View Full Version : Aiuto x splinter cell, bloccata alla quinta missione
Ciao, non riesco a superare questo livello, ho disinnescato la bomba, poi nel sottoscala dietro al palco ho disattivato una maniglia che c'era contro il muro ma poi sento la voce del capo che mi dice di sbrigarmi e salta tutto in aria, eppure la bomba l'ho disattivata. Nessuno che possa mandarmi il salvataggio per iniziare la missione dopo di questa?
se non ricordo male, dietro alla stanza in vetro c'e' una porta con un codice che recuperi uccidendo la guardia che viene a vedere che fine hanno fatto i due nel teatro. aperta quella porta hai ancora pochi minuti di gioco.
La bomba che hai disinnescato è quella nella stanza a dx in fondo al corridoio? Per intenderci quella incendiata e con una parete in vetro?
Saluti
Correggo, in fondo a sinistra, perchè a destra c'è la stanza in cui sei tu
Si, è quella la bomba disinnescata
Allora non dovrebbero esserci problemi, sali le scale che sono dietro a palco, uccidi la guardi che nel frattempo è entrata, io l'ho sempre trovata nella stanza di vetro, prendi il modulo di memoria e apri la porta e ... ora tocca a te. Non mi ricordo se l'avviso dell'esplosione lo da anche dopo aver disinnescato la porta. L'importante è che sia sparito il contatore in basso.
Saluti
se te lo fa ancora può essere un problema del gioco (a un mio amico diceva di essere stato scoperto quando non faceva assolutamente niente ed era nascosto), fatti dare un salvataggio che è vicino e continua, altrimenti prova a caricare un tuo vecchio salvataggio! :)
Questa sera controllo se ho ancora un salvataggio vicino al tuo punto.
Hai installato le Patch
Ho provato + volte ma la bomba esplode sempre, un salvataggio al punto dopo mi sarebbe d'aiuto.
Grazie
se lo trovo quando te lo posso inviare e come.
N.B. penso di darci un'occhiata questasera verso le 20, perchè sto lavorando.
Ho trovato il salvataggio che ti può interessare.
Ti mando una email?
non ti servono più i file???
Si che mi servono, ti ho mandato un pvt con il mio indirizzo e-mail,
grazie
Con il tuo salvataggio sono riuscita a procedere, grazie
Originally posted by "Fred77"
Di niente. ;)
Saluti
Bella chattata :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.