PDA

View Full Version : UT2003 + LAN PARTY -- Problemi

VirgoPro
23-04-2003, 16:44
Salve

vi chiedo aiuto perchè sto organizzando un piccolo LAn Party a casa mia (12 persone) UT2003 sarà il gioco con tutte le sue mods

ilproblema è il seguente: siccome abbiamo fatto 2 squadre vorremmo disputare tutte le varie competizioni schierati esewmpio: tizio e caio saranno sempre BLU mentre sempronio e Ezio sempre ROSSI!!

Il fatto è che da quello che vedo nonostante che il pg sia configurato come ROSSO ogni volta che accede ad una partita in cui soino previste squadre questo prende il colore BLU o ROSSO a caso!!

Sono sicuro al 100% che esiste un modo altrimenti i mega tornei come li fanno se ogni volta che cambia la mappa le squadre si rimescolano??!?!

Grazie anticipatamente

rubex
23-04-2003, 17:09
E' normale se non togli dall'opzione "server" quando hosti il balance team che non fa altro che equilibrarti le squadre mescolando i player in base ai frag,cmq dopo la prima partita.
Prima di cominciare disabilita il balance,poi cambiate colore x mettervi "giusti" e da quel momento x le partite successive non cambierete + squadra.

BYe

VirgoPro
23-04-2003, 17:51
Si in effetti pensavo fosse quello il problema ora faccio delle prove anche se ho visto cmq dei comportamenti strani!

Una cosa dove devo specificare il numero minimo e massimo di gioctori

essendo nboi in 12 dovrò mettere min12 max12 ma in questo modo se c'è qualche ritardatario si inseriscono automaicamenete i bot e quando arrivano i lentoni le squadre si sono scombinate ! :(

Mi confermi cmq che non esistono vie più definitive?

ggnisci
23-04-2003, 18:30
ma nn è semplice cliccare su esc e cliccare su cambia squadra e cosi vi mettete a posto come vi pare ? :\

VirgoPro
23-04-2003, 18:45
se dobbiamo passare una giornata conUT sarebbe meglio nn farlo sempre che dici?? :o :o

Redvex
23-04-2003, 18:57
Una giornata???????? :eek:

VirgoPro
23-04-2003, 19:25
Sarà una mega sfida tra 2 squadre (2 città diverse)

ovviamente avremo delle pause con vari RTS e altro ma il 90 % sarà UT2K3

rubex
23-04-2003, 20:19
Originally posted by "VirgoPro"

Si in effetti pensavo fosse quello il problema ora faccio delle prove anche se ho visto cmq dei comportamenti strani!

Una cosa dove devo specificare il numero minimo e massimo di gioctori

essendo nboi in 12 dovrò mettere min12 max12 ma in questo modo se c'è qualche ritardatario si inseriscono automaicamenete i bot e quando arrivano i lentoni le squadre si sono scombinate ! :(

Mi confermi cmq che non esistono vie più definitive?

Devi togliere i bot quando crei,cosi' non ci stanno.
Che vuol dire via + definitive?Il gioco ha queste impostazioni,ma da UT e' cosi' eh.

BYe