View Full Version : Programmino x monitorare le temperature e i voltaggi
marcodagostino
23-04-2003, 21:13
Hola!!!
come da oggetto... ne conoscete qualcuno???
ho una albatron 800Mhz e posso controllare le temp solo da bios...
grazieeeeeeeeeeeeeeeee :pig:
The Matrix86
23-04-2003, 21:18
Installa Speedfan,lo trovi qui: http://www.almico.com/speedfan.php
Hai i voltaggi sotto controllo,la velocità delle ventole,e le temperature....Ciao
XP1700+@2400+
23-04-2003, 21:30
Sì oppure scaricati MBM5 (motherboardmonitor)
Saluti
marcodagostino
23-04-2003, 21:38
grazieee!!!
colgo l'occasione per fare una domanda....prima della formattazione avevo un programma fighissimo epr il controllo delle temp con delle specie di "tachimetri" con lancette colorati ....qualcuno sa come si chiama e dove scaricarlo?
XP1700+@2400+
23-04-2003, 21:56
Originally posted by "Nrg87"
colgo l'occasione per fare una domanda....prima della formattazione avevo un programma fighissimo epr il controllo delle temp con delle specie di "tachimetri" con lancette colorati ....qualcuno sa come si chiama e dove scaricarlo?
L'ho detto sopra...motherboardmonitor (MBM5)
Ciauz
ma ciuccia parecchio sto MBM5 in risorse???
XP1700+@2400+
24-04-2003, 12:38
Originally posted by "Nrg87"
ma ciuccia parecchio sto MBM5 in risorse???
no no tranquillo
Saluti
Attenzione a speedfan, questo programmino molto utile ha un grosso problema che ho riscontrato cambiando varie configurazioni sia hardware che software e cioè che rende scattosi i giochi: mi spiego meglio: ogni 3 sec circa speedfan monitorizza i valori di temp cpu, mobo velocità ventole eccetera, ebbene facendo questo genera un fastidioso scatto quando si usano i giochi; provare per credere, lanciate 3dmark (nel test nature si nota benissimo) ogni 3 sec circa c'è uno scattone alquanto fastidioso. disinstallate il spedfan , riprovate 3dmark e magia :) non ci sono più scatti.
Con motherboard monitor questo inconveniente non c'è, quindi ve lo consiglio caldamente al posto dello speefan.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.