Rizlo+
23-04-2003, 10:33
Nessun pocketpcista ne hai mai sentito parlare?
E' un emulatore playstation per PocketPC!! :eek: e funziona!
Vi chiedete come fa a stare un gioco psx su un PPC? Ci sono tool per togliere i filmati e le tracce audio dalle iso playstation, così facendo la maggior parte dei giochi sta su una compact flash da 256MB, su una da 512 meglio.
il problema è che è ancora in fase strabeta e i programmatori non hanno tempo per finirlo... Manca il dynamic recompiler che a detta degli sviluppatori dovrebbe quasi raddoppiare la velocità di esecuzione attuale
Tenete conto che attualmente, i giochì 2D (quelli che girano) vanno quasi a 20fps su un processore ARM e quelli 3D si attestano sugli 8-10 fps
Ho avuto la fortuna di veder girare Ridge Racer e Tekken, a parte l'esaltazione di vedere simili giochi su uno schermo da 3,5" che tieni in mano, le speranze di vedere un emu psx per palmari PPC pienamente giocabile ci sono eccome! Gira meglio dell'emu SNES per PPC!
Invito tutti i programmatori con esperienza a visitare il forum pocketsx su www.pocketmatrix.com e chiedere i sorgenti altrimenti c'è il rischio che muoia tutto....Almeno dobbiamo far capire agli sviluppatori inattivi che l'interesse per questo progetto è grandissima.
NON E' UNA BUFALA MA NON INCOMINCIATE A CHIEDERE "COME FACCIO A FAR GIRARE METAL GEAR SOLID SUL MIO IPAQ?" o cose del genere PERCHE' NON GIRA PRATICAMENTE NULLA E QUEL POCO CHE GIRA NON E' GIOCABILE(o per il sistema di controllo in fase embrionale o per la velocità che ancora non è sufficiente)
Cmq se siete incuriositi visitate www.pocketmatrix.com andate nella sezione forum e poi in quello chiamato POCKETSX
Forse questo topic è inutile, forse si apre una bella discussione, io ci ho provato, purtroppo non sono in grado di programmare un dynamic recompiler per CPU ARM :( sennò lo farei io...
Mods, vedete se è il caso di spostare il topic in emulatori
E' un emulatore playstation per PocketPC!! :eek: e funziona!
Vi chiedete come fa a stare un gioco psx su un PPC? Ci sono tool per togliere i filmati e le tracce audio dalle iso playstation, così facendo la maggior parte dei giochi sta su una compact flash da 256MB, su una da 512 meglio.
il problema è che è ancora in fase strabeta e i programmatori non hanno tempo per finirlo... Manca il dynamic recompiler che a detta degli sviluppatori dovrebbe quasi raddoppiare la velocità di esecuzione attuale
Tenete conto che attualmente, i giochì 2D (quelli che girano) vanno quasi a 20fps su un processore ARM e quelli 3D si attestano sugli 8-10 fps
Ho avuto la fortuna di veder girare Ridge Racer e Tekken, a parte l'esaltazione di vedere simili giochi su uno schermo da 3,5" che tieni in mano, le speranze di vedere un emu psx per palmari PPC pienamente giocabile ci sono eccome! Gira meglio dell'emu SNES per PPC!
Invito tutti i programmatori con esperienza a visitare il forum pocketsx su www.pocketmatrix.com e chiedere i sorgenti altrimenti c'è il rischio che muoia tutto....Almeno dobbiamo far capire agli sviluppatori inattivi che l'interesse per questo progetto è grandissima.
NON E' UNA BUFALA MA NON INCOMINCIATE A CHIEDERE "COME FACCIO A FAR GIRARE METAL GEAR SOLID SUL MIO IPAQ?" o cose del genere PERCHE' NON GIRA PRATICAMENTE NULLA E QUEL POCO CHE GIRA NON E' GIOCABILE(o per il sistema di controllo in fase embrionale o per la velocità che ancora non è sufficiente)
Cmq se siete incuriositi visitate www.pocketmatrix.com andate nella sezione forum e poi in quello chiamato POCKETSX
Forse questo topic è inutile, forse si apre una bella discussione, io ci ho provato, purtroppo non sono in grado di programmare un dynamic recompiler per CPU ARM :( sennò lo farei io...
Mods, vedete se è il caso di spostare il topic in emulatori