PDA

View Full Version : Modifica X-Box - Executer2 - Info

MALLEUS
24-04-2003, 14:47
Ciao a tutti, se qualcuno ha questa modifica mi può gentilmente informare sul suo funzionamento, stò x montarla, alla "modica" cifra di 95€ e volevo sapere come funziona da qualcuno che la stà usando, grazie a tutti, ciaooo!!

gamerapper
24-04-2003, 16:12
Funziona alla grande, vai tranquillo. Conosco tanta gente che ce l'ha. Una sola raccomandazione: fatti mettere su l'ultima versione del BIOS dell'XCUTER II che è meglio.
Infine, 95 cocuzze mi sembrano davvero tantine.. dovremmo stare sui 70-80 al massimo.

MALLEUS
24-04-2003, 17:38
Se funziona alla grande già mi rende felice... cmq mi hanno detto che non potrò utilizzare il Live! e vero immagino?

il BIOS lo posso aggiornare anchio vero? non dovrebbe essere così difficile... mi leggerò un pò di guide.

X il prezzo non ho trovato meno cari... se nè approffittano un pò tutti...

Thx, ciao.

gamerapper
24-04-2003, 21:43
Al momento modifica=NO XBOX LIVE! Sorry! :(

MALLEUS
24-04-2003, 21:46
Immaginavo, anche se ho letto in un forum che parlava di X-Box che esiste una versione disattivabile x poter sfruttare L'X-Box Live! il problema sarebbe stato trovare il chip ed installarlo.

Thx delle info. ;)

gamerapper
24-04-2003, 21:57
Anche se ti fai mettere uno switch per disattivare il modchip, comunque poi dovresti rinunciare all'EvolutionX, al Media Player, agli emulatori.. insomma a tutto ciò che rende "bello" modificare l'XBOX! :muro:
In pratica la modifica ti servirebbe solo a leggere le copie di backup.. non sò se ne vale la pena.. :confused:

Tanto online si può giocare comunque con programmi "paralleli", che con il LIVE! non hanno niente a che vedere, come il Gamespy XBOX Tunnel o XBOX Connect. :)

MALLEUS
24-04-2003, 22:05
Mi informo su questi 2 metodi, Thx. :p

Originally posted by "gamerapper"

Tanto online si può giocare comunque con programmi "paralleli", che con il LIVE! non hanno niente a che vedere, come il Gamespy XBOX Tunnel o XBOX Connect. :)

giammy
26-04-2003, 11:10
io l'ho montata da solo ed ho fatto un lavoro pulito. l'unica difficoltà è saldare l'unico filo al punto D0 che comunque si puo' fare bene avendo a disposizione un saldatore dalla punta sufficientemente sottile e uno stagno di buona qualità 60/40, oltre alla pasta per saldature. la mod va alla grande (X-cuter 2 pro) /puoi caricare fino a 4 bios differenti da 256k!) mentre per il live basta mettere il 4° switch su off (ma ovviamente puoi usare solo giochi originali dato che il mod è disattivato). io l'ho pagata 79 euro compresa spedizione espressa (ricevuto il pacco in 24h) quindi il prezzo che ti viene chiesto, compreso montaggio, puo' considerarsi onesto.
in ogni caso potresti spendere molto molto meno rinunciando alla versatilità di questa super mod (attualmente, IMHO, il max per XBOX) e montando un chip come LPCMOD (con 25 euro compreso montaggio te la puoi cavare).

debbo dire che xbox con modchip ed evolution è vertamente un giochillo dalle potenzialità enormi e non so se microsoft se ne è resa conto quando l'ha progettato!

MALLEUS
27-04-2003, 15:08
OK, grazie delle info! Ciao.