3200!?! Nn montavano anche loro i bh-5? D'accordo che con la 8rda+ nn andavano tanto d'accordo, ma su nf7 si sa niente? Io comincio a disperarmi... sta settimana finosco il pc e ancora sono senza DDR! :cry: :muro: :muro: :pig:
Si dovrebbero montare anche loro i bh-5 , come mai hai chiesto delle twinmos e kingston ? sono quelle che trovi piu facilmente ?
Si dovrebbero montare anche loro i bh-5 , come mai hai chiesto delle twinmos e kingston ? sono quelle che trovi piu facilmente ?
Le twin le ho sotto casa, le hyperx riuscirei cmq a procurarmele... le iceberg le vende sys, quindi sono abbastanza comode... il problema è che voglio trovare qualcosa che viaggi sopra i 230Mhz ad almeno 6-2-2 Cas2 (il voltaggio nn è un problema...). Purtroppo A-Data e Twin double side sono diventate introvabili, le single le ho avute ma nn salgono abbastanza... insomma, è incredibile che ora che ci sono le schede madri per poter sfruttare bus alti manchino le DDR... scommetto che appena si alzeranno i prezzi (come se già fossero bassi :rolleyes: ) spunteranno come funghi... :muro: cmq devo decidermi entro breve, ormai mi mancano solo quelle...
ciao Tiafx,stai cambiando sistema eh :D
Originally posted by "wilson"
ciao Tiafx,stai cambiando sistema eh :D
Si... ad esser sinceri è un mese ormai che "giro" col muletto... na tortura... :cry: :D
Tu, tutto bene?
guarda la mia sign :D Mi servirebbero anche a me delle belle ram da 240mhz :sofico:
guarda la mia sign :D Mi servirebbero anche a me delle belle ram da 240mhz :sofico:
Ho visto :)
Bei gingilletti quei DLT3C, ma preferisco proci + "robusti" :o :p
lo so,infatti già ho perso qualche mhz,ma com'è :muro:
lo so,infatti già ho perso qualche mhz,ma com'è :muro:
è che se un procio nasce a 1,5v nn che puoi attaccarlo alla 220... abbassa quel vcore o ti dura 2 gg! :D
:D :D :D :D :sofico: già abbassato,lo tengo a 2430mhz a 1,87v a 42gradi sotto sforzo max;)
:D :D :D :D :sofico: già abbassato,lo tengo a 2430mhz a 1,87v a 42gradi sotto sforzo max;)
Ah ecco :o :D
Nn è che con i tuoi giri e "bazze malate" ( :D ) riesci a trovarmi delle DDR decenti (tanto per tornare on topic)? :mc:
:mc: insomma voglio anch'io delle belle ram,le muskin 3500 sono o non sono buone?X ora quì dalle mie parti vendono solo le 512 :( ma credo che non salgano una mazza,meglio i banchi da 256 :rolleyes:
:mc: insomma voglio anch'io delle belle ram,le muskin 3500 sono o non sono buone?X ora quì dalle mie parti vendono solo le 512 :( ma credo che non salgano una mazza,meglio i banchi da 256 :rolleyes:
Pare di si, in linea con le XMS 3500 (forse un pelo meglio)... certo che nn le regalano! :muro: :pig:
dici?Ma sulla 8rda+ in cas 2 5 2 2 240 non li faranno?Considera che le mie twinmos ci vanno a max a 221,poi x arrivare a 230 devo alzare tutti i timing :cry:
dici?Ma sulla 8rda+ in cas 2 5 2 2 240 non li faranno?Considera che le mie twinmos ci vanno a max a 221,poi x arrivare a 230 devo alzare tutti i timing :cry:
Eh lo so, hai le single side... Boh, nn posso dirtelo con sicurezza, inoltre la 8rda è davvero schizzinosa... se riesco provo le iceberg sulla nf7 poi vediamo... anche se le mushkin mi attirano... anche le hyper però... mah! :muro: :sofico: :pig:
anche se le mushkin mi attirano... anche le hyper però...
secondo me le mushkin salgono di + e con timings + spinti, ma costano anche di + :-/
e i moduli da 256 pc3500 non li ho ancora visti..
secondo me le mushkin salgono di + e con timings + spinti, ma costano anche di + :-/
e i moduli da 256 pc3500 non li ho ancora visti..
Ma pecchèèèèè :cry:
Che mi dici delle iceberg?
Cmq, i moduli da 256mb dovrebbero arrivare, visto che zeta è rivenditore ufficiale...
hum non le conosco, ma avevo letto che davano problemi con l'nforce2 (sulle epox in particolare, non so sulle abit, asus, chaintech...)
cmq prenderei delle a-data bh5, piuttosto ;)
byez!
hum non le conosco, ma avevo letto che davano problemi con l'nforce2 (sulle epox in particolare, non so sulle abit, asus, chaintech...)
cmq prenderei delle a-data bh5, piuttosto ;)
byez!
Si ma si trovano solo single, e le ho già avute... nn salgono oltre i 225 con timings spinti...
Le ice spero siano double... se no le lascio dove sono! :muro:
ok, anche le ice sono single... :muro: :cry:
Restano solo le mushkin... che da 256mb nn si trovano :mc:
che intendete x ice? :confused:
chi riesce a trovare le duble adesso secondo me ha un culo fuori dalla norma... e poi se fosse un negozio ci farebbe un pozzo di soldi
ciao
Alessio
che intendete x ice? :confused:
iceberg pc3200 bh-5 (sorelle di a-data e twinmos single side)
Originally posted by "Pot"
chi riesce a trovare le duble adesso secondo me ha un culo fuori dalla norma... e poi se fosse un negozio ci farebbe un pozzo di soldi
ciao
Alessio
'stardooo cosa fai, giri il ditino(one) nella piaga?!? :mad: :D
Come va con la s.a.r.s?!? :eek: :sofico: :D anzi spe che appiccio icq va... :muro: :pig:
si le conosco,le vendeva prima sys@,ma penso vadano meglio sui pentium,credo che abbiano dei problemi con nforce2.
si le conosco,le vendeva prima sys@,ma penso vadano meglio sui pentium,credo che abbiano dei problemi con nforce2.
ma io credo che i problemi gli avessero solo su certi esemplari di 8rda... almeno così avevo letto...
quindi consigli di prenderle double side con i chip winbond bh-5?
quindi consigli di prenderle double side con i chip winbond bh-5?
Il problema è che fino ad ora le mem che salgono di + sono quelle che montano bh-5 double side. Le iceberg nn so se esistono double... io ci speravo ma evidentemente... :muro:
se le trovo ti faccio sapè :D
se le trovo ti faccio sapè :D
bravo :o :D
oh ci conto eh! :pig:
tranquillo,poi però se non vanno non te lo dico :sofico:
tranquillo,poi però se non vanno non te lo dico :sofico:
:mc: :D
E le geil?! Come vanno su nforce? ce ne sono di 3000 tipi... 3200, 3500, 3700, dual channel, low latency... :muro:
Don Mazzi
28-04-2003, 14:04
Trovate le Muskin Pc 3.500 5ns black sia 256 che 512mb...
Oggi pomeriggio le ritiro e le provo....
Dicono che siano eccezionali..
Ho avuto modo di provare le Pc 3.200 cas 2.5 e sono rimasto stupito dal vederle lavorare a 484 Mhz con 2.85v...
Avete visto qualche rece sul web delle Muskin 3.500 black?
Originally posted by "Don Mazzi"
Ho avuto modo di provare le Pc 3.200 cas 2.5 e sono rimasto stupito dal vederle lavorare a 484 Mhz con 2.85v...
Se vai sul sito mushkin le lincano loro le rece...
Dimmi assolutamente dove le hai trovate! Pliiiisss :cry: :p
Va sempre a fortuna
Ecco una racensione ( sistema p4)
http://www.hexus.net/review.php?review=534&page=1
Altra recensione
http://www.octools.com/index.cgi?caller=articles/mushkin/pc3500/pc3500.html
In questa vanno davvero forte:
http://nexushardware.com/reviews/index.php?reviewnumber=68&page_number=3
In questa vanno davvero forte:
http://nexushardware.com/reviews/index.php?reviewnumber=68&page_number=3
240 2.5-3-3-7 a 2,9v praticamente lo stesso risultato ottenuto con le twinmos che ho postato la pagina prima , poi va anche a fortuna chiaramente ;)
azz mi dici in pvt dove? e a che prezzo?
tnx ;)
240 2.5-3-3-7 a 2,9v praticamente lo stesso risultato ottenuto con le twinmos che ho postato la pagina prima , poi va anche a fortuna chiaramente ;)
Io ho visto anche un 238 @ cas2 però... ed è quello che mi interessa dato che tra l'altro posso utilizzare un vdimm elevato (>3v) ;)
Anch'io credo che le mushkin pc3500 black siano le migliori memorie disponibili attualmente sul mercato ma la differenza con le corsair che ho è minima,se vogliamo,e costano ben il 25-30% in più della già care corsair.
Inoltre devo dire che dopo aver constatato che i dissi,sulle mie erano attaccati con il biadesivo li ho staccati,puliti bene dei residui,messo la pasta e fissati con una punta di attack sugli angoli,successivamente ho potuto riscontrare una migliore stabiltà a parità di vdimm e credo che il distacco dalle mushkin si sia ridotto o addirittura annullato.
CIAO!!!
Originally posted by "gabry24"
Anch'io credo che le mushkin pc3500 black siano le migliori memorie disponibili attualmente sul mercato ma la differenza con le corsair che ho è minima,se vogliamo,e costano ben il 25-30% in più della già care corsair.
Inoltre devo dire che dopo aver constatato che i dissi,sulle mie erano attaccati con il biadesivo li ho staccati,puliti bene dei residui,messo la pasta e fissati con una punta di attack sugli angoli,successivamente ho potuto riscontrare una migliore stabiltà a parità di vdimm e credo che il distacco dalle mushkin si sia ridotto o addirittura annullato.
CIAO!!!
Le 256Mb dovrebbero costare meno delle corsair (circa 3€ a banco in meno) e dovrebbero godere di maggiore compatibilità... mah, speram!
Le 256Mb dovrebbero costare meno delle corsair (circa 3€ a banco in meno) e dovrebbero godere di maggiore compatibilità... mah, speram!
Ho visto,non ricordo dove precisamente,i prezzi in usa e venivano il 30% circa in più delle corsair.Anche contando varie differenze per l'importazione o della novità o che so io si potrebbe ridurre la differenza ma costare meno non credo,anche se tutto può essere in questo campo,intanto non mi risulta che siano disponibili in italia.
CIAO!!!
Ciao Tiafx...oltre a quelle citate comunemente..posso dirti che qui in un megastore dalle mie parti vendono le JetRam PC2700 (quelle usate da Holicho)..non saprei però le performance ;) :rolleyes:
Intendo queste ram: http://service.futuremark.com/compare?2k1=5989293
Originally posted by "tommyHD"
Ciao Tiafx...oltre a quelle citate comunemente..posso dirti che qui in un megastore dalle mie parti vendono le JetRam PC2700 (quelle usate da Holicho)..non saprei però le performance ;) :rolleyes:
193Mhz... bisogna vedere se le teneva sincrone o no... boh, cmq grazie per la segnalazione ma visto che ci sono vorrei andare sul sicuro... ;)
spaceboy
28-04-2003, 20:32
a quanti € ?
193Mhz... bisogna vedere se le teneva sincrone o no... boh, cmq grazie per la segnalazione ma visto che ci sono vorrei andare sul sicuro... ;)
Di niente ;)
Magari qui sul forum qualcuno già le ha.. :confused: :o
a quanti € ?
Non ricordo comunque abbastanza caruccie mi pare..appena posso vado a vedere ;)
a quanti € ?
Renditi utile e vendimi le tue a-data... :o :mc: :D
spaceboy
28-04-2003, 20:36
Non ricordo comunque abbastanza caruccie mi pare..appena posso vado a vedere ;)
:(
se le 512mb fossero a 70€ ,così mio amico smette di rompermi :muro:
spaceboy
28-04-2003, 20:36
Renditi utile e vendimi le tue a-data... :o :mc: :D
si ho le double..
ma dammi un buon motivo per venderle.. ora che son rare poi :D
si ho le double..
ma dammi un buon motivo per venderle.. ora che son rare poi :D
mmmh... mmmmmmh... boh, perchè sono un tuo caVissimo amico d'infanzia? :mc: :pig:
mmmh... mmmmmmh... boh, perchè sono un tuo caVissimo amico d'infanzia? :mc: :pig:
Mi sembra un buon motivo! :mc: :D
Mi sembra un buon motivo! :mc: :D
Visto space... :sofico:
Vabbè basta ot va... CMQ, se qualcuno vuole vendermi delle A-Data double sappia che gliele pago a nuovo... + di così che volete? Farmi prendere le Mushkin? Ok basta dirlo... :eek: :D
e delle OCZ EL PC3500 e PC3700 che ne dite?
i banchi buoni sembrano salire molto
se trovassi della ram che sale molto, potrei vendere il mio banco da 512 mb di a-data ^_^
e delle OCZ EL PC3500 e PC3700 che ne dite?
i banchi buoni sembrano salire molto
Parli sempre di piattaforma PIV vero? :cry: :muro:
C'è qualcuno che con delle A-Data o TwinMos Bh-5 single side ha passato i 230Mhz @ cas2?!
XP1700+@2400+
28-04-2003, 21:08
C'è qualcuno che con delle A-Data o TwinMos Bh-5 single side ha passato i 230Mhz @ cas2?!
Eccomi...superati i 240MHz CAS2-5-2-2 (per la verità anche i 242MHz, ma non chiudevo il super PI...ho dovuto fare un ibrido con le twinmos Mtec).
Ovviamente e rigorosamente in dual a 3.02/3.04V
Saluti
Originally posted by "XP1700+@2400+"
Eccomi...superati i 240MHz CAS2-5-2-2 (per la verità anche i 242MHz, ma non chiudevo il super PI...ho dovuto fare un ibrido con le twinmos Mtec).
Ovviamente e rigorosamente in dual a 3.02/3.04V
Saluti
Ah, le twin con le mtec sono valide? nn lo sapevo azzo, ne ho scartati 2 banchi l'altro dì :muro: :muro:
spaceboy
28-04-2003, 21:15
ma lavori in negozio Tia?
ma lavori in negozio Tia?
No, ma ultimamente vivo da SD :D :p
XP1700+@2400+
28-04-2003, 21:18
Ah, le twin con le mtec sono valide? nn lo sapevo azzo, ne ho scartati 2 banchi l'altro dì :muro: :muro:
ehehhe complimenti per l'affarone...salgono di più delle a-data quelle che ho io in prova!
saluti
essedi quì a roma non ha mai una ceppa :( le twinmos pc3700 non gli sono mai arrivate :muro:
ehehhe complimenti per l'affarone...salgono di più delle a-data quelle che ho io in prova!
saluti
Ma la vacca maila zozza e poi sporca... :muro: :muro: :muro: :muro:
spaceboy
28-04-2003, 21:26
Ma la vacca maila zozza e poi sporca... :muro: :muro: :muro: :muro:
uff e io che sò cosa cercare ma non lo trovo ?? :(
un giorno però la BH-6 le trovai :p
XP1700+@2400+
28-04-2003, 21:27
essedi quì a roma non ha mai una ceppa :( le twinmos pc3700 non gli sono mai arrivate :muro:
Oh vuoi togliere quelle tette dal tuo avatar :mad: ... mi fanno venire una voglia allucinante ehehheheh
Saluti
cosìè che cerchi? la 9500@9700?
XP1700+@2400+
28-04-2003, 21:27
Ti fai un sacco di seghe mentali ( e non solo quelle) altro che sai cosa cercare ehehheh
scusate l'intromissione ma sulla mia precedente piattaforma, PIV e IT7Max2 rev. 2.0, le Golden Dragon che ho sotto in asincrono tiravano @244 2-5-2-2 @2,9v senza alcun problema strarocksolid... ovviamente il banco da 512, ora ne ho sotto 2 da 256 ma le ram sono quelle...
non chiedetemi inutili PVT, ricevute dagli States e prossimamente in vendita anke in Italia...
comunque le uso da gennaio... ;)
spaceboy
28-04-2003, 21:34
Originally posted by "giampa"
scusate l'intromissione ma sulla mia precedente piattaforma, PIV e IT7Max2 rev. 2.0, le Golden Dragon che ho sotto in asincrono tiravano @244 2-5-2-2 @2,9v senza alcun problema strarocksolid... ovviamente il banco da 512, ora ne ho sotto 2 da 256 ma le ram sono quelle...
non chiedetemi inutili PVT, ricevute dagli States e prossimamente in vendita anke in Italia...
si ma così sei solo cattivo :(
Su nforce tengono solo 210Mhz?
Ti fai un sacco di seghe mentali ( e non solo quelle) altro che sai cosa cercare ehehheh
Mi diresti la sigla delle tue twimoss?
spaceboy
28-04-2003, 21:37
Originally posted by "XP2200"
però poi ne procuri a tutti i partecipanti al thread :D
per 36 euro magari il modulo cha va meno lo regalo a qualcuno. :D
veramente @ 210 mi ci stanno @ 2,6 reali 2-5-2-2 sulla NF7, di + non mi interessa salire quindi non ho nemmeno provato... e comunque 2520 a soli 1,9v con 40° max sotto stress mi sembra un buon risultato, considerato il fatto che ho una stabilità da PIV...
Domani mattina volo da essedi e prendo 2 moduli twin mtec... poi se nn salgono faccio una capatina a casa si xp1700 :o :D
veramente @ 210 mi ci stanno @ 2,6 reali 2-5-2-2 sulla NF7, di + non mi interessa salire quindi non ho nemmeno provato... e comunque 2520 a soli 1,9v con 40° max sotto stress mi sembra un buon risultato, considerato il fatto che ho una stabilità da PIV...
ah ok allora. no perchè se no nn valevano la spesa... :p
spaceboy
28-04-2003, 21:45
per 36 euro magari il modulo cha va meno lo regalo a qualcuno. :D
mi trovi le 512/2700 a poco che upgrado un amico su 8k3a ?
spaceboy
28-04-2003, 21:46
per sbaglio le ho messe a 222 senza alzare il vdimm :p
però le proverei volentieri.. solo a vederle mi piacciono :)
XP1700+@2400+
28-04-2003, 21:47
Mtec
03034
TTD7608F8E50D
Saluti
mi trovi le 512/2700 a poco che upgrado un amico su 8k3a ?
domani sento Mirko vediamo un po che chip montano, poi ti faccio sapere, io sto cercando due bei moduli da 256mb per sfruttare un po sto dual :pig:
XP1700+@2400+
28-04-2003, 21:49
Sì esatto le procuri perchè io ne ho solo un banco che devo pure restituire :cry: :cry:
Mtec
03034
TTD7608F8E50D
Saluti
Bene domani mi metto alla ricerca come un cane da tartufo :D
In giro ho visto anche parecchie v-data solo che non sono mai riuscito a vedere il numero del chip, peccato castavano sempre intorno ai 30euro :pig:
per sbaglio le ho messe a 222 senza alzare il vdimm :p
però le proverei volentieri.. solo a vederle mi piacciono :)
lo sai già da chi le potrai comprare... Torino, Roma o Napoli...
a suo tempo ti farò sapere... ed i prezzi sono simili alle Mushkin...
spaceboy
28-04-2003, 21:51
domani sento Mirko vediamo un po che chip montano, poi ti faccio sapere, io sto cercando due bei moduli da 256mb per sfruttare un po sto dual :pig:
bhe allora gli rompo le ballz in msn :D
no io cerco roba da muletto :D
per me servono DDR 4000
spaceboy
28-04-2003, 21:52
lo sai già da chi le potrai comprare... Torino, Roma o Napoli...
a suo tempo ti farò sapere... ed i prezzi sono simili alle Mushkin...
sono ram da amd o da intel?
u know what i mean ;)
spaceboy
28-04-2003, 21:54
Bene domani mi metto alla ricerca come un cane da tartufo :D
In giro ho visto anche parecchie v-data solo che non sono mai riuscito a vedere il numero del chip, peccato castavano sempre intorno ai 30euro :pig:
ho un amico che monta le adata 3200 sui pc che girano a 166 di fsb :(
almeno è sicuro che son solid :muro:
bhe allora gli rompo le ballz in msn :D
no io cerco roba da muletto :D
per me servono DDR 4000
Gia mi immagino le ram che servono a te :sofico:
XP1700+@2400+
28-04-2003, 21:55
sono ram da amd o da intel?
u know what i mean ;)
I don't know what u mean!!!! :mad:
Could you explain it pleeze?
CYA
XP1700+@2400+
28-04-2003, 21:56
Gia mi immagino le ram che servono a te :sofico:
Sì tipo qualche banco da 250MHz CAS2-3-2-2 @3V :eek:
ho un amico che monta le adata 3200 sui pc che girano a 166 di fsb :(
almeno è sicuro che son solid :muro:
Anche da essedi avevano delle a-data ma non erano le windonb :muro:
onestamente su AMD non le ho messe alla frusta xò ripeto 210 a palla con 2,6v reali mi sembrano promettere meglio della concorrenza...
ovviamente x tenerle a 2,6v le ho messe @2,5 nel bios della NF7, quindi di proposito sono andato a downvoltare pur tirando i timings... :D
XP1700+@2400+
28-04-2003, 21:58
Anche da essedi avevano delle a-data ma non erano le windonb :muro:
E te credo....dove trovi le windonb (hai provato in negozi di telefonia??? ) :sofico: :sofico: :sofico:
XP1700+@2400+
28-04-2003, 21:59
onestamente su AMD non le ho messe alla frusta xò ripeto 210 a palla con 2,6v reali mi sembrano promettere meglio della concorrenza...
ovviamente x tenerle a 2,6v le ho messe @2,5 nel bios della NF7, quindi di proposito sono andato a downvoltare pur tirando i timings... :D
220MHz a palla vdimm al min su NF7-S che ne dici? ehheeh
Zaludi
Sì tipo qualche banco da 250MHz CAS2-3-2-2 @3V :eek:
Su xtreme ho visto qualcuno che con le twinmoss a 230mhz teneva quei timings, mi sono caduti un po i coglioni :eek:
Le tue max quanto hanno fatto?
E te credo....dove trovi le windonb (hai provato in negozi di telefonia??? )
Piccolo errore di scrittura :D
grandi chip i BH-5 ma queste sono 4 ns...
ora comunque riavvio a 220 e ti faccio sapere... ;)
XP1700+@2400+
28-04-2003, 22:04
Su xtreme ho visto qualcuno che con le twinmoss a 230mhz teneva quei timings, mi sono caduti un po i coglioni :eek:
Le tue max quanto hanno fatto?
Quanto consentiva la mobo ovvero i 242MHz in single e in dual con però la twinmos sul banco solitario!
In ogni caso anch'io a 230MHz viaggio a 2-3-2-2 in dual !
Saluti
XP1700+@2400+
28-04-2003, 22:05
grandi chip i BH-5 ma queste sono 4 ns...
ora comunque riavvio a 220 e ti faccio sapere... ;)
Ottimo...quasi proverei anch'io con le twinzozz...ma sai com'è ho il prime 95 che mi gira da 4h e non vorrei bloccarlo proprio ora ehehheh
Saluti
spaceboy
28-04-2003, 22:09
233 3-2-2 2.85v 3d solid :D
son da 4 o 4.3ns ? :confused:
i bga mi ispirano fin la
spaceboy
28-04-2003, 22:10
Piccolo errore di scrittura :D
winbomb?
winbomb?
Non ricordo, l'avevo viste circa un mesetto fa quando sono passato a prendere l'abit.
4 ns...
e comunque non sono i BGA della KINGMAX... tuttal+ sono i BGA di una geffo 4200... :p
comunque dopo un paio di SPI sto postando a 220 sempre con i voltaggi al minimo ed i timings a palla... ;)
poi a ragà se uno becca delle 2700 che vanno a 250 2-4-2-2 beh, gli stringo la mano, che ve devo dì... :D
XP1700+@2400+
28-04-2003, 22:17
4 ns...
e comunque non sono i BGA della KINGMAX... tuttal+ sono i BGA di una geffo 4200... :p
comunque dopo un paio di SPI sto postando a 220 sempre con i voltaggi al minimo ed i timings a palla... ;)
poi a ragà se uno becca delle 2700 che vanno a 250 2-4-2-2 beh, gli stringo la mano, che ve devo dì... :D
A sparaci :sofico:
complimenti allora...
seriamente la mobo non permette di impostare i 2,5v e @2,6 HWDoctor mi rileva 2,75, ma sono convinto che le Golden Dragon reggono anche @2,5 reali... almeno i 220 2-5-2-2...
comunque tanto x rimanere in tema, se volessi andare sul sicuro comprerei in alternativa le Mushkin 3500 black...
spaceboy
28-04-2003, 22:26
4 ns...
kingmax usa i tinyBGA se non sbaglio
quelli mica son TSOP :p
beccate ste 2700 @245su BH7 da 37€ di Alkemix (chissà come le ha trovate :D)
http://digilander.libero.it/alkemix/ate245.gif
Sono twinmoss quelle 2700?
spaceboy
28-04-2003, 22:30
Sono twinmoss quelle 2700?
OEM ma chip scelti da me :sofico:
pensa che per me non ce n'erano
ora nn le trovo più :(
OEM ma chip scelti da me :sofico:
pensa che per me non ce n'erano
ora nn le trovo più :(
Hai il radar per le memorie :pig:
Ma che chip sono, winbond, winbomb, mtec......, magari qualcosa qui a Milano girando la riesco a trovare.
beccate ste 2700 @245su BH7 da 37€ di Alkemix (chissà come le ha trovate :D)
buon x Alkemix, comunque anke lui prima di trovare un banco fortunato ne ha beccate di sole... come tutti del resto... ;)
spaceboy
28-04-2003, 22:37
Hai il radar per le memorie :pig:
Ma che chip sono, winbond, winbomb, mtec......, magari qualcosa qui a Milano girando la riesco a trovare.
credimi non le hai mai viste ,non hanno i soliti nomi
ti mando un pvt :p
spaceboy
28-04-2003, 22:40
buon x Alkemix, comunque anke lui prima di trovare un banco fortunato ne ha beccate di sole... come tutti del resto... ;)
bhe è chiaro che se uno vuol andare sul sicuro prende dell'altro! ;)
le golden ormai pensavo fossero destinate solo alle fiere IT
mi fa piacere che arrivino ,vedremo all'atto pratico come se la cavano
reggono i 3.0v vdimm ?
Per avere risultati sicuri bisogna spenderli i soldi se no a voglia a provare banchi,sempre se se ne ha la possibilità di poterlo fare.
Queste ram le ho da settembre e allora non esistevano altre che arrivavano a tanto.
Ora fa caldo e di più non vanno a case chiuso e cas2-2-2-6,ma un mesetto fa ho fatto anche 510mhz 3.13v effettivi.
CIAO!!!
http://space.virgilio.it/gabriele.dorsi@tin.it/Screen%20epox/testmem%203847%20cas2.jpg
spaceboy
29-04-2003, 02:49
Per avere risultati sicuri bisogna spenderli i soldi
:rolleyes: :o :muro: :pig:
:rolleyes: :o :muro: :pig:
Ho,senza offesa per nessuno ,hee.
Inoltre non ho la possibilità di mettermi a testare 30-40 banchi di memoria per trovare quella buona.
CIAO!!!
spaceboy
29-04-2003, 03:04
Ho,senza offesa per nessuno ,hee.
Inoltre non ho la possibilità di mettermi a testare 30-40 banchi di memoria per trovare quella buona.
CIAO!!!
nemmeno io! (ma qualcuno si :rolleyes: )
sennò chissà :p
nemmeno io! (ma qualcuno si :rolleyes: )
sennò chissà :p
Credo proprio di sì.
credimi non le hai mai viste ,non hanno i soliti nomi
ti mando un pvt :p
Ricevuto ;) , vedo se riesco a beccarle anche qua.
Come avevo già detto,stamattina ho fatto un altro test a case aperto e a 510mhz cas 2-2-2-6 ci sono arrivate,credo sia niente male per un banco da 512mb su epox,su abit renderebbero di più.
http://space.virgilio.it/gabriele.dorsi@tin.it/Screen%20epox/testmem%203879.jpg
Ok, stamattina ho ritirato 2 banchi di TwinMos chip Mtec... ne erano rimasti 4, speriamo siano quelli bbbboni :pig:
Sigle:
0311D
TTD7608F8E50B
Vediamo... se no mi mancano da provare delle A-Data single un pò fortunelle o infine spendere il mondo e prendere le Mushkin :muro: :D
Vabbè vado... :D :p
Ok, stamattina ho ritirato 2 banchi di TwinMos chip Mtec... ne erano rimasti 4, speriamo siano quelli bbbboni :pig:
Sigle:
0311D
TTD7608F8E50B
Vediamo... se no mi mancano da provare delle A-Data single un pò fortunelle o infine spendere il mondo e prendere le Mushkin :muro: :D
Vabbè vado... :D :p
Prova a vedere se sono GB3-029A, sembrano buone queste.
http://homepage1.nifty.com/kubokubo/memory/mtec_pc2700_256mb/06.jpg
spaceboy
29-04-2003, 13:30
son double quelle mi pare
son double quelle mi pare
Sei proprio un intenditore ;) , si sono double, 4chip mtec per lato.
Per le twimoss rimandato a settimana prossima Mirko è in ferie :pig:
spaceboy
29-04-2003, 13:38
Sei proprio un intenditore ;) , si sono double, 4chip mtec per lato.
Per le twimoss rimandato a settimana prossima Mirko è in ferie :pig:
poi son 60B no?
ah ok :) l'alternativa era che mi avesse bloccato su msn :(
poi son 60B no?
ah ok :) l'alternativa era che mi avesse bloccato su msn :(
SI :cool:
Questa è la sigla completa
02424
TTD7608F8E60B
TTI GB3-029A
spaceboy
29-04-2003, 13:49
SI :cool:
Questa è la sigla completa
02424
TTD7608F8E60B
TTI GB3-029A
233 su 8k9a per delle 2700 non è malaccio ,però 2t e 3.2v
chipset_intel
29-04-2003, 14:03
Preferisco sempre Le mitiche BH-5 ADATA comprate da F@M@... me le hanno garantite a 240mhz 5-2-2-2 infatti puntualmente ci vanno....
Fantastico....
Mitica Abit NF7-S ..........
Tra poco quando avro sistemato anche il procio venduto il mio e acqustato uno nuovo postero anche qualche risultato!!!!!!!!!!!1 ;)
Thank's for MHZ :D
233 su 8k9a per delle 2700 non è malaccio ,però 2t e 3.2v
niente male, per quello che costano vanno piu che bene.
spaceboy
29-04-2003, 14:20
niente male, per quello che costano vanno piu che bene.
tipo le mie BH-6 ,ma ne è passato di tempo...!
ormai anche le adata 3200 stan strette :)
Salgono bene le BH-6? :eek:
Ve lo chiedo perchè anche queste le avevo viste in un megastore qui dalle mie parti.. ;)
Sono TTI GB3-211B single side... devo ancora montare tutto, le modifiche alla nf7 mi hanno portato via quasi 2 ore tra na cosa e l'altra... adesso procedo al montaggio :rolleyes: :pig:
Sono TTI GB3-211B single side... devo ancora montare tutto, le modifiche alla nf7 mi hanno portato via quasi 2 ore tra na cosa e l'altra... adesso procedo al montaggio :rolleyes: :pig:
Da quello che ho visto il GB3-211B è usato nei modelli che vendono come pc3200 che come hai detto te sono single side.
Da quello che ho visto il GB3-211B è usato nei modelli che vendono come pc3200 che come hai detto te sono single side.
Infatti sono 3200... perchè salgono solo le 2700? Quelle di xp1700 nn sono 3200?!?
Infatti sono 3200... perchè salgono solo le 2700? Quelle di xp1700 nn sono 3200?!?
Salgono anche le 3200 non ti preoccupare.
Muoviti con sti test :D che sono impaziente di vedere come ti vanno :pig:
Salgono anche le 3200 non ti preoccupare.
Muoviti con sti test :D che sono impaziente di vedere come ti vanno :pig:
Fai presto tu :o , nn devi montare 3 wb, segare parte del case, fissare il rad nuovo, montare i nuovi raccordi nella tanica, riempirla, settare jumper e trimmer e provare il liquido a pc spento... :eek: :cry: :D
Fai presto tu :o , nn devi montare 3 wb, segare parte del case, fissare il rad nuovo, montare i nuovi raccordi nella tanica, riempirla, settare jumper e trimmer e provare il liquido a pc spento... :eek: :cry: :D
Tutto sto casino solo per mettere due moduli di ram :D
Vabbe io adesso esco, quando torno stasera spero di trovare qualche tuo bel bench
Di che ram parlate ?
Delle twinmoss, ha postato la sigla una pagina fa tiafx ;)
Masamune
29-04-2003, 17:19
:( Aaaaah.... io ho speso un botto per le corsair xms ma al massimo vado a 219 Mhz.... ( e non so nemmeno quanto stabillmente).
eppure a temperature sto bene... sarà il proc???
Dai Tiafx vogliamo i bench!! :sofico:
Originally posted by "Masamune"
:( Aaaaah.... io ho speso un botto per le corsair xms ma al massimo vado a 219 Mhz.... ( e non so nemmeno quanto stabillmente).
Non basta solo la ram , anche la scheda madre deve reggere :) cmq e sempre un ottimo risultato
Guarda che è più probabile che sia la scheda mamma ;)
Aspettate che mi arrivi la scheda madre poi vi faccio vedere io :D
Aspettate che mi arrivi la scheda madre poi vi faccio vedere io :D
Sisisi sborone! :sofico:
chipset_intel
29-04-2003, 17:42
:D Beh ragazzi io non so voi... ma con Abit NF7-S rev 2.0 e due banchi di a-data 256 Mb Pc3200 Bh-5 sto "stabile" ;) a 240 di FSB........ da PAURA!!!
:D
Aspetto solo il cambio del processore , quindi 2 soldini per investtirli in un bel BARTOLOMEO..........
;)
Salut.
SPI chiude in dual a 41s
Originally posted by "chipset_intel"
:D Beh ragazzi io non so voi... ma con Abit NF7-S rev 2.0 e due banchi di a-data 256 Mb Pc3200 Bh-5 sto "stabile" ;) a 240 di FSB........ da PAURA!!!
Aspetto solo il cambio del processore , quindi 2 soldini per investtirli in un bel BARTOLOMEO..........
;)
Salut.
SPI chiude in dual a 41s
Niente male..sono double side le tue a-data o single side? :)
;)
Salut.
SPI chiude in dual a 41s
Dimenticavo :rolleyes: ..a quanto il voltaggio delle mem? :o
chipset_intel
29-04-2003, 17:50
Sono memorie Single Face...... ;)
Vmem 2.9v (il massimo che da la NF7-S)
Quindi in linea puramente teorica (non posso provare ) su una scheda cha vada un po piu su di FSB si puo salire ancora :eek:
:o
Sono memorie Single Face...... ;)
Vmem 2.9v (il massimo che da la NF7-S)
Quindi in linea puramente teorica (non posso provare ) su una scheda cha vada un po piu su di FSB si puo salire ancora :eek:
:o
Azzarola queste si che sono buone! :eek:
Fai la modifica e sali ancora! ;) :sofico:
chipset_intel
29-04-2003, 17:54
Chi si accontenta gode :D nessuna modifica in programma...... :cool:
Solo cambio del PROCIONE a breve... e poi vedremo..... ;)
Ah va beh non hai tutti i torti :p ...però se ti capitasse in mano proprio il procetto fortunato :o io un pensierino alla mod lo farei :sofico: ;)
chipset_intel
29-04-2003, 18:01
MHHHHHHHHHHHH
Il procione sarà sicuramente fortunato.... Lo faccio testare dove lo compro e me lo mandano come lo chiedo (naturalmente a patto che esista) :D
Come ho fatto con le memorie .... :o
Chieste da 240....... :o
MHHHHHHHHHHHH
Il procione sarà sicuramente fortunato.... Lo faccio testare dove lo compro e me lo mandano come lo chiedo (naturalmente a patto che esista) :D
Come ho fatto con le memorie .... :o
Chieste da 240....... :o
Davvero? :eek:
In che shop? :confused:
chipset_intel
29-04-2003, 18:05
:D ;) :D ;) :D
:D ;) :D ;) :D
Che dire :o ..grazie mille.. :) proprio settimana prox devo andare in quella città.. :D .. :sofico:
Ma ora torniamo in topic altrimenti Tiafx ci uccide.. :p
Sisisi sborone! :sofico:
perlapeppinapimpapimpolina... ho finito adesso il collado del liquido... ora passo a rimontare modem, hd e lettori e vedo se si accende il tutto :pig:
perlapeppinapimpapimpolina... ho finito adesso il collado del liquido... ora passo a rimontare modem, hd e lettori e vedo se si accende il tutto :pig:
Attento a non fare il botto! :sofico:
Facci sapere..siamo in trepida attesa :)
XP1700+@2400+
29-04-2003, 21:16
Che CPU hai ? Puoi dirmi la serie completa? Inoltre di che settimana è l'NB e l'SB? E i mosfets che sigle hanno?
Saluti
P.S: posta un superPI con WCPUID aperto a fianco come nella mi sign!
Masamune
30-04-2003, 13:51
Non basta solo la ram , anche la scheda madre deve reggere :) cmq e sempre un ottimo risultato
Chipset che scalda o è la a7n8x che non spinge troppo?
Solo con delle prove si puo sapere , il dissy passivo che monta la tua scheda non e esattamente il massimo , se riesci prova a fissagli sopra una ventola :)
Prova a raffreddare meglio il chipset ;)
Miii nn ci posso credereee... sono ancora vivooo :D :pig:
Allora, ragazuoli, ho finito il tutto stamattina (totale con installazione OS 14h :muro: :mc: :pig: ) e ho fatto qualche test, le ram nn sono malaccio ma nemmeno spettacolari (almeno per ora), infatti al max sono arrivato a 227Mhz 6-3-3 Cas2 2.9v.
Sistema e varie:
NF7-S Rev 2.0 Vdimm e VDD Modd by Tiafx :cool:
Thoro B 2100+ AIUHB 0304 Brown
Wb su cpu, north e vpu, tutti @ 12mm
Tubi cristal 12/16 (nn vi dico la vita che ho fatto per montare il tutto in un midi codegen :cry: , sti tubi avranno anche sezione ma sono scomodissimi per lavorare nello stretto :muro: )
Rad e idra1300
Ali leadman 400w che oramai fa fatica a tener su i +12, bene invece +3.3 e +5v
DDR MTec (quelle di cui sopra)
Voltaggi (modifiche disattivate, eh si ancora nn le ho messe all'opera ;) :D ):
VCore 2.06v
VDDR 2.9v
VChipset 1.7v
(tutti da bios, i dati reali nn li conosco dato che nn ho installato nessun programma di rilevazione)
Temp: h20 (35lt + 1lt alcool buongusto 95°... e si anche il pc è alcolizzato :eek: :D ) 24° c
rilevate da bios: mobo 27° cpu 49° (scazzatissima, è impossibile che fosse così alta dato i valori che ho raggiunto col procio, inoltre il wb è appena tiepido)...
Posto qualche screen... appena ho le foto di tutto e appena è pronto il mio spazio web mi apro un bel 3d :D :p
Ciapet...
Ecco la miseria Mtec @ 218Mhz...
XP1700+@2400+
30-04-2003, 16:13
Sicuro sia un problema di RAM?
Saluti
Sicuro sia un problema di RAM?
Saluti
Nn so, o ram o north... ma sono + propenso per le ram, visto che già nn digeriscono 6-2-2 ma solo 6-3-3... cmq, appena ho 2 min vedo di fare delle prove con la mod al VDD attivata... approposito, visto che è la mia prima scheda abit, che cos'è il VCC? Perchè dovrebbe stare a 2.5v (secondo il bios) ma mi indica 2.96v... bah :confused:
XP1700+@2400+
30-04-2003, 16:48
Nn so, o ram o north... ma sono + propenso per le ram, visto che già nn digeriscono 6-2-2 ma solo 6-3-3... cmq, appena ho 2 min vedo di fare delle prove con la mod al VDD attivata... approposito, visto che è la mia prima scheda abit, che cos'è il VCC? Perchè dovrebbe stare a 2.5v (secondo il bios) ma mi indica 2.96v... bah :confused:
Il Vcc è il Vdimm in parole povere quindi 2.5V è il default...a me segna 3.02/3.04 per dirti ehhehe...ovviamente è settato al max
Saluti
Il Vcc è il Vdimm in parole povere quindi 2.5V è il default...a me segna 3.02/3.04 per dirti ehhehe...ovviamente è settato al max
Saluti
Interessante... il "problema" è che mi segna 2.96v con 2.5v impostati :eek: :D ... mah, adesso controllo meglio...
XP1700+@2400+
30-04-2003, 17:45
Interessante... il "problema" è che mi segna 2.96v con 2.5v impostati :eek: :D ... mah, adesso controllo meglio...
Magari avere un default così alto...se lo imposti a 2.9V ti arriva a 3.4V eheheheh
Saluti
Super overvolt :D
Complimenti Tiafx ;) ...ci vorrebbero magari delle Ram più performanti..ti mando un pvt ;)
Sono le twinmos pc2700 con chip mtec ?
XP1700+@2400+
01-05-2003, 09:54
Aspettiamo che tiafx setti le RAM al max...magari era un settaggio rimasto in qualche modo presente da una selezione precedente.
Saluti
Aspettiamo che tiafx setti le RAM al max...magari era un settaggio rimasto in qualche modo presente da una selezione precedente.
Saluti
Si vero aspettiamo.. ;)
Penso di sì ;)
XP1700+@2400+
01-05-2003, 10:32
In ogni caso l'abit richiede una Vdimm mod...io avrei bisogno di 3.2V per spingere ottimamente oltre i 240MHz ... con 3.04 ho alcuni problemi per quanto riguarda il dual channel .. purtroppo lo slot esterno richiede maggior voltaggio "as well" quindi mi servirebbero diciamo almeno 3.08/3.1V per essere "rock solid".
Saluti
L'ha scritto la pagina precedente, sono twinmos pc3200 con chip mtec single side, aveva anche postato la sigla.
raga ho visto in vendita delle A-Data PC3600, chi fa da cavia e ne compra e testa un banchetto? ^_^ :p
(vorrei sapere che chip montano almeno..)
Salve gente, purtroppo ancora problemi (del resto con un sistema nuovo al 99% e una scheda che nn conosco per niente nn è facile)... devo rismontare la radeon perchè per ora nn vuole saperne di accettere la mod, probabilmente la vernice all'argento nn fa contatto come si deve... :muro: visto che devo smontare ne approfitto anche per attivare le mod sulla mobo, anche se sul vdimm nn ce ne sarebbe nemmeno bisogno (2.6v=2.73v, 2.8v=2.96v, 2.9v=3,07v)... per il resto, vediamo dopo...
P.S. grazie a tommy per il link ;)
Ah dimenticavo, le twin le rivendo, purtroppo nn mi ispirano (nn sono stato molto fortunato :cry: )... se qualcuno è interessato mi può mandare un pvt, oppure postare nel 3d che aprirò nel mercatino)...
Saluti.
Salve gente, purtroppo ancora problemi (del resto con un sistema nuovo al 99% e una scheda che nn conosco per niente nn è facile)... devo rismontare la radeon perchè per ora nn vuole saperne di accettere la mod, probabilmente la vernice all'argento nn fa contatto come si deve... :muro: visto che devo smontare ne approfitto anche per attivare le mod sulla mobo, anche se sul vdimm nn ce ne sarebbe nemmeno bisogno (2.6v=2.73v, 2.8v=2.96v, 2.9v=3,07v)... per il resto, vediamo dopo...
P.S. grazie a tommy per il link ;)
Penso che sia normale avere qualche problema..ci farai sapere quando avrai risolto ;)
Penso che sia normale avere qualche problema..ci farai sapere quando avrai risolto ;)
Spero presto, ormai sono davvero stanco... :rolleyes: :muro:
Ah dimenticavo, le twin le rivendo, purtroppo nn mi ispirano (nn sono stato molto fortunato :cry: )... se qualcuno è interessato mi può mandare un pvt, oppure postare nel 3d che aprirò nel mercatino)...
Saluti.
Le twin mi sa che vanno meglio le double side.
Le twin mi sa che vanno meglio le double side.
Può darsi, forse è lo stesso discorso delle bh-5... certo, malaccio nn sono ma nn è quello che cerco... :muro:
XP1700+@2400+
01-05-2003, 15:04
Può darsi, forse è lo stesso discorso delle bh-5... certo, malaccio nn sono ma nn è quello che cerco... :muro:
Ancora con sta storia che le BH-5 double vanno meglio delle single...mah io continuo ad essere perplesso a riguardo...
...io ho le single e salgono che è una meraviglia...tra l'altro ho corretto il problema che non mi permetteva di salire di FSB!!!
Ecco come : ----------> LINK (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=444186)
Saluti
Ancora con sta storia che le BH-5 double vanno meglio delle single...mah io continuo ad essere perplesso a riguardo...
...io ho le single e salgono che è una meraviglia...tra l'altro ho corretto il problema che non mi permetteva di salire di FSB!!!
Ecco come : ----------> LINK (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=444186)
Saluti
Interessante... azzo però, rismontare tutto :cry: :mc: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.