kaimanotto
24-04-2003, 09:07
Finalmente dopo tanto tempo è arrivata la mia AIW 9700 pro.
L'ho provata è ho gia avuto qualche problemino.
Premesso che ho un p4 2400 Mhz, due HDD da 80, sk madre ASUS ***PE (non ricordo il modello, ma è l'ultima uscita), windows XP.
Dopo aver collegato l'antenna TV e sintonizzato i canali (tutto ok), ho collegato il VCR senza alcun problema... quando ho provato a cambiare il segnale sorgente da composito a Sintonizzatore TV il pc si è resettato.
Da allora ogni volta che da desktop premo il pulsante TV il pc si resetta.
(Ho reinstallato tutti i drivers della sk ATI, sempre uguale).
Su XP all'avvio esce un errore grave... bohhh.
Quali sono le cause, è la sk ATI che non va, oppure XP?? Potete aiutarmi...
P.S. un'altra cosa, ho provato a leggere VHS originali sul mio VCR collegato alla ATI ma sembra che il segnale trasmesso sia in qualche modo protetto (il video catturato si muove). Si potrebbe ovviare a questo inconveniente????
Grazie a tutti. :muro:
L'ho provata è ho gia avuto qualche problemino.
Premesso che ho un p4 2400 Mhz, due HDD da 80, sk madre ASUS ***PE (non ricordo il modello, ma è l'ultima uscita), windows XP.
Dopo aver collegato l'antenna TV e sintonizzato i canali (tutto ok), ho collegato il VCR senza alcun problema... quando ho provato a cambiare il segnale sorgente da composito a Sintonizzatore TV il pc si è resettato.
Da allora ogni volta che da desktop premo il pulsante TV il pc si resetta.
(Ho reinstallato tutti i drivers della sk ATI, sempre uguale).
Su XP all'avvio esce un errore grave... bohhh.
Quali sono le cause, è la sk ATI che non va, oppure XP?? Potete aiutarmi...
P.S. un'altra cosa, ho provato a leggere VHS originali sul mio VCR collegato alla ATI ma sembra che il segnale trasmesso sia in qualche modo protetto (il video catturato si muove). Si potrebbe ovviare a questo inconveniente????
Grazie a tutti. :muro: