View Full Version : come vanno i samsung?
il v200 mi piace tantissimo ma costa una follia...dell's300 per es, cosa mi dite? a che prezzi si trova usato?
Kola_Gurra
24-04-2003, 19:23
io ho il T410 e l'A800...sono bellissimi, ricezione perfetta, robusti, nessun problema, software divertente e molto personalizzabile funzioni anche troppe..beh che dire..FANTASTICO! ;)
nightmare82
30-04-2003, 19:34
ehi KOLA.,....ho preso proprio oggi l'A800.....me le suonerie nn sono personalizzabili????io nn trovato nessun menù che me lo permettesse! :cry: :cry: :cry: ,,,,COME E' POSSIBILE CHE UN CELLULARE NUOVO NN ABBIA SUONERIE PERSONALIZZABILI...ce le aveva il mio vecchi T28 di 4 anni fa!!!! :mc: :mc: ...byez e grazie!
Kola_Gurra
30-04-2003, 21:32
Originally posted by "nightmare82"
ehi KOLA.,....ho preso proprio oggi l'A800.....me le suonerie nn sono personalizzabili????io nn trovato nessun menù che me lo permettesse! :cry: :cry: :cry: ,,,,COME E' POSSIBILE CHE UN CELLULARE NUOVO NN ABBIA SUONERIE PERSONALIZZABILI...ce le aveva il mio vecchi T28 di 4 anni fa!!!! :mc: :mc: ...byez e grazie!in ke senso personalizzabili???cmq si possono scaricare e mi sembra anke comporre
nightmare82
30-04-2003, 23:32
e come faccio a scaricarle???da dove????gratis???....no, per comporle nn credo...almeno che sono scemo e nn ho visto il menù:)...e sul libretto nn dice niente!...cmq GRAZIE!.....se potessi dirmi come scaricarle te ne sarei grato!byez
col software allegato al cello fai tutto...per > info gsmanettoni.com o .it o qualcosa del genere...trovi suonerie, sfondi ecc
Kola_Gurra
01-05-2003, 09:32
Originally posted by "nightmare82"
e come faccio a scaricarle???da dove????gratis???....no, per comporle nn credo...almeno che sono scemo e nn ho visto il menù:)...e sul libretto nn dice niente!...cmq GRAZIE!.....se potessi dirmi come scaricarle te ne sarei grato!byezNATURALMENTE SI!!!
sal Samsung FUNclub!!! :cool: :cool: www.samsungmobile.com ti registri e fai tutto!!! mi sembra ke te le inviano sol tuo cell
alla domanda iniziale rispondo da solo....ho preso un s300 e va benissimo!!
ottimo display, rx al top (davvero..non come il 6610 :rolleyes: ) audio super (rivedi 6610 :rolleyes: :mad: )...batteria? per ora sono a 4gg e ho ancora 1 tacca su 3...il 66 faceva 4gg secchi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.