lukylions
24-04-2003, 11:19
DELL ha rilasciato nuoi driver per la mia scheda video ge force 440 go ma ho un problema!
Veramente il problema lo avevo anche prima quando avevo installati i 41.09 !
Quando comprai il note mi faceva un punteggio con 3D MARK 2001 di 4880 che passò a 5100 con i driver 40.72 (mi sembra)!
Messi i 41.09 mi ha dato un risultato di 3251 punti!
Perchè? ho fatto qualcosa al note? booooo
Ho aggiornato di recente il bios all'ultima nuova versione!
Poi visti oggi i nuovi driver della DELL appositamente per la mia scheda madre li ho installati: oltre ai driver la DELL da un aggiornamento del bios per la scheda video da installare assieme, l'ho fatto penso bene ma il punteggi con 3D MARK è di 3264 punti!
Che vuol dire? qualcuno può aiutarmi?
Sono contento che DELL pensa sempre ad aggiornare i driver ma non capisco questo punteggio!
Veramente il problema lo avevo anche prima quando avevo installati i 41.09 !
Quando comprai il note mi faceva un punteggio con 3D MARK 2001 di 4880 che passò a 5100 con i driver 40.72 (mi sembra)!
Messi i 41.09 mi ha dato un risultato di 3251 punti!
Perchè? ho fatto qualcosa al note? booooo
Ho aggiornato di recente il bios all'ultima nuova versione!
Poi visti oggi i nuovi driver della DELL appositamente per la mia scheda madre li ho installati: oltre ai driver la DELL da un aggiornamento del bios per la scheda video da installare assieme, l'ho fatto penso bene ma il punteggi con 3D MARK è di 3264 punti!
Che vuol dire? qualcuno può aiutarmi?
Sono contento che DELL pensa sempre ad aggiornare i driver ma non capisco questo punteggio!