Redazione di Hardware Upg
23-04-2003, 15:41
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9816.html
Pubblicata la recensione del masterizzatore Plextor PX-504A DVD+RW
Click sul link per visualizzare la notizia.
ancora con sto - senza + , bho
AHI AHI AHI AHI!!!
[ D per citare una famosa pubblicità degli anni 80! D ]
Non mi sembra poi uscito cosi' bene, la conclusione dice che ci sono masterizzatori migliori in giro. Inoltre dalla recensione completa si legge che il buffer underrun ha fallito un paio di volte rendendo inutilizzabili un paio di DVD o CD non e' specificato.
Io ho un PlexWriter 24/10/40A e con quello che l'ho pagato penso proprio avrei potuto prendere un Samsung che copia molta piu' roba e costa molto meno!
Ah anche la dotazione non mi sembra poi cosi' apprezzabile: la conclusione dice che sarebbe stato meglio includere anche un DVD+RW vergine e un cavetto audio.
Alessandro Bordin ma che riassunti fai? Non sarai mica di parte... :(
newtechnology
23-04-2003, 23:36
Niente di eccezzionale,io ho 2 Sony DRU-500A e funzionano da dio,li ho comprati in un magazziono a 399 Ivati e devo dire che sono SUPER CONTENTO!!!
grazie cimmo stavo cercando da tanto tempo di capire chi mai avrebbe potuto comprare la fiat duna...... http://www.fiatduna.com/ ora lo so!!!
Originally posted by "batigol"
grazie cimmo stavo cercando da tanto tempo di capire chi mai avrebbe potuto comprare la fiat duna...... http://www.fiatduna.com/ ora lo so!!!
:confused:
juggler3
24-04-2003, 13:05
adesso ke l'opteron dovrebbe essere montato su server e quindi probabilmente lo scsi ne subirà le positive conseguenze...speriamo
Giovanni
24-04-2003, 14:40
Io ho posseduto (e possiedo, qualcuno lo vuole?? :D ) un masterizzatore plextor SCSI tra i primi ad essere 4x, al tempo il meglio. Dopo poco tempo è stato surclassato da masterizzatori EIDE dal costo enormemente inferiore, dal funzionamento altrettanto affidabile e con prestazioni superiori. Detto questo, spiegatemi xché desiderate tanto lo SCSI non trattandosi di HD? :confused:
Originally posted by "Giovanni"
Io ho posseduto (e possiedo, qualcuno lo vuole?? :D ) un masterizzatore plextor SCSI tra i primi ad essere 4x, al tempo il meglio. Dopo poco tempo è stato surclassato da masterizzatori EIDE dal costo enormemente inferiore, dal funzionamento altrettanto affidabile e con prestazioni superiori. Detto questo, spiegatemi xché desiderate tanto lo SCSI non trattandosi di HD? :confused:
Lo SCSI aveva senso quando i masterizzatori EIDE erano inaffidabili, adesso con il costo che hanno secondo me non ne valgono la spesa, a meno che non siano usati per backup di server, ma in quel caso il backup non lo si fa su CD, ma su altri tipi di supporti.
L'hard disk SCSI e' un altro paio di maniche...quello si' che ha delle marce in piu'...
cagnaluia
20-10-2003, 19:36
perchè lo SCASIIii non impenna le nooostreee CiiiPiiiUUUUU... eeee nooon diiite cheee non è veroooo...
perchè nn lo avete mai provatooo.
Ciao bonamì
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.