PDA

View Full Version : Norton Anti Virus

euromax
24-04-2003, 15:33
C'è qualcuno per caso che mi sa indicare come posso salvare gli aggiornamenti di Norton durante il Live update?

Devo poter aggiornare più macchine ma non posso mica collegarmi ogni volta!!

Grazie anticipatamente

marsmars
24-04-2003, 15:52
Se vai http://www.symantec.com/avcenter/defs.download.html scarichi le ultime definizioni (in formato exe autoinstallanti), le salvi e le riusi quando vuoi

Ciao

Pola
24-04-2003, 18:23
Sposto il thread nella sezione Antivirus & Sicurezza. ;)

euromax
26-04-2003, 10:04
Per il momento ringrazio, poi vi faccio sapere come è andata

federicuzzo76
28-04-2003, 19:46
Mi potete chiarire: ma allora questi aggiornamenti sono gli stessi che si avrebbero con live update tramite software? Perchè io quando lo avvio mi dice che l'abbonamento è scaduto e quindi non posso aggiornare, ma se questi sono gli stessi aggiornamenti tanto vale fare così e non acquistare l'abbonamento.
Ciao

Bilancino
28-04-2003, 20:29
Originally posted by "federicuzzo76"

Mi potete chiarire: ma allora questi aggiornamenti sono gli stessi che si avrebbero con live update tramite software? Perchè io quando lo avvio mi dice che l'abbonamento è scaduto e quindi non posso aggiornare, ma se questi sono gli stessi aggiornamenti tanto vale fare così e non acquistare l'abbonamento.
Ciao

non penso, l'eseguibile può partire se l'abbonamento non è scaduto.

Ciao

euromax
29-04-2003, 08:50
L'aggiornamento l'ho fatto e sembra tutto regolare ma credo che me lo abbia permesso pechè non è ancora scaduto.

Grazie a tutti

Bilancino
29-04-2003, 08:59
Originally posted by "euromax"

L'aggiornamento l'ho fatto e sembra tutto regolare ma credo che me lo abbia permesso pechè non è ancora scaduto.

Grazie a tutti

infatti......... :)

Ciao