View Full Version : I Nokia 7250 e 3650 si possono collegare al PC tramite cavo?
Come da titolo e' possibile,visto che sono sprovvisto di Irda e di Bluetooh nel portatile?
Servirebbe per scaricare le varie cose con l'ADSL di casa e poi metterli nel cellulare senza bisogno di spendere soldi con il collegamento diretto...
So che il il T68i della Sony-Ericsson si puo' collegare, e' molto peggio dei Nokia pero' se non ho la possibilita' di coolegarli al pc sarei troppo limitato!
Suggerimenti?
TheNokiaman
24-04-2003, 17:14
Il 7250 si puo' collegare tramite cavo USB dirattamente al computer.
Il 3650 non credo, ma dovresti chiedere conferma.
Il cavo Nokia è un po' caro (50-60 euro se non ricordo male) ma funziona bene...
Oddio... a dir la verità qualche problemino di configurazione l'ho avuto, ma credo che vada a fortuna... ;)
Ok grazie!
Posso chiederti come vai con il 7650, sei soddisfatto?
Il 3650 non è collegabile via cavo. Io uso il collegamento BlueTooth, assai più comodo del cavo (ma più costoso...)
Grazie!
Quindi per il 7650 e' possibile ma il cavo costa parecchio mentre per il 3650 non e' possibile quindi aime' devo scartarlo...
A dire la verità non so quanto costi una cavo dati per il 7650, ma visti i prezzi assurdi applicati da Nokia direi che costerà piuttosto caro. Allora forse è meglio la soluzione 3650 con BlueTooth. L'interfaccia BT (una specie di chiave che si inserisce in una porta USB) costa sui 60 €, non credo costi molto più del cavetto. Senza dimenticare che è anche assi più comoda da usare visto che non devi collegare nessun cavo ma basta avere il telefono nel raggio di 10 metri dal PC.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.