PDA

View Full Version : PROBLEMAZZO DRIVER QUADRO HELPPP

digitalfx
24-04-2003, 02:51
Ciao

ho appena installato gli ultimi detonator dal sito invidia
e mi ritrovo il monitor clonato!!!! :muro:
Fino a 2 ore fa lavoravo con i driver in dotazione alla scheda (750 gxl) in nview, ed ero felice come una pasqua (!)...
adesso mi ritrovo con due cloni (ho 2 monitor)... anche tentando la reinstallazione dei vecchi driver ho lo stesso problemaaaaa...
dal pannello di controllo e risorse del computer, mi è scomparso un monitor, e sulla scheda video prima c'era QUADRO 750 e QUADRO 750 nview...
adesso vedo 1 monitor, e solo QUADRO 750...

come c****o risolvo sto problema???? :muro:

Grazie 1000

fefed
24-04-2003, 13:18
esiste una utility della quale purtroppo non ricordo il nome che serve per togliere tutte le tracce lascaite dalla disinstallazione dei detonator (funziona come l'analogo per le DirectX).
non dovrebbe essere difficile trovarlo e, una volta usato e rimessi i Deto che vuoi, dovrebbe risolvere i tuoi problemi.

...spero.... :confused:

digitalfx
24-04-2003, 16:02
Originally posted by "fefed"

esiste una utility della quale purtroppo non ricordo il nome che serve per togliere tutte le tracce lascaite dalla disinstallazione dei detonator (funziona come l'analogo per le DirectX).
non dovrebbe essere difficile trovarlo e, una volta usato e rimessi i Deto che vuoi, dovrebbe risolvere i tuoi problemi.

...spero.... :confused:

fed ciao e innanzitutto grazie...
ho trovato quel programma (detonator destroyer) ma non ho risolto il mio problema...
non so più quale santo imprecare...
ma mannaggia a me quando ho toccato quei c***o di driversssss...
adesso ho installato i 43.45, ma non riesco ad entrare nel pannello di controllo e vedo due monitor clonati...
mah...
è dalle 2 di ieri notte che provo e riprovo ma mi sento PAZZOOOOOOO
aiutatemmiii italliaanniiii!!!! :muro:

ps: errore nel file system32/DESK.CPL

digitalfx
24-04-2003, 16:47
allora

dopo svariati tentativi "ad minchiam", ho parzialmente risolto il problema..

adesso i monitor vengono visualizzati correttamente...

unica pecca non carica correttamente i driver quadro...
allora, siccome utilizzo il dual-view, su quest'ultimo i driver sono i 43.45, mentre sulla perferica identificata come quadro 4 750xgl, vengono visualizzati come 2.9.8.2 (quelli del sito microsoft per capirci)...

ho provato a far partire 3ds max, ma sembra impazzito... causa driver di questa benedetta scheda...
suggerimenti??? ripicche? attentati?

fefed
24-04-2003, 16:58
installa i 30.82 ci perdi in 3D mark ma eviti di fare strage dei tuoi neuroni

digitalfx
25-04-2003, 10:46
Originally posted by "fefed"

installa i 30.82 ci perdi in 3D mark ma eviti di fare strage dei tuoi neuroni

guarda ormai sono al collasso... ho messo i 29.qualchecosa dal sito microsoft, e il pc (xp 2400 - 1.5gb ram) sembra che sia un p100 a 8mb...
per ora lascio stare (dopo 48 ORE di BESTEMMIE e BUDDIELLI)... beh, ho anche installato xp su un alto hdu, e la quadro funzia meglio di una donna!!!! mah, sarà che avrò sputtanato qualcosa su win2000... boh...

BUONA LIBERAZIONE :D