PDA

View Full Version : Info su black hawk down

Fire Fox II
23-04-2003, 18:03
Qualcuno potrebbe dirmi se è già uscito/uscirà la versione completamente in ITA?

Fire Fox II
23-04-2003, 22:29
Miiiii, nessuno che sappia delucidarmi?!? :D

Psiche
23-04-2003, 22:50
Penso di no.
E' già uscita una versione in inglese con Manuale in italiano e credo che questa sia la massima espressione di traduzione in lingua italiana per Black Hawk Down... :p
...purtroppo :(

Napalm
23-04-2003, 23:41
Originally posted by "Psiche"

Penso di no.
E' già uscita una versione in inglese con Manuale in italiano e credo che questa sia la massima espressione di traduzione in lingua italiana per Black Hawk Down... :p

Direi che hai ragione Psiche...

NapalM

[jaque]
24-04-2003, 08:37
è vero lo ho preso anche io ed è in inglese :)

Linus
24-04-2003, 08:54
Ciao, anche io l'ho preso e devo dirti che sono davvero soddisfatto...e l'inglese che si sente o si legge è facilmente comprensibile!

La giocabilità è ottima...peccato che scatti un bel pò con la mia scheda video, ma purtroppo non è recentissima (Geforce 3 Ti 500) e quindi per ora mi accontento...

Linus

Fire Fox II
24-04-2003, 13:22
Originally posted by "Psiche"

Penso di no.

:cry: :cry: :cry:

OT: MILLESIMO POST!!!
:D :D :D
:sofico: :sofico: :sofico:
:cool: :cool: :cool:

Ce ne ho messo di tempo per arrvarci... :D

SeMi
24-04-2003, 14:08
Originally posted by "Linus"

Ciao, anche io l'ho preso e devo dirti che sono davvero soddisfatto...e l'inglese che si sente o si legge è facilmente comprensibile!

La giocabilità è ottima...peccato che scatti un bel pò con la mia scheda video, ma purtroppo non è recentissima (Geforce 3 Ti 500) e quindi per ora mi accontento...

Linus

scatta con una Ti500 :confused: :confused: impossibile :o

Fire Fox II
24-04-2003, 14:54
Originally posted by "SeMi"

Bisognerebbe conoscere il resto della machina...

Zandor
24-04-2003, 16:05
Ragazzi ho comprato questo gioco con un mio amico e quindi abbiamo fatto a metà. Ho masterizzato il gioco perchè va solo con il cd inserito nel CD rom, ma quello masterizzato non parte mi sapete dire come mai??

Vi dico che l'ho masterizzato 4 volte, 2volte con nero a 2x, 2 volte con CloneCD sempre a 2x ma non va, non solo, ho fatto tutti i settaggi del caso, come mai non parte? Nero mi dice che ha copiato correttamente tutte e 4 volte infatti se faccio esplora cd funziona correttamente vedo tutti i file, ma quando clicco per iniziare la partita niente da fare.

Qualcuno mi consiglia qualcosa???
Non si può installare tutto sul pc senza dover usare sempre il cd?
Avete provato a masterizzare il gioco?
Aiutatemi vi prego

:muro: :muro: :muro:

Fire Fox II
24-04-2003, 16:32
Originally posted by "Zandor"

Ragazzi ho comprato questo gioco con un mio amico e quindi abbiamo fatto a metà. Ho masterizzato il gioco perchè va solo con il cd inserito nel CD rom, ma quello masterizzato non parte mi sapete dire come mai??

Vi dico che l'ho masterizzato 4 volte, 2volte con nero a 2x, 2 volte con CloneCD sempre a 2x ma non va, non solo, ho fatto tutti i settaggi del caso, come mai non parte? Nero mi dice che ha copiato correttamente tutte e 4 volte infatti se faccio esplora cd funziona correttamente vedo tutti i file, ma quando clicco per iniziare la partita niente da fare.

Qualcuno mi consiglia qualcosa???
Non si può installare tutto sul pc senza dover usare sempre il cd?
Avete provato a masterizzare il gioco?
Aiutatemi vi prego

:muro: :muro: :muro:

Mmmh, mi sa che il gioco ha la protezione...
Non sono molto pratico, comunque prova a masterizzarlo con alcohol 120% ;)
Oppure usa la medicina :D

Linus
24-04-2003, 21:01
Originally posted by "SeMi"

Il resto della macchina...è un Athonxp 1800 con 256mb di ram ddr...ahimè scatta a 1024*768; forse ho configurato tutto allo schifo.... ma purtroppo scatta se metto tutti i dettagli al max!

Ho formattato, ho tolto Xp Prof e ho messo su Xp Home che è un pò meno pesante, reinstallato tutti i driver...ma purtoppo scatta.

Io penso che forse la colpa sia del gioco che non è stato fatto benissimo...ma rimane cmq un GRAN GIOCONE!!
Linus