PDA

View Full Version : Ai possessori DELL

pippooo
23-04-2003, 18:15
Ciao a tutti
volevo acquistare un portatile e la mia scelta è ricaduta sull'ispiron 8500 la mia domanda è questa: voi avete preso la garanzia 3 anni on-site NBD oppure quella di un solo anno?
Il mio timore è quello che dopo aver speso 2300 eurozzi (con garanzia un anno) dopo un anno e un giorno :D :D :D ;) comincino i problemi...
Voi che avete scelto? Anche perchè 358.80 euri sono un bel pò!

grazie
pippooo :)

lukylions
23-04-2003, 20:50
Io ho un DELL 8200 da 11 mesi e mi si è presentato un problema di strane macchie sul monitor l'ho spedito in garanzia il venerdi prima di pasqua e mi è arrivato tutto riparato come nuovo oggi!
In genere ci vogliono 5 giorni lavorativi per la riparazzione quindi pensa tu! Spedito venerdi, c'erano il sabato e la domenica di mezzo con le vacanze di pasqua ecc. e il mio note è partito dal mio paese in provincia ed è andato in nederland ed è tornato apposto!
Se compravo un toshiba o un asus o un acer ecc. qui a grosseto a 30 km ci scommetto che me lo tenevano in riparazione un mese!
P.S. al di là del mio accaduto io feci la garanzia di un anno perchè in genere i DELL non si sfasciano mai , sono dei cararmati, penso che se ti si deve presentare un problema, entro un anno succede altrimenti vai dritto fino a consumarlo senza rotture!
Se poi te lo puoi permettere sappi che con 3 anni mi sembra che il servizio di riparazione sia fulmineo ancor piu di come è successo a me!
Complimenti per la scelta DELL

pippooo
23-04-2003, 22:55
grazie lukylions!
mi sono quasi convinto per un solo anno...
se ci sono altre esperienze sono ben accette!

mkkcx
24-04-2003, 09:30
Originally posted by "lukylions"

Io ho un DELL 8200 da 11 mesi e mi si è presentato un problema di strane macchie sul monitor l'ho spedito in garanzia il venerdi prima di pasqua e mi è arrivato tutto riparato come nuovo oggi!

Io ho un 8200 da circa 2 mesi e dalla nascita presenta sul monitor una zona leggermente meno illuminata (1,5cm x 3cm) che si nota solo con sfondo bianco....

Per ora il pc mi serve perchè sto facendo la tesi.... ma dopo che dici, è meglio mandarlo in assistenza?

grazie!

---
mkkcx

lukylions
24-04-2003, 09:56
Anche se hai un piccolo dubbio tu non farti problemi chiama la DELL parla col tecnico e spiega tutto!
Non ti fanno mica storie basta che vedi un problema concreto, ma il tecnico ti aiuterà e ti spiega.ciao
Poi vengono a prenderlo e te lo riconsegnano a casa!
Nel mio si vedeva con sfondo chiaro come se fosse entrata dentro dell'acqua ai bordi come se fosse gocciolato il display! Tu aspetta un altro po di tempo tanto hai un anno , sfrutta al massimo il note, usalo in tutto e per tutto così se ci sono dei problemi scappano fuori prima del termine della garanzia! ciao

mkkcx
24-04-2003, 10:25
grazie! lo spremerò a fondo... soprattutto l'hd!

CIAO

---
mkkcx

Roba
24-04-2003, 11:11
anche io sto' per comprare un dell, ma stavo pensando alll'estensione di garanzia a 3 anni con il Complete Care... e' un po' caro ma cosi stai sicuro per 3 anni..ance se ti cade o te lo rubano!!

Voi che ne dite????

pippooo
24-04-2003, 18:50
eh, non sarebbe proprio male la complete care...ma sono veramente troppi soldi :cry:
cmq io sono molto più convinto per la garanzia di tre anni magari calando con le pretese...ma se io prendo un hd da 30gb a 4200 potro cambiarlo con uno da 60 a 7200 quando uscirà? e se si uscirà dalla garanzia? :confused:

grazie