View Full Version : Ultimo firmware LG 8520B
Ciao ragazzi, qualcuno sa dove prendere l'ultimo firmware per il master LG 852B. Io ho la versione 1.02, si dice che ce ne sia un'altra, 1.04 se non sbaglio. Se qualcuno ha già provato, sa dire le differenze?, ciaooo
Eccoti il link ;)
http://www.lgeus.com/service/download.asp
Abilita i 52x in lettura sui cd-r (premendo il tasto di espulsione per 3 sec. durante l'inserimento) ed è stato migliorato il supporto sui nuovi cd-r.
Byez ;)
Uther Pendragon®
25-06-2003, 12:06
Originally posted by "DvD2000"
Eccoti il link ;)
http://www.lgeus.com/service/download.asp
Abilita i 52x in lettura sui cd-r (premendo il tasto di espulsione per 3 sec. durante l'inserimento) ed è stato migliorato il supporto sui nuovi cd-r.
Byez ;)
è complicato il procedimento di upgrade? consigli/accorgimenti?
thx
Uther Pendragon®
25-06-2003, 21:16
come faccio vedere che firmware ho su prima di upgradarlo?
Con Nero, Alcohol...... ;)
nothinghr
27-06-2003, 22:44
anch'io ho questo masterozzatore e so che supporta il cd text pero' ho gia' masterizzato un cd audio da mp3 e i titoli non sono venuti... da cosa puo' dipendere? il programma e' l'ultima versione di nero
nothinghr
12-07-2003, 18:59
scusate una curiosita'.. nelle indicazioni che sono allegate insieme al flash del firmware c'e' scritto che il masterizzatore deve essere l'unica periferica attaccata al canale ide... vuol dire che tutte le volte che flasho devo staccare il lettore cd che ho messo come slave? se non lo faccio va bene lo stesso?
grazie
La storia dell'unico dispositivo collegato al canale, sinceramente, è la prima volta che la sento....
Magari si riferisce al fatto di non avere un altro dispositivouguale o simile sullo stesso canale.... non so
In ogni caso il flash del firmware non è una cosa che si fà due volte al giorno ;)
Magari leggi un po' anche il topic in rilievo ;)
Uther Pendragon®
13-07-2003, 01:14
scusate, io ho l'LG x nero e questo update non mi funziona, mi da un'errore e non va avanti... consigli?
thx
nothinghr
13-07-2003, 14:28
Originally posted by "MM"
La storia dell'unico dispositivo collegato al canale, sinceramente, è la prima volta che la sento....
Magari si riferisce al fatto di non avere un altro dispositivouguale o simile sullo stesso canale.... non so
In ogni caso il flash del firmware non è una cosa che si fà due volte al giorno ;)
Magari leggi un po' anche il topic in rilievo ;)
Questo e' quell oche c'e' scritto nel file readme:
NOTICE
1.You must have the CD-RW drive connected to the secondary master alone.
Potrebbe voler dire da solo come master ma mi sembrerebbe una precisazione inutile anche perche' piu' di uno come master non se ne puo' mettere.. comunque non importa grazie lo stesso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.