View Full Version : Piedini illuminati
Questo è l'ultimo dei miei modding:Piedini illuminati del case
I pezzi che lo compongono
ciccio.gio
23-04-2003, 18:49
Veramente un ottimo lavoro... complimenti.
Spacecdr
23-04-2003, 18:49
bellissima idea...
purtroppo il mio pc non tocca terra in quanto "vola" attaccato alla mia miniscrivaniacomputer comprata all'Ikea x ottimi 35€... 3 pezzi d ferro e 2 d legno... scarnissima! :D
P.s. Ma scusa e sotto i piedini non hai messo quei "cosini" in pelo ke evitano ke tu graffi x terra?
R|kHunter
23-04-2003, 18:50
Muahahah troppo ganzo! :D :) :cool: :rolleyes:
Se guardi bene la base del piedino vedrai la sede per il feltrino antiscivolo
AndreaFx
24-04-2003, 07:06
Giusto per curiosità...........dove hai preso tutti i pezzi che compongono il piedino???
Le due rondelle in metallo sono state lavorate al tornio mentre quella in plexy è stata ricavata da una lastra
AndreaFx
24-04-2003, 07:59
Originally posted by "skitch"
Le due rondelle in metallo sono state lavorate al tornio mentre quella in plexy è stata ricavata da una lastra
Mmmm immaginavo!!...........un bel lavoro davvero!! Complimenti!!
Di dove 6??
comlplimenti!
è un lavoro pulito e bel fatto!
;)
Grazie dei complimenti....
Davvero gran bella idea e ottima realizzazione,
Have an Happy nice modding
Vuoi sapere il mio nome indiano?
http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0074.gif <- Emoticon moddato...
Originally posted by "Crymin"
Davvero gran bella idea e ottima realizzazione,
Have an Happy nice modding
Vuoi sapere il mio nome indiano?
http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0074.gif <- Emoticon moddato...
favolosa la emoticons!!!!!!!!! dove l'hai pescata???
scusate l'OT
per skitch: non è che hai pescato le foto di un modding già fatto??? sono uguali a quellle di una rec!!! :D :D :D :D
Le recensioni che hai visto in altri forum sono mie
Le recensioni che hai visto in altri forum sono mie
ah ok, ottimo lavoro!!!
me ne fai 4?! :D
Non sempre trovo tempo libero al lavoro per realizzare le mie idee
AnacondA_snk
24-04-2003, 11:08
se decidi di venderli, e montano sul mio casetek, ne piglio un po:D
fammi sapere.
A questo link puoi trovare la recensione completa e ben fatta di questo mio modding:http://www.moddingplanet.it/modules.php?name=News&file=article&sid=53&mode=&order=0&thold=0
Non sempre trovo tempo libero al lavoro per realizzare le mie ideepeccato... cmq se riesci 4 li prenoto :D
Domandina.. scusa skitch,il materiale per i piedozzi :D che è? alu ferro ,qualche lega particolare?... che se ci riesco metto allopera il mio capo.. :D complimenti per la recensione... gia vista tempo fa mi ha stimolato da impazzire.... :pig:
se nn sono troppo rompi..mi dai 2 misure(di sicuro avrai trovato misure particolari per il plexi e le rondellone...Grazieee
Se leggi attentamente la recensione troverai tutte le misure ed i materiali necessari per la loro costruzione
ok grazie saro piu attento nella lettura :D :p :p la prossima volta,grazie cmq ottimo lavoro Ciaoooo
AnacondA_snk
25-04-2003, 10:50
Se leggi attentamente la recensione troverai tutte le misure ed i materiali necessari per la loro costruzione
costruiscimene 4:D
pago bene, lol
mi metto in coda per 4 piedini ^_^
;)
ottimo lavoro, sono una figata ^_^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.