Entra

View Full Version : NON RIESCO AD ANDARE AVANTI A SPLINTER CELL! AIUTO!!!

jokervero
24-04-2003, 13:02
Ciao, il mio è un problema stupido lo so...ma purtroppo mi impedisce di giocare a questo gioco...qualcuno mi spiega cortesemente come diavolo si fa ad aprire una porta che è chiusa con il lucchetto usando il lock-pick. Io ho la versione in inglese e non riesco a capire come aprire questa dannata porta chiusa....aiuto !!! Grazie e ciao.

Everland
24-04-2003, 13:08
lo selezioni dall'inventario, poi schiacci il tasto per sparare (di solito mouse sin) e poi le varie frecce... quando trovi la freccia giusta la calchi ripetutamente per far "saltare" la serratura, e così via fino a quando si apre la porta...

Ever4ever

jokervero
24-04-2003, 13:53
Originally posted by "Everland"

lo selezioni dall'inventario, poi schiacci il tasto per sparare (di solito mouse sin) e poi le varie frecce... quando trovi la freccia giusta la calchi ripetutamente per far "saltare" la serratura, e così via fino a quando si apre la porta...

Ever4ever

Oh sarò stupido io.....mi spieghi come fai ad interagire con la porta ?? Io scelgo lock-pick dal menu dell'inventario ma se puoi schiaccio le freccie il personaggio mi si muova a destra e sinistra e non si caga proprio la serratura...come faccio ??

TheyCallMeMr.X.
24-04-2003, 14:03
devi avrlo selezionato cosi quanto ti avvicini vieni fuori un ingrandimento dello "scassinatore" e poi agisci con le frecce :)

jokervero
24-04-2003, 14:05
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."

devi avrlo selezionato cosi quanto ti avvicini vieni fuori un ingrandimento dello "scassinatore" e poi agisci con le frecce :)

E come faccio a selezionarlo ?? Aiutatemi perchè giuro che mi stà venendo una crisi di nervi...io ho cliccato col mouse sull'inventario e il lockpick mi viene sulla destra ma se mi avvicino non succede nulla....come diavolo si fa ???

sanitarium
24-04-2003, 15:17
Originally posted by "jokervero"

E come faccio a selezionarlo ?? Aiutatemi perchè giuro che mi stà venendo una crisi di nervi...io ho cliccato col mouse sull'inventario e il lockpick mi viene sulla destra ma se mi avvicino non succede nulla....come diavolo si fa ???

Una volta selezionato il grimaldello dall'inventario, clicca col tasto di fuoco quando stai davanti alla porta, e vedrai che potrai usare il kit di scasso. :)

Everland
24-04-2003, 15:27
Originally posted by "sanitarium"

Una volta selezionato il grimaldello dall'inventario, clicca col tasto di fuoco quando stai davanti alla porta, e vedrai che potrai usare il kit di scasso. :)

Come avevo scritto io... ;) :)

Ever4ever

sanitarium
24-04-2003, 15:44
Originally posted by "Everland"

Come avevo scritto io... ;) :)

Ever4ever

Ah già!! :D :D

Solo che lui ha saltato il passaggio del clic col pulsante sinistro del mouse! :)

prova
24-04-2003, 15:50
OH MY GOD! :eek: