View Full Version : [BO-Spedisco] Siemens S45 Blu GPRS, 150 euro ss incluse
Telefono perfetto e software aggiornato alla versione 24. Confezione completa di cavo dati, CD-ROM e numerosi accessori: 2° caricabatterie originale, caricabatterie da auto, auricolare e custodia in neoprene con tracolla. Con scontrino e garanzia, vendo causa inutilizzo. :)
scambieresti con 1 di questi cell ?
Grazie Dorcon, ma la mia intenzione era di venderlo. Al momento (anche ora) lo uso solo per il collegamento ad Internet con PC e cavo dati. Posso assicurarti che va benone. Contattami se intendi acquistarlo anziché scambiarlo, OK? ;)
Originally posted by "Quasarx"
Grazie Dorcon, ma la mia intenzione era di venderlo. Al momento (anche ora) lo uso solo per il collegamento ad Internet con PC e cavo dati. Posso assicurarti che va benone. Contattami se intendi acquistarlo anziché scambiarlo, OK? ;)
mi dispiace ma vorrei scambiare
altrimenti mi ritrovo con troppi cellulari ;)
alla prossima
ciao
D'accordo, nessun problema. Per chi fosse eventualmente interessato: cellulare ancora disponibile... ;)
g.cesare
24-05-2003, 00:10
interessato a 100 euro
Alexxxnosss85
25-05-2003, 16:11
interessato,pero devi dirmi:quanto tempo ha,quanta garanzia e presso ki?link..
g.cesare
25-05-2003, 19:04
ribadisco il mio interesse ad un prezzo da concordare
Scusate il ritardo nel rispondere, oggi non ho avuto tempo di collegarmi. Allora, il cellulare è in condizioni perfette, ha ancora 19 mesi di garanzia ufficiale Siemens in quanto non è marchiato da alcun operatore. In certi posti l'ho visto ancora sui 230 Euro (mentre quelli grigi con marchio Tim di solito costano molto meno). Di colore blu notte è mooolto elegante. Nella confezione originale c'è tutto il necessario per collegarlo al PC e connettersi ad Internet. È facilissimo da configurare e vi sto scrivendo sul Forum collegandomi appunto con l'S45. Il prezzo che ho chiesto non mi sembra esoso, considerato che ci sono le spese di spedizione incluse ed il pagamento è contrassegno: mi rimangono in tasca circa 135 Euro soltanto! Credetemi: se nessuno lo acquista sono ben felice di tenerlo. ;)
g.cesare
27-05-2003, 00:53
hai pvt :)
Aggiudicato !!! Ciao e grazie a tutti. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.