View Full Version : [taranto]Pentium4 completissimo!
condizioni generali:
non smembro, assolutamente, a meno che non si vendano tutti i componenti e comunque non vendo per blocchi inferiori ai 200 euro.
la precedenza e' a mano totale,cosi' venite a vedere la roba in funzione, perche' ultimamente sono sorti problemi credo a causa delle spedizioni, in ogni caso le spese sono a carico vostro, come volete voi (dal j+10 all'aereo privato :D)
prezzi intrattabili perche' sono gia' bassi e ampiamente nel regolamento.
case grigio scuro, con 2 usb frontali, ali 300watt, molto bello, con una ventola 8*8 gia' installata dentro.
Pentium 4 2,4ghz 533 ultimo step (e' uscito ora di fabbrica)
dissipatore volcano 7+ in rame 3 velocita' regolabile fino a 7000rpm.
mobo gigabyte sg800 supporto ddr400 agp 8x usb 2.0
audio integrato 5.1 canali.
ram 256 mb ddr
scheda video geforce 2 mx400 64mb
hard disk maxtor 40 gb d740 ata133 7200rpm
masterizzatore liteon 48*12*48
blocco 380 euro.
chi prende il blocco, gli regalo una tastiera logitech multimediale e un mouse con scroll.
EDITO : si puo' sostituire la scheda video con una radeon 7500 64mb ddr tvout e dvi, il prezzo e' di 410 euro.
ripeto non smembro!
fatevi sotto :D
diblhack
24-04-2003, 09:55
risposta domani...vorrei + info sulle memorie..sono oem,pc2100??
ram oem pc2700.
ciao!
nel frattempo : UP!!!!
offertona daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
ShinAkuma
25-04-2003, 19:47
ma e' completo di tutto? scambi con un gd87? scusa se non ho letto tutto sono di corsa
ho avuto un attimo di tempo, se scambi, metto dentro un cavo usb, e te la 7500
manca qualcosa al pc completo? escludendo il moniutor che nn mi interessa
PS: siamo tutti (solo io nato a milano) tarantini in famiglia, ma a milano.
Mio fratello e' partito ieri sera guarda caso per taranto..ci stara' qualche giorno..puo' anke prenderlo a mano, e portarlo su con la macchina..unico problema: non capisce un cazzo di pc :D
huangwei
25-04-2003, 22:56
interessato a
Pentium 4 2,4ghz 533 ultimo step (e' uscito ora di fabbrica)
mobo gigabyte sg800 supporto ddr400 agp 8x usb 2.0
se smembri
interessato mettimi in coda ...
Fabryzius
26-04-2003, 20:43
Ti offro 300 € senza HD e masterizzatore...ciauzz
interessato con consegna a mano :eek:
come per il precedente sistema P4 che vendevi (e che mi sfuggì), non è per me ma per un'altra persona
intanto faccio presente questa offerta, quindi ti faccio sapere
se ho domande da farti sul pc, ti scrivo
intanto mi piacerebbe sapere qualcosa circa la garanzia, dove lo hai comprato e quanto tempo ha
ciaobye
diblhack
27-04-2003, 02:35
x me possiamo concludere... il pc mi interessa,...
mandami pvt x concludere!
diblhack
27-04-2003, 02:36
Originally posted by "davidon"
interessato con consegna a mano :eek:
come per il precedente sistema P4 che vendevi (e che mi sfuggì), non è per me ma per un'altra persona
intanto faccio presente questa offerta, quindi ti faccio sapere
se ho domande da farti sul pc, ti scrivo
intanto mi piacerebbe sapere qualcosa circa la garanzia, dove lo hai comprato e quanto tempo ha
ciaobye
per favore trattative non in pvt ma alla luce del sole!
grazie
Originally posted by "diblhack"
per favore trattative non in pvt ma alla luce del sole!
grazie
hai perfettamente ragione
ma infatti io mi sono fatto vivo sul thread a mi sono prenotato aspettando il mio turno come è giusto che sia
in pvt ho invece chiesto maggiori info sul pc, per evitare di riempire il thread con miei interventi
prova a chiedere conferma a elfebo1
ciaobye
allora scusate se rispondo solo ora!
ma ero in ferie :D
allora ragazzi facendo luce sulla garanzia risulta cosi':
scheda madre e processore 19 mesi, presso un negozio di taranto (non vende solo informatica ma anche elettrodomestici, quindi non e' a livello nazionale)
masterizzatore 19 mesi da SD sciop :D
hd,ram e scheda video senza garanzia ma sono pressoche' inutilizzati perche' questo pc e' stato assemblato solo per venderlo, non l'ho usato proprio.
presto vi metto foto del case, sono in trattative con davidon, anche se dob c'era prima per cui va ritrattato tutto scusate!
ovviamente la priorita' va alla consegna a mano, ma sempre rispettando il mio prezzo che e' gia' da regalo!
un ultima cosa, la 7500 non e' piu' disponibile perche' venduta, quindi il prezzo resta 380 euro.
fatemi sapere intendo chiudere al piu' presto la vendita perche' mi servono i money per rimpiazzare le spese del mio nuovo amd!!!
ciao! :)
Originally posted by "Fabryzius"
Ti offro 300 € senza HD e masterizzatore...ciauzz
potrei considerare l'offerta, dato ceh comunque hd e masterizzatori fanno sempre comodo a tenerli di scorta... :D
ti metto in coda!
fatemi luce sul tipo di consegna..e' OVVIO che prediligo quella a mano!
la coda per ora e' (ipotizzando tutti lo stesso tipo di consegna)
dob (non avevo visto il suo msg...pardon)
davidon
dilbhack
per shinkauma..mi spiace non scambio...odio i telefonini.. :D
in coda x 350 ss comprese ,
diblhack
28-04-2003, 10:33
risposta domani...vorrei + info sulle memorie..sono oem,pc2100??
ma da primo della lista(ipotizzando lo stesso tipo di consegna) sono passato terzo???
ma da primo della lista(ipotizzando lo stesso tipo di consegna) sono passato terzo???
ehm...non ti sei messo in coda, hai detto risposta domani, nel frattempo prima che mi rispondessi, dob e davidon hanno fatto le loro offerte :)
Originally posted by "dob"
mi ritiro grazie
ok coda aggiornata:
davidon
diblhack
fabrizius (senza hd e masterizzatore)
ovviamente a pari condizioni di consegna sempre!
stemanca
28-04-2003, 13:28
Mah... masterizzatore e hd per 80 euro ss comprese me li piglierei io...
In coda :)
STE
Fabryzius
28-04-2003, 22:59
Originally posted by "elfebo1"
fabrizius (senza hd e masterizzatore)
Fabryzius :D :sofico:
Mi dici quanti bay interni ed esterni ha il case ? Tanto sò già che qualkuno me lo frekerà...
a me se ti va di smembrare mi potrebbero interessare:
processore+ram+mobo+case....
Attendo tua risp!!!
diblhack
29-04-2003, 23:45
ma sono sempre in coda..attendo sviluppi!
ciauz
ragazzi, ho il mio pc in assistenza (dal thread di "win98 e linux" si capisce...il pc e' rincitrullito..) e non so a cosa e' dovuto...finche' non ho la risposta non posso venderlo perche' se mi danno delle incompatibilita' di alcuni componenti non posso piu' vendere (non credo pero'..meglio premunirsi)...bisogna attendere uno o massimo 2 giorni!
scusatemi!
Originally posted by "elfebo1"
ragazzi, ho il mio pc in assistenza (dal thread di "win98 e linux" si capisce...il pc e' rincitrullito..) e non so a cosa e' dovuto...finche' non ho la risposta non posso venderlo perche' se mi danno delle incompatibilita' di alcuni componenti non posso piu' vendere (non credo pero'..meglio premunirsi)...bisogna attendere uno o massimo 2 giorni!
scusatemi!
per me no problem
anzi meglio, così posso farmi dare la risp definitiva per fine settimana se x te non è un problema
riesci cmq a fare un paio di foto?
ciaobye
sir psycho
30-04-2003, 17:25
...che significa "vidla oh"? :D :D :D
scherzi a parte mi accodo anch'io...interessa a mio fratello che abita a taranto e ritira a mano.
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.