PDA

View Full Version : Ge force 440 nuovi driver DELL

lukylions
24-04-2003, 11:19
DELL ha rilasciato nuoi driver per la mia scheda video ge force 440 go ma ho un problema!
Veramente il problema lo avevo anche prima quando avevo installati i 41.09 !
Quando comprai il note mi faceva un punteggio con 3D MARK 2001 di 4880 che passò a 5100 con i driver 40.72 (mi sembra)!
Messi i 41.09 mi ha dato un risultato di 3251 punti!
Perchè? ho fatto qualcosa al note? booooo
Ho aggiornato di recente il bios all'ultima nuova versione!
Poi visti oggi i nuovi driver della DELL appositamente per la mia scheda madre li ho installati: oltre ai driver la DELL da un aggiornamento del bios per la scheda video da installare assieme, l'ho fatto penso bene ma il punteggi con 3D MARK è di 3264 punti!
Che vuol dire? qualcuno può aiutarmi?
Sono contento che DELL pensa sempre ad aggiornare i driver ma non capisco questo punteggio!

fitness
25-04-2003, 22:34
Ciao.
Io ho installato i 42.58 ed aggiornamento bios ed ho totalizzato 5190 al 3d mark 2001 (P4 1600 - geforce 4 64mb - hd 4200 rpm).
credo che il problema tuo si risolva con un bel format :)
Mettere e togliere driver nvidia non fa bene al sistema.
NB : ho preferito mettere i 43.45 modificati da madtoast in quanto hanno più funzioni ( la dell ha tolto intenzionalmente gestione frequenze ed altro).
Una curiosità quali driver per il chipset intel utilizzi?
Io ho XP home con sp1 integrata da DELL stessa e qualunque metta , anche gli ultimi scaricati da sito intel ( 5.00.1012), mi lasciano la data del driver del canale primario sempre risalente al 2001. BOH?
Ciao.

lukylions
26-04-2003, 10:00
mi dai l'indirizzo per i driver chipset?
ho messo un HD da 5400 e quindi forse ho sbagliato qualcosa nell'istallazione dei driver ora disistallo i driver nvidia dalle applicazioni e poi reistallo!
Formattare l'HD mi crea un macello perchè devo rimettere ttui i driver e le utility della DELL ecc. devo andare sul sito e riscaricare gli ultimi driver e tante altre cose, mon sono molto pratico!
Se puoi darmi un consiglio! io voglio mettere questi nuovi driver della DELL così vado sicuro sulla stabilità e funzionamento! ciao

fitness
26-04-2003, 22:42
Ciao.
per i driver intel:
http://appsr.intel.com/scripts-df/filter_results.asp?strOSs=44&strTypes=DRV%2CARC&ProductID=816&OSFullName=Windows*+XP+Professional&submit=Go%21
scegli multilanguage
Io ho messo i 43.45 modificati e mi trovo bene (almeno per ora :D )
Se quelli Dell ti creano problemi, mettili appena formatti.
Ciao.