View Full Version : I.E. e siti preferiti, si può....
salve, ho usato il motore di ricerca del forum ed ho scoperto che outlook salva gli indirizzi di posta in un file reperibile, si può trovare 1 file analogo x i preferiti di I.E. ? e dove si trova?
gazie
ercolino
24-04-2003, 12:54
lo trovi in C:\windows\preferiti
win98
per salvarli come in un file basta fare
file -> esporta ->preferiti -> bookmark.html
ti ritrovi un file html(quindi apribile con qualsiasi browser) col quale puoi portare dove cuoi i tuoi preferiti,per esempio li metti on-line e cosi te li puoi usare indipendentemente dal pc su cui sei.
Originally posted by "kaioh"
per salvarli come in un file basta fare
file -> esporta ->preferiti -> bookmark.html
ti ritrovi un file html(quindi apribile con qualsiasi browser) col quale puoi portare dove cuoi i tuoi preferiti,per esempio li metti on-line e cosi te li puoi usare indipendentemente dal pc su cui sei.
ok ragazzi, grazie sembra semplice, ma la procedura indicata da kaioh non mi riesce :confused:
dove trovo esporta ? su I.E. (ho la versione 6) ? sulla cartela di c:\windows\preferiti ?
non trovo :( ora cerco bene...
saluti
Originally posted by "awvqa"
ok ragazzi, grazie sembra semplice, ma la procedura indicata da kaioh non mi riesce :confused:
dove trovo esporta ? su I.E. (ho la versione 6) ? sulla cartela di c:\windows\preferiti ?
non trovo :( ora cerco bene...
saluti
ok,ti faccio una guida visuale
seconso passo,seleziona esporta preferiti
terzo passo ,seleziopna che cartelle vuoi esportare,se tutti i preferiti o solo una cartella
passo 4-> seleziona con che nome vuoi salvare ilò file html che contiene tutt ii preferiti,escluse le favicon.:)
Attento che il bookmark.html contiene anche le date in cui hai acceduto per l'ultima volta a quel link :(
Originally posted by "kaioh"
passo 4-> seleziona con che nome vuoi salvare ilò file html che contiene tutt ii preferiti,escluse le favicon.:)
Attento che il bookmark.html contiene anche le date in cui hai acceduto per l'ultima volta a quel link :(
Caspita!
sei veramente molto gentile :D
in effetti mi sono sentito un po' impedito ;)
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.