View Full Version : [Modding Case] Il mio primo mod
:D Ed ecco dopo qualche giorno di lavoro (poche ore ma nn mi andava di farlo :D ) il mio mod... Finestra case e display temperatura!
Devo completare il mio lavoro con le viti di chiusura del case blu, neon blu e Griglia sennò addio diti!
LCD TEMPERATURA - LED BLU PER HD E POWER - FINESTRA CON VENTOLA
http://luridi.m4d.sm/rev/1.jpg
http://luridi.m4d.sm/rev/2.jpg
http://luridi.m4d.sm/rev/3.jpg
The Wise
23-04-2003, 17:28
minkia foto un pò più piccole no? :mc:
non male..ma sai cosa non mi piace....il cd di un altro colore!
Beh... Ci si può provare :D
Schummacherr
23-04-2003, 17:52
A me piace..semplice e carino..
se posso consigliarti però..
la coolermaster sul retro mi sembra in immissione..io proverei a mettere la blu con i led in immissione e quella posteriore in estrazione :)
o ci hai già provato? :)
Spacecdr
23-04-2003, 18:04
X quanto il taglio sia un po sempliciotto (sono d gust particolari :D ) mi sembra sia venuto pulitissimo...
Ottime foto... postale a questa risoluzione ke noi uomini da 1280x1024 apprezziamo moltissimo! :D :sofico:
Ank'io concordo sul colore dei cd... vai subito a comprare spray grigio metallizzato e sparat quest'ultima modifica... t costa 5€... non d +...
Altriment usa i 2 pannelli ke hai tolto x metterc i cd e piazzali al posto dei frontalini del cd/cdrw
2 cose ancora:
1° Mett delle foto fatte al buio
2° Non mi piacciono i 2 led ad alta luminosità ke hai messo frontalmente... xkè li hai fatti uscire completamente i bulbi?
P.s. Schummacherr, non x contraddirt, ma mi sembra ke le ventole siano già posizionate come dici tu... quella nera è in estrazione e quella luminosa è in immissione... :rolleyes:
Schummacherr
23-04-2003, 18:06
Originally posted by "Spacecdr"
P.s. Schummacherr, non x contraddirt, ma mi sembra ke le ventole siano già posizionate come dici tu... quella nera è in estrazione e quella luminosa è in immissione... :rolleyes:sicuro?
tutte le coolermaster ke ho avuto soffiavano "verso l'adesivo" :)
però posso sbagliarmi logicamente :)
Primo... nn mi fiderei mai delle etichette, ma fazzoletto rulez;
Secondo... nn ho potuto fare di meglio con i led... Al max se mi gira li metto dentro con della colla a caldo che diffonde il colore e da fuori si vedono solo 2 cerchi blu;
Terzo... Al buio nn c'è abbastanza luce! Devo mettere un neon ma per ora sono a corto di soldi :D Tra una settimanella ce lo metto.
Per il colore forse risolvo entro stasera :)
HyperOverlock4
23-04-2003, 18:46
Bel lavoro! ;)
Lukather
23-04-2003, 18:59
Originally posted by "Schummacherr"
A me piace..semplice e carino..
la coolermaster sul retro mi sembra in immissione..io proverei a mettere la blu con i led in immissione e quella posteriore in estrazione :)
Io le ho tutte in estrazione......non è che mi implode??!! :D :D :D
Schummacherr
23-04-2003, 19:00
Originally posted by "Lukather"
Io le ho tutte in estrazione......non è che mi implode??!! :D :D :D
lol,nn credo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.