haveacigar
23-04-2003, 23:29
ho letto alcune considerazioni su questo forum a proposito della mobo Abit BE7-Raid.ho notato che si fa riferimento a temperature di esercizio molto elevate dovute ad alcuni elementi della circuiteria della mobo stessa.essendo interessato all'acquisto di questa scheda madre vorrei avere qualche precisazione al riguardo.ho da poco acquistato un p4 2533 step c1 e vorrei approfittarmi delle buone possibilità di overclock che questo processore mette a disposizione e sto cercando la mobo migliore da abbinare.non potendo rinunciare alla presenza di un controller raid eide integrato (ho due hd 180 gxp dell'ibm...) la mia scelta stava cadendo proprio sulla Abit BE7-Raid.....sino a quando ho letto i commenti in merito ai problemi di riscaldamento soprattutto in situazioni di overclock ed overvolt relativo.... :(
vorrei sapere se sia effettivamente sconsigliabile acquistare la mobo in questione e nel caso vorrei sapere quale alternativa mi consigliereste fermo restando le esigenze di overclock e di controller raid eide a due canali (le recentissime mobo 845pe,tipo l'asus per intenderci,integrano infatti controller eide con canale unico e controller sata con canale doppio...ma avendo due dischi eide non fanno al caso mio....a meno che non si voglia ricorrere ad adattatori vari.......).
vorrei sapere se sia effettivamente sconsigliabile acquistare la mobo in questione e nel caso vorrei sapere quale alternativa mi consigliereste fermo restando le esigenze di overclock e di controller raid eide a due canali (le recentissime mobo 845pe,tipo l'asus per intenderci,integrano infatti controller eide con canale unico e controller sata con canale doppio...ma avendo due dischi eide non fanno al caso mio....a meno che non si voglia ricorrere ad adattatori vari.......).