PDA

View Full Version : Problema con bootvis tool

ciccio er meglio
23-04-2003, 11:53
Seguendo queste procedure lette in qualke 3d di questo forum:

1. vai nei "servizi" di xp e metti "utilità di pianificazione" in auto (tu nn devi pianificare nulla fa tutto lui )
2. avvia bootvis e fai coś:
File-> New-> Next Boot + Driver Trace
limitati a confermare con ok e aspetta il riavvio
3. dopo il riavvio fai coś:
vai in: Trace -> Optimize System
ti si riavvia il pc di nuovo ti appare la schermata con "bootvis optimizing ecc."
hai finito, niente da pianificare, niente defrag avviato (@max.86, il bootvis non avvia il defrag) fa tutto lui.

dopo aver riavviato per l'ultima volta...durante la fase di ottimizzazione mi compaiono 2 finestre con i seguenti errori:

Timeout while waiting for schedule service to start

Failed to defrag the system
Please defrag the disk manually before start tracing

Qualcuno mi sa aiutare??? Inoltre prima di utilizzare Bootvis ho effetuato altre modifiche al registro del sistema senza fare un backup dello stesso sicuro ke nn avrei avuto problemi in quanto le modifiche da me apportate erano state gia utilizzate con successo da numerosi altri utenti...in questo momento win xp (reistallato da qualke giorno) si avvia ma arrivato al login quando compare scritto:

Avvio di Windows in corso...

l'HD nn lavora per circa 15 secondi, poi continua a caricare il S.O. normalmente...

ho provato a utilizzare "ripristino configurazione di sistema" ma, avendo disabilitato anke quel servizio nn ho potuto ripristinare il sistema! :(
Spero di esser stato kiaro, aiutoooooooooooo!