View Full Version : C&C Generals...Proteggermi dagli scud!!!!!
Esiste un metodo per difendersi da questi missili oltre che la prevenzione (appena ne costruiscono 1 parto con uno stormo di aerei e lo faccio saltare :D )?
Le torrette non fanno nulla...
Prediligo la modalità no Rush no SW in multiplayer..!!! ;)
negator136
23-04-2003, 17:11
anche a me interessa infatti non riesco a concludere la campagna cinese :cry: :cry: :cry: perchè lo scud storm mi spacca sempre tutto...
ciaooo
Aiutatemi!
Qualcuno sa dirmi come faccio a controllare i bunker nella 5 missione con l'ELG?
Grazie
Originally posted by "cercaleo"
Bè, acquisti la "conquista struttura" da dove crei i soldati e una volta che l'hanno attivata li mandi verso i bunker e ti compare la bandierina per poterlo occupare... almeno mi pare di ricordare così...
Approfitto visto che sei on-line, ma la "conquista struttura" la compro al "mercato nero" (almeno penso che si chiami così)?
Originally posted by "cercaleo"
Fai in modo di non superare i 5000 nella scorta soldini... e vedrai che lo scud storm magicamente non arriverà mai!
Ma funziona sempre o solo in quella missione?
il "conquista struttura"si acquista nelle caserme di ognuna delle tre fazioni.dopodiche tutti i soldati ribelli marines e guardie rosse possono conquistare qualsiasi struttura nemica o edifici particolari come ospedali ecc.(nel caso i bunker:).poi anche black lotus(o loto nero ocome volete)puo conquistare strutture..ad una velocita' ovviamente incredibile:P
negator136
24-04-2003, 17:39
Fai in modo di non superare i 5000 nella scorta soldini... e vedrai che lo scud storm magicamente non arriverà mai!
dopo provo!!!
se è vero sei un mito cercaleo!!!
grazie mille ciauzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.