PDA

View Full Version : ..info sulle differenti versioni di Vietcong

BelloFrescoFresco
24-04-2003, 11:50
cia ' ragazzi vi risulta che esistono 2 versioni del suddetto di cui una Vietcong: Uncensored Edition dove praticamente gli headshot sono realistici cosi' come nei dialoghi van giu' pesante???
Vi diro' di piu'..ho la sensazione che finora ci siamo giocati la Teen edition..mi fate sapere qualcosa???
Graaazzziieee.

wolverine
24-04-2003, 11:57
Se la mia è la Teen version immagino la Mature edition allora!! :D
Credo che in vendita ci sia solo la Mature visto il bollino rosso con su Vietato a minori di 18 anni... ;)

[xMRKx]
24-04-2003, 11:59
beh io ci sono rimasto male ....... alla prima missione quando c'è un' imboscata i nostri che dicono "Figli di puttanaaaaaaaaaa" e poi
"morirete tutti vietcong di mmmmmmmmmeeerdaaaaaaa" .
Assolutamente realistico !
(per non parlare poi dell 'addestramento ! auhauahuh le risate !)

:D

:eek:

Furbetto
24-04-2003, 12:18
Originally posted by "[xMRKx

"]beh io ci sono rimasto male ....... alla prima missione quando c'è un' imboscata i nostri che dicono "Figli di puttanaaaaaaaaaa" e poi

Si si muahahahahha :D:D

wolverine
24-04-2003, 12:19
Originally posted by "[xMRKx

"]beh io ci sono rimasto male ....... alla prima missione quando c'è un' imboscata i nostri che dicono "Figli di puttanaaaaaaaaaa" e poi

L'addestramento è da sbudellarsi dalle risate... :D
Quelle frasi ti caricano molto... :) ;)

JENA PLISSKEN
24-04-2003, 12:54
fantastico l' addestramento :pig: :pig: :pig:

BelloFrescoFresco
24-04-2003, 13:20
quindi mi confermate sta cosa..tra l'altro ho visto sul net che è solo un par de giorni che è disponibile.. stasera controllo se c'è sto minxia di bollino..cmq anche su quella che ho giocat io i dialoghi erano belli coloriti..

maiale rosa
24-04-2003, 16:41
uaha auaaahahahaha

la frase + bella di vietcong.........

morite tutti ***** di meeerdaaaa.......

la dice il viet guida alla 2 o 3 missione non è colpa mia!!

JENA PLISSKEN
24-04-2003, 17:12
Originally posted by "maiale rosa"

uaha auaaahahahaha

morite tutti ***** di meeerdaaaa.......

:sofico: :sofico:

iltoso
24-04-2003, 17:25
Sì, ci sono due versioni. Una originale, in italiano. L'altra pirata, in inglese (la teen, uscita per prima. La uncensored è uscita dopo).

Cavolo, ma quanti emigranti ha l'Italia?

JENA PLISSKEN
24-04-2003, 17:51
Originally posted by "iltoso"

Sì, ci sono due versioni. Una originale, in italiano. L'altra pirata, in inglese (la teen, uscita per prima. La uncensored è uscita dopo).

Cavolo, ma quanti emigranti ha l'Italia?

TANTI :rolleyes: :D

Xilema
28-04-2003, 18:20
Originally posted by "BelloFrescoFresco"

quindi mi confermate sta cosa..tra l'altro ho visto sul net che è solo un par de giorni che è disponibile.. stasera controllo se c'è sto minxia di bollino..cmq anche su quella che ho giocat io i dialoghi erano belli coloriti..

Regolamento... niente ?
Qui non si parla di WAREZ !!!
In negozio c' è una sola versione, se vai li e lo compri vedrai che non ti sbagli.
Occhio :rolleyes:

Psiche
28-04-2003, 18:36
Originally posted by "maiale rosa"

uaha auaaahahahaha

morite tutti ******* di meeerdaaaa.......

Ho editato il tuo post e quello/i che lo quotavano.

OKKIO ragazzi perchè il regolamento al punto 5 VIETA discussioni con temi plitici e riferimenti diretti o INDIRETTI pena il bannaggio.
Capisco che il tuo è solo un riporto di quanto dice il gioco ma lo hai messo bene in evidenza; non giocateci troppo con queste frasi (anche se siamo nella sez. giochi), rischiate grosso e non vale la pena.

Ci sono tanti altri argomenti... ;)

einj
28-04-2003, 20:08
sei sicuro psiche? guarda che sopra ci sono altri messaggi "nn censurati"

Psiche
28-04-2003, 21:41
Originally posted by "einj"

sei sicuro psiche? guarda che sopra ci sono altri messaggi "nn censurati"
La censura è riferita a quelli che direttamente o indirettamente richiamano la politica italiana.
Le frasi che dici te, pur se di cattivo gusto, non hanno niente a che vedere con il punto 5 del regolamento del forum.

;)

einj
29-04-2003, 08:30
ah ok nn avendo visto le parti censurate pensavo parlassi anche di quelle, pensavo che le **** celassero vietcong ora intuisco cosa hanno "coperto" :)

maiale rosa
29-04-2003, 09:48
Originally posted by "Psiche"

OKKIO ragazzi perchè il regolamento al punto 5 VIETA discussioni con temi plitici e riferimenti diretti o INDIRETTI pena il bannaggio.
Capisco che il tuo è solo un riporto di quanto dice il gioco ma lo hai messo bene in evidenza; non giocateci troppo con queste frasi (anche se siamo nella sez. giochi), rischiate grosso e non vale la pena.

accetto che mi editi il post senza nessun problema pensavo di non far male a riportare una frase del gioco che ripeto non ho inventato io!!

comunque se si parla di riferimenti diretti o indiretti alla situazione politica italiana attuale quello che ora viene coperta da ******** mi pare abbondantemente superato dalla storia!!
spero che qualcuno non voglia dare la colpa a me di una frase che è pronunciata in un videogioco liberamente venduto e che quindi ha superato i controlli statali preposti a censurare le parti inadeguate al nostro sistema sociale. ;)
per il resto se fossi stato moderatore probabilmente mi sarei censurato da solo!!

rookie
29-04-2003, 10:07
Sono d'accordo......la frase non ha NULLA a che vedere con la situazione politica attuale in Ytalya http://forum.ngi.it/images/smilies/nono.gif

Psiche
29-04-2003, 11:56
Nessuno vuole darti la colpa di una frase del gioco questo deve essere chiaro.

La decisione di sospendere le discussioni aventi tematiche legate, direttamente o indirettamente, alla situazione politica italiana ha una motivazione molto semplice e chiara: l'impossibilità, stante l'elevato numero di partecipanti al forum, di riuscire a discutere di queste tematiche senza incorrere in denigrazione, sberleffo, polemica gratuita e in generale scontro aperto.

Questo quanto recita il regolamento. Se fosse stato CHIARAMENTE ALLUSIVO anche se INDIRETTO sarebbero stati presi provvedimenti; il tuo post invece non andava in questa dierezione ma avrebbe potuto spingere ad una replica qualche sostenitore della sfera politica con quel "passato storico".
E' meglio evitare sopratutto in questa sezione dove ci sono tanti e tali argomenti al di fuori di quello politico.
Cmq non preoccuparti ho preferito fare un'opera preventiva e nulla di più.

;)

majin mixxi
29-04-2003, 12:36
i dialoghi di Vietcong con la politica italiana c'entrano come i cavoli a merenda :o

wolverine
29-04-2003, 12:43

Nessuno vuole darti la colpa di una frase del gioco questo deve essere chiaro.

La decisione di sospendere le discussioni aventi tematiche legate, direttamente o indirettamente, alla situazione politica italiana ha una motivazione molto semplice e chiara: l'impossibilità, stante l'elevato numero di partecipanti al forum, di riuscire a discutere di queste tematiche senza incorrere in denigrazione, sberleffo, polemica gratuita e in generale scontro aperto.

Questo quanto recita il regolamento. Se fosse stato CHIARAMENTE ALLUSIVO anche se INDIRETTO sarebbero stati presi provvedimenti; il tuo post invece non andava in questa dierezione ma avrebbe potuto spingere ad una replica qualche sostenitore della sfera politica con quel "passato storico".
E' meglio evitare sopratutto in questa sezione dove ci sono tanti e tali argomenti al di fuori di quello politico.
Cmq non preoccuparti ho preferito fare un'opera preventiva e nulla di più.

;)

Abbiamo un nuovo "castiga matti"... :D cmq buon lavoro Psiche! ;) :)

Besk
29-04-2003, 13:22
Lo compro? Li vale 50 euro sto gioco? Non voglio buttare nel cestino 50€come ho fatto per Unreal 2 o Soldier of Fortune 2 (1 rulez!!!!!)

Rusticola
29-04-2003, 13:29
Originally posted by "Besk"

Lo compro? Li vale 50 euro sto gioco? Non voglio buttare nel cestino 50€come ho fatto per Unreal 2 o Soldier of Fortune 2 (1 rulez!!!!!)

Io l'ho trovato a 37 Euro e a parte qualche bug li vale veramente tuttissimmissimi.

wolverine
29-04-2003, 13:33
Originally posted by "Besk"

Lo trovi dai 36 € ai 39 €... e li vale tutti!! ;) :)

sbomberino
29-04-2003, 13:39
lo vorrei comprare pure io... come capisco quale versione sto prendendo??? io voglio quella senza censure :D :D :D

wolverine
29-04-2003, 13:54
Originally posted by "sbomberino"

lo vorrei comprare pure io... come capisco quale versione sto prendendo??? io voglio quella senza censure :D :D :D

Acchiappi la scatola in mano... guardi in alto a destra... se vedi una bollino rosso con scritto Vietata la vendita ai minori di 18 anni va sul sicuro! ;) :)

BelloFrescoFresco
29-04-2003, 14:37
o chiedi al tuo Emigrante di fiducia..o te lo fai regalare dal Toso!

wolverine
29-04-2003, 14:47

Ocio che Xil ti controlla...

BelloFrescoFresco
29-04-2003, 15:03
che ho detto di male? Io avevo solo chiesto un info..e mi hanno fatto un processo all'intenzione bello e buono..e poi cmq era ironica la frase..boh mi sa' che siamo sotto una pioggia di fermenti lattici.....

Xilema
29-04-2003, 15:14

che ho detto di male? Io avevo solo chiesto un info..e mi hanno fatto un processo all'intenzione bello e buono..e poi cmq era ironica la frase..boh mi sa' che siamo sotto una pioggia di fermenti lattici.....

Va bene chiudere un occhio, ma passare per scemo no...
Sai benissimo a cosa alludono le critiche che ti sono state fatte... ci hai pure scherzato sopra...
Se devi fare certi discorsi, abbia almeno il buon gusto di non andare troppo oltre...

BelloFrescoFresco
29-04-2003, 15:44
giusto per essere chiari qua' nessuno vuol farti passare x scemo!! Non mi è andata giu' come è stata vista (criticata) la mia richiesta: io non ho fatto nessuna allusione a warez o affini ,avevo solo letto su www.gamershell.com che sarebbe uscita sta versione tutto qua'. Se poi basta una affermazione del Toso per scatenare una discussione del genere la cosa mi rattrista e basta..questo è quanto.

Xilema
29-04-2003, 16:06

giusto per essere chiari qua' nessuno vuol farti passare x scemo!! Non mi è andata giu' come è stata vista (criticata) la mia richiesta: io non ho fatto nessuna allusione a warez o affini ,avevo solo letto su www.gamershell.com che sarebbe uscita sta versione tutto qua'. Se poi basta una affermazione del Toso per scatenare una discussione del genere la cosa mi rattrista e basta..questo è quanto.

Non preoccuparti, il toso non centra nulla !
Le affermazioni (tue) che hanno dato "problemi" sono state le seguenti:

Tutto qui...

sbomberino
29-04-2003, 16:21
Originally posted by "wolverine"

Acchiappi la scatola in mano... guardi in alto a destra... se vedi una bollino rosso con scritto Vietata la vendita ai minori di 18 anni va sul sicuro! ;) :)
LOL :D

Psiche
29-04-2003, 17:23
Originally posted by "majin mixxi"

i dialoghi di Vietcong con la politica italiana c'entrano come i cavoli a merenda :o
Ed anche la sezione giochi aggiungo io.
Forse qualcuno ha frainteso o probabilmente mi sono spiegato male:
Su questo forum è VIETATO ogni argomento che tratti direttamente o indirettamente la politica ed i politici italiani. Preso atto che ci sono almeno 2 partiti che siedono in parlamento il cui nome contiene quella parola, qualcuno potrebbe sentirsi chiamato in causa dalla "frase offensiva" solamente riportata ma evidenziata con tono ironico.
Ragion per cui ho preferito prevenire editando i post.

Cortesemente, parliamo dei giochi evitando di farne un caso e perseverando nello stuzzicare... lo chiedo per favore.

tnx ;)

wolverine
29-04-2003, 17:26
Originally posted by "sbomberino"

LOL :D

C'è davvero il bollino... poi è cmq l'unica versione che trovi nei negozi... almeno che ne trovi uno specializzato in import, quindi puoi trovare la vers. Usa... Teen e Mature... però ti perderesti i dialoghi localizzati nel nostro idioma... ;) e ti costerebbe di più vedi Devastation... che dovrebbe costare sui 36/39 € euro.. mentre l'americana, scatola cartonata ( copertina apribile) costa sui 68/75 €... :muro: :eek:

Sakurambo
29-04-2003, 18:00

scusa psiche ma quello che hai pensato era sbagliato in ogni caso... perchè il numero di asterischi riportati da maiale e da te editati poteva coprire la parola "vietcong" ma non "comunisti"... per cui di politicha non se ne parlava! secondo me neanche mettendo vietcong, comunque...

e per fare un appunto... anche come hai modificato tu non va bene, visto che gli asterischi possono coprire la parola "rossi"!!!! se rileggi la frase con la parola che ho messo io ... hai commesso l'errore maggiore!!! :D :D :D :D :D