PDA

View Full Version : LG GCC-4480B, Nero e Feurio

insane74
23-04-2003, 14:20
Ho da poco preso questo combo e stavo appunto cercando di masterizzare un cd audio con Feurio ma non me lo riconosce come periferica di masterizzazione!
:cry: :cry: :cry:
l'ho aggiornato con gli ultimi driver che si trovano sul sito ma non è cambiato nulla.
Nero al contrario me lo vede, ma se vado a scegliere la velocità di masterizzazione mi da al massimo un 32x quando il masterizzatore è un 48x!
:muro:
qualcuno ha idea di come aiutarmi?
grazie a tutti!

francescox87
23-04-2003, 14:34
Originally posted by "insane74"

Ho da poco preso questo combo e stavo appunto cercando di masterizzare un cd audio con Feurio ma non me lo riconosce come periferica di masterizzazione!
:cry: :cry: :cry:
l'ho aggiornato con gli ultimi driver che si trovano sul sito ma non è cambiato nulla.
Nero al contrario me lo vede, ma se vado a scegliere la velocità di masterizzazione mi da al massimo un 32x quando il masterizzatore è un 48x!
:muro:
qualcuno ha idea di come aiutarmi?
grazie a tutti!
gli LG hanno una funzione che sceglie la max velocità di masterizzazione su un cd per evitare di bruciarlo , esempio i princo certificati 48x il mast Lg me li fa tutti max a 32x mentre alcuni precision certificati 24x me li fa anche a 48x :eek:
questa funzione è buona da una parte ma rompiballe da un altra. :rolleyes:
ciao

insane74
23-04-2003, 16:12
grazie dell'info!
ma come mai feurio non me lo vede come masterizzatore?????

francescox87
23-04-2003, 21:14
Originally posted by "insane74"

grazie dell'info!
ma come mai feurio non me lo vede come masterizzatore?????
questo sinceramente non lo sò non ho mai usato feurio.
ciao