View Full Version : 9500 pro e filtri su opengl, dateci un'occhiata!
Ho una sapphire 9500 pro, attivo i filtri a risoluzioni > 1024*768 e mi ritrovo con lo schermo pieno di quadratini di vari colori--->premo sul pulsante di reset e riavvio picci. Il fatto strano è che ad esempio su quake 3 nn mi da sto problema, ma sul mod urban terror si, e poi il problema me lo da anche wolfenstein... bah
ho i cata 3.1.
Che sia la scheda fottuta? (mi pare strano xò). In direct3d infatti fila tutto alla perfezione.
Ma mi pare starno pure un problema di driver visto che penso di esser l'unico al mondo co sto problema.
Hanamichi
24-04-2003, 12:21
Originally posted by "Cimi"
Ho una sapphire 9500 pro, attivo i filtri a risoluzioni > 1024*768 e mi ritrovo con lo schermo pieno di quadratini di vari colori--->premo sul pulsante di reset e riavvio picci. Il fatto strano è che ad esempio su quake 3 nn mi da sto problema, ma sul mod urban terror si, e poi il problema me lo da anche wolfenstein... bah
ho i cata 3.1.
Che sia la scheda fottuta? (mi pare strano xò). In direct3d infatti fila tutto alla perfezione.
Ma mi pare starno pure un problema di driver visto che penso di esser l'unico al mondo co sto problema.
prova i catalyst 3.2 nn si sa mai! ;)
Hanamichi
24-04-2003, 14:06
Originally posted by "Cimi"
up
ripeto! prova i nuovi catalyst... però devi cancellare bene i driver perchè certe volte i driver possono fare caciara se nn cancellati bene! ;)
nn so che stia facendo co sti driver (3.2), ora warcraft mi si blocca e mi da artefatti... aiutooooooooooooo
eppure gli avevo disinstallati correttamente
ho formattato e warcraft mi crasha sempre
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.